Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiT
spare parts->home in memoria
per evitare malintesi...
per home intendete il desktop, o la "scheda" con tutti i programmi?
-
Quote:
MrG
per evitare malintesi...
per home intendete il desktop, o la "scheda" con tutti i programmi?
Il desktop
-
Quote:
milkbar
prima mod di Htcclay sulla CM 5.0.7
SuperBadCM5 v1.0G:
Full wipe required before installing this ROM
It includes:
- Swap script added from Dr.Cloverfield’s magic elixer.
- Need ext partition.
- Full update with gapps.
AndroidSPIN Release Database
c'è un port per 32A?!?!?che mi avete fatto venire voglia di cambiare Rom...
-
Quote:
kaisernose
non l'ho trovato, si potrebbe provare con quello per cyano.
http://briancrook.ca/android/cm-port..._R2-signed.zip
io passo per ora, aspetto che risolva almeno il bug del battery drain e altri riguardanti l'ADW
-
ADW sta per????scusa l'ignorance...:(cmq vediamo stanotte provo a flasharla con la patch di cyano...in caso vi faccio sapere...ma nn sono sicuro di flashare per poi ritornare subito alla csdi che fino ad ora nn mi ha dato problemi e nn mi ha mai rallentato...
-
Quote:
kaisernose
ADW sta per????scusa l'ignorance...:(cmq vediamo stanotte provo a flasharla con la patch di cyano...in caso vi faccio sapere...ma nn sono sicuro di flashare per poi ritornare subito alla csdi che fino ad ora nn mi ha dato problemi e nn mi ha mai rallentato...
il launcher stile nexus...
comunque ragazzi io mi ci trovo benissimo...adesso ho il 16% di batteria, ma ci ho smanettato decisamente bene...
-
Quote:
kaisernose
il launcher
ADW things
-
Quote:
milkbar
ma questa beta come va? la Beta 1 era un disastro... la V0.6 era una bomba...ma questa per eclair ancora non sembrava utilizzabile per tutti i giorni... qualcuno sa di piu?
-
Quote:
kaisernose
trovato
SuperBadCM5G1.0-32a.zip
-
Quote:
gians76
ma questa beta come va? la Beta 1 era un disastro... la V0.6 era una bomba...ma questa per eclair ancora non sembrava utilizzabile per tutti i giorni... qualcuno sa di piu?
non ho provato le ultime beta, ma visto la beta1 e vista tuttora la dicitura 'unstable' penso che il cantiere sia ancora aperto