Visualizzazione stampabile
-
Alcune note dopo 5 giorni di Cyanogen 5.0.7 test1:
- mi sembra che i consumi della batteria siano soddisfacenti a meno che non si utilizzi la connessione dati 3G (sono su Tre). In quest'ultimo caso la batteria dura davvero poco (nell'ordine di qualche ora per uso continuato!);
- la qualità delle telefonate è sempre stata ottima (anche con telefonate di 20 minuti);
- la tastiera software non mi sembra migliorata rispetto alla Donut originale Vodafone, sebbene sfrutti il multitouch (quella di iPhone rimane il riferimento);
- il led colorato fa un po' come gli pare;
- a volte uscendo dalle apps ci sono alcuni secondi di lag;
- la localizzazione wifi e il gps funzionano perfettamente;
- il bluetooth dovrebbe funzionare bene;
- il pinch zoom è spettacolare
- i piccoli accorgimenti e le migliorie presenti in Eclair fanno si che per me sia impossibile tornare alla Donut.
Non ci resta che sperare che arrivi presto la versione definitiva ( e priva di bug...) della CM Eclair.
-
Azz era un bel po che non avevo una cyano... mi mancava, ho proprio volgia di provarla, ma vorrei sapere se c'è la necessità di "tenersi aggiornati" con Radio e SPL, io non le ho più cambiate da quando ho roottato il mio Magic 32B la prima volta:
HBOOT-1.33.0004
RADIO-2.22.19.26I
cambierebbero le prestazioni del mio Magic se aggiornassi entrambi?
esiste una lista di SPL e Radio per vedere per esempio se ne è uscita una più nuova? tks
-
ciao, per la cyano non hai bisogno di cambiare radio e spl mentre per alcune rom si.. di migliorie tra una radio/spl e l'altra io non ne ho notate, cioè tutto ok per tutte e 2...
-
Va be... digli alla ragazza di alzare il volume del suo telefono! :) Io con questi file mi dicono che si sente bene ma di mio ho la voce alta. In giro ho letto che c'è anche un programma da scaricare ma adesso proprio non ricordo il nome... se lo trovo lo posto!
-
CyanoGen 5 test2 in progresss ... per ora tutto OK ... la Rom sembra comportarsi in maniera affidabile ... nessun crash del telefono e le normali funzioni del Cell sono OK .. .. Widget & others OK ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Va be... digli alla ragazza di alzare il volume del suo telefono! :) Io con questi file mi dicono che si sente bene ma di mio ho la voce alta. In giro ho letto che c'è anche un programma da scaricare ma adesso proprio non ricordo il nome... se lo trovo lo posto!
ho già provato il programma che dici e le varie config... ma poi alla fine la prova migliore è stata usare i file che hai postato tu... (che poi quel programma dovrebbe solo essere in grado di pushare gli stessi file, ma da interfaccia invece che da adb..)
la mia ragazza ha già il volume a palla! XD
cmq grazie...
-
Quote:
Alebrescia
ho già provato il programma che dici e le varie config... ma poi alla fine la prova migliore è stata usare i file che hai postato tu... (che poi quel programma dovrebbe solo essere in grado di pushare gli stessi file, ma da interfaccia invece che da adb..)
la mia ragazza ha già il volume a palla! XD
cmq grazie...
Cambia ragazza!!!!!!!roftlroftlroftl
-
Quote:
krusto
Azz era un bel po che non avevo una cyano... mi mancava, ho proprio volgia di provarla, ma vorrei sapere se c'è la necessità di "tenersi aggiornati" con Radio e SPL, io non le ho più cambiate da quando ho roottato il mio Magic 32B la prima volta:
HBOOT-1.33.0004
RADIO-2.22.19.26I
cambierebbero le prestazioni del mio Magic se aggiornassi entrambi?
esiste una lista di SPL e Radio per vedere per esempio se ne è uscita una più nuova? tks
lascia il mondo come sta...
-
Salve a tutti,
al di la di riscontrare anche nel mio caso alcuni dei bugs descritti sino a qui e al contrario alcune cose funzionare egregiamente, non trovo riscontro solo su una cosa ma probabilmente è casualità:
.....mi è saltata la partizione della SD da 16GB formattata con ext e apps su SD, al momento avevo la CM5.0.7 t1.:'(
Ripeto forse è casuale, visto che nessuno ha avuto questo prob. forse era formattata già da prima male visto che non avevo ext4 (non sono molto ferrato)
Ho rifleshato con t2 ma a sensazione la prima relase andava meglio.
Speriamo che tutte queste segnalazioni da veri betatester portino a finalrelase perchè effettivamente tornare indietro non ci penso eclair è veremente bella.
-
Beh la soluzione che però io non so adottare è prendere la rom originale vodafone ed estrarre i 3 file. Una volta estratti ributtarli con lo stesso metodo. E li è impossibile che la ragazza non sente perchè se no gli devi fare il disegno dell'orecchio e dove si mette il telefono per sentire correttamente :)