avevo provato a pushare libhtc_ril.so appena suggerito da cyanogen su twitter ma senza risultati... dove dice anche di aspettare la test3 dove metterà tutto a posto.
Visualizzazione stampabile
avevo provato a pushare libhtc_ril.so appena suggerito da cyanogen su twitter ma senza risultati... dove dice anche di aspettare la test3 dove metterà tutto a posto.
e' un'ora che leggo i post di questa discussione, possibile che nesuno, abbia espresso un minimo parere sul Multitouch??? A me di tutti i bocchini grafici non mi frega niente, mi andrebbe benissimo anche la 1.6 col multitouch! Come va? e' precisa, nel digitare testi con la tastiera e' migliorata la velocita' grazie al multi o non cambia nulla??? c'e' qualcuno che ha il Magic e che mi descrive solo le differenze dalla 1.6 riguardo al solo monitor??? pleaseeeee!!!!!!
:D
grazie
ho provato la test2...in 20 minuti di ascolto musica mi ha bruciato il 20%, il tempo di leggere un paio di cose su facebook e twitter in wifi e via il 10%...
sono tornato alla beta della superBad di clay...
Di quello ne abbiamo già parlato nelle prime pagine per la Test1. Come dice mbiza attualmente è l'implementazione migliore del pinch to zoom finora presente per i Magic e Dream. Concordo: buono nel browser ed ottimo in Maps e Galleria 3d. Nel browser va piuttosto fluido, anzi va fluido. A parte chiaramente quando la pagina è rimpicciolita al massimo e logicamente inizialmente ha degli scattini. Ma già se lo zoom out è "quasi" al max e fai il pinch to zoom per ingrandire direi che ha una buonissima fluidità. Ovviamente si intende a pagina web caricata. Mentre nella galleria è praticamente perfetto.
Inoltre la Galleria 3d a mio avviso è anche più rapida rispetto a quella normale dove già nell'anteprime aveva uno scrolling scattoso per la pesantezza delle cartelle.
Quoto Croco e mbiza, ma ora vorrei chiedervi una cosa...
Io ho la test1. Appena uscirà la versione stabile o comunque una abbastanza buona dovrebbe uscire il download nel CMUpdater?
Nel caso io volessi installare per esempio la testX, mi basterà scaricare ed installare solo il file della Rom? Cioè, dico esclusi GoogleApps e Kernel32A? O qualcuno dei due deve essere flashato lo stesso dopo l'update della rom? Nel caso del Kernel, va bene quello che ho usato per la test1?
Infine, ho riscontrato un bug nella rom: dopo un certo periodo che ho il cell acceso, i browser (ho provato con 2-3 diversi) non mi funzionano più... cioè non caricano le pagine, mentre altre apps vanno benissimo su internet (ad. es. market), e così sono costretto a riavviare... è normale?
Non ho mai usato il CM Updater a dirla tutta, ma sempre scaricato la rom e flashata con la recovery di amon ra.
Comunque sui problemi di rete, tieni conto che nemmeno la Test1 è immune. Anche a me ricordo il primo giorno addirittura stavo dal barbiere dove mai ho avuto problemi di connessione e per dirti mi succedeva che se provavo a collegarmi con un IM perdeva totalemente la rete vodafone..e faticava a riprenderla.
Altri hanno avuto un po' rogne con gli sms(io per fortuna no), altri col market(per fortuna a me no). Col browser anchio qualche sporadica disconnessione improvvisa. Quindi insomma qualche bug c'è senz'altro.
Tenendo conto che la rom è appena nata direi che anche i problemi da te rilevati rientrano nella norma.
Si comunque direi che è il caso di aspettare questa Test3, con la Test2 pare migliorata la situazione della batteria, ma se perde più spesso la rete...direi che è meglio saltarla di netto. Volevo provarla anchio, ma domani sono fuori quasi tutto il giorno e non posso rischiare di non avere campo.
Ma visto che Cyano ha già capito come risolvere questa cosa della rete penso che a breve uscire questa test3. Magari già nella giornata di domani la rilascia. :)
(a me il consumo è migliore della 1.5 di htc =D)
E per l'installazione? Che scarico/installo?
Io l'ho messa oggi pome alle 3 con la batteria al 100%.
Nelle statistiche mi da il 25% di " in esecuzione" nel quale ho sempre usato il wifi, applicazioni, sfondo live Starfield ( quello delle stelle settato a 400 stelle velocità 10 ) , a, ho voluto mettere ADW 0.7 , i rallentamenti non ci sono più roftl , comunque, fatto una chiamata da 10 minuti, 20 sms, e ora la batteria è al 70 %.
Mi sembra un buon risultato!
Per quanto riguarda la ricezione, non ho avuto nessun tipo di problema, anzi ogni tanto mi prende anche al -1 in uni ( mai preso campo con l'originale. ).
L'unica pecca per il momento è la navigazione con gli apn.
Anche se in metro prima mi sono arrivate dell'email; ho notato che li non passava continuamente da 3g a h , forse è per quello...
Che dire? altri piccoli problemini: non si può fare la ricerca manuale della rete, d'ha errore e non si può mettere su solo 2g.
Forse qualche problema con il gps, in 5 minuti sta vedendo 8 satelliti ma non aggancia.
EDIT: 5minuti e 3 secondi e si è collegato 5/5 :)
Bhe, che dire, è veramente stupenda per essere una Test! :cool:
A partire dal multitouch , precisissimo e molto fluido , così come il pinch to zoom , che comodità ! ;)
stasera ho fatto la prima lunga telefonata con la test 2... ed è assolutamente insostenibile!
A tratti sentivo disturbato e/o forti "rumori" come quando c'è un'altro apparecchio radio che scarica sulle stesse frequenze.
Pessima esperienza, mi sa che torno alla CSDI finché non esce una versione definitiva di questa Cyano...