Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeuz
ma guarda, gli sfondi live proprio inutilizzabili a me non sembrano.
Io ne ho provati 3: "Plasma", "The Matrix" e "Flying Android Wallpaper".
Quest'ultimo è fluidissimo, non si blocca mai. Quasi stessa cosa si può dire per Matrix, che non rallenta quasi mai. Plasma è molto più complesso e ad ogni cambio pagina si rallenta, ma non si può dire che sia inutilizzabile...
bhe io considero inutilizzabile una rom con scatti così vistosi da una schermata all'altra.
edit: mi è appena crashato il browser : (
-
ma come ho già scritto, da me alcuni live wallpaper sono fluidissimi, altri meno.
Per i due che ho nominato, non sembra neanche che siano Live, sono fluidi al 100%.
E a me non è mai crashato il browser, se hai altri problemi simili ti consiglio wipe+nuovo flash... ;)
-
Ciao,
ma il link alle gapps non funziona?
grazie
-
Quote:
peppeuz
ma come ho già scritto, da me alcuni live wallpaper sono fluidissimi, altri meno.
Per i due che ho nominato, non sembra neanche che siano Live, sono fluidi al 100%.
E a me non è mai crashato il browser, se hai altri problemi simili ti consiglio wipe+nuovo flash... ;)
mi si è chiuso una sola volta per fortuna poi tutto liscio per 15 minuti buoni di navigazione.
per quanto riguarda i live devo aver beccato proprio quelli pesanti
-
vorrei segnalare un problema che ho rilevato nella CM 5.0.7 T2, sono cliente 3 e quando va in roaming allacciandosi ai ripetitori di un altro gestore faccio la ricerca operatori e dopo un pò di tempo mi restituisce un mess di errore non permettendomi di selezionare una rete a mia scelta... lo fa anche a voi?
Ps: ho provato anke ora ke sto già sotto copertura 3 e mi da lo stesso errore:'(
-
Ragazzi a me non si collega più alla rete 3G! L'apn è quello giusto (mobile.vodafone.it), ma quando lo attivo nulla da fare, compare l'icona ma non si collega alla rete!
-
Quote:
Beciu
Ragazzi a me non si collega più alla rete 3G! L'apn è quello giusto (mobile.vodafone.it), ma quando lo attivo nulla da fare, compare l'icona ma non si collega alla rete!
I problemi di rete sono una "normalità" di questa rom...sopratutto della Test2 a quanto pare.
Io infatti sto ancora con la Test1 che ne soffre meno(anche se la batteria pare durare meno della Test2).
Io aspetto direttamente la Test3.
-
Ok grazie mille... Allora la disinstallerò finchè non sistemano questo problema, che per il mio utilizzo rende il telefono quasi inutile :)
-
Quote:
Zizio82
Beh la soluzione che però io non so adottare è prendere la rom originale vodafone ed estrarre i 3 file. Una volta estratti ributtarli con lo stesso metodo. E li è impossibile che la ragazza non sente perchè se no gli devi fare il disegno dell'orecchio e dove si mette il telefono per sentire correttamente :)
non credo... altrimenti non ci sarebbero tutte queste versioni modificate(di quei tre file) o li integrerebbero di base nelle rom custom...
probabilmente sono una sorta di driver, e probabilmente non sono compatibili con versioni di kernel diverse.... è l' unica spiegazione che mi sò dare...
cmq confermo che con quei tre file che hai condiviso si risolve.....
-
Quote:
Beciu
Ok grazie mille... Allora la disinstallerò finchè non sistemano questo problema, che per il mio utilizzo rende il telefono quasi inutile :)
Si ti conviene. Tanto non penso tarderà ad arrivare la Test3. :)