Visualizzazione stampabile
-
appena arrivo a casa la provo...
qualcuno che mi conferma se il battery drain è stato corretto?
da ieri sera alle 21 a stamattina alle 11.00... mi son ritrovato la batteria al 4% con la test1....
senza aver fatto uno straccio di telefonata! 5 minuti di wifi forse.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy206
La nuova versione a me non si connette,o meglio,l'icona della connessione c'è ma non naviga ne scarica dal market...niente da fare
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
A me succede la stessa cosa, io ho tim e ho controllato bene, l'apn è ibox.tim.it
Funziona a tratti, come detto prima, una volta su 4 più o meno. Ho provato anche a riflasharla ma fa sempre uguale
-
il battery drain per ora sembra funzionare, 3 ore tra standby e messaggi mi ha portato via solo il 4% di batteria :)
-
ChompSMS ancora non funziona, Cyonegen lo sa?
Devo avvertirlo io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giova
ChompSMS ancora non funziona, Cyonegen lo sa?
Devo avvertirlo io?
handcent a me funziona...
-
@crocodile:si,l'apn l'ho impostato appena avviato ma niente!con la test1 ogni tanto non andava il market,invece con la nuova non c'è stato verso di usare programmi che necessitano di connessione...
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
-
confermo che è quasi commovente vedere lo splash screen iniziale del nexus roftl
aggiungo che ora per sbloccare lo screen non si può scegliere se premere menù o tirare la barretta a video... ora si può solo tirare la barretta a video....
la cosa, un pò di fastidio me lo dà... ma non eccessivamente....
-
-
Enormemente migliore della test1. Ora tutte le applicazioni vanno, e da Mybackup Pro si possono ripristinare i dati. Stessa cosa per tutte le altre apps :)
Per l'APN ho risolto sfruttando il "bunker" universitario e sistemando l'APN corretto qua sotto :P
L'unica cosa molto scomoda è la galleria. Già non capisco il motivo per cui dobbiamo avere nella galleria anche dei files usati nelle apps, figuriamoci poi se questa è 3D su un cell che lo supporta a mala pena.... :)
Ottima release comunque :)
-
personalmente ritengo meglio che non si sblocca con il tasto menù, con la test1 ritrovavo spesso il telefono sbloccato con qualche app aperta.
Però sto problema della rete non è accettabile, quindi credo che tornerò alla test1 finché non lo risolvono