bhe io considero inutilizzabile una rom con scatti così vistosi da una schermata all'altra.
edit: mi è appena crashato il browser : (
ma come ho già scritto, da me alcuni live wallpaper sono fluidissimi, altri meno.
Per i due che ho nominato, non sembra neanche che siano Live, sono fluidi al 100%.
E a me non è mai crashato il browser, se hai altri problemi simili ti consiglio wipe+nuovo flash...![]()
Ciao,
ma il link alle gapps non funziona?
grazie
vorrei segnalare un problema che ho rilevato nella CM 5.0.7 T2, sono cliente 3 e quando va in roaming allacciandosi ai ripetitori di un altro gestore faccio la ricerca operatori e dopo un pò di tempo mi restituisce un mess di errore non permettendomi di selezionare una rete a mia scelta... lo fa anche a voi?
Ps: ho provato anke ora ke sto già sotto copertura 3 e mi da lo stesso errore![]()
Ragazzi a me non si collega più alla rete 3G! L'apn è quello giusto (mobile.vodafone.it), ma quando lo attivo nulla da fare, compare l'icona ma non si collega alla rete!
Ok grazie mille... Allora la disinstallerò finchè non sistemano questo problema, che per il mio utilizzo rende il telefono quasi inutile![]()
non credo... altrimenti non ci sarebbero tutte queste versioni modificate(di quei tre file) o li integrerebbero di base nelle rom custom...
probabilmente sono una sorta di driver, e probabilmente non sono compatibili con versioni di kernel diverse.... è l' unica spiegazione che mi sò dare...
cmq confermo che con quei tre file che hai condiviso si risolve.....
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0