x quel ke mi riguarda,come 2.1 x 32A,la capyslide è la migliore al momento...troppa differenza di velocità e stesse funzionalità
Visualizzazione stampabile
x quel ke mi riguarda,come 2.1 x 32A,la capyslide è la migliore al momento...troppa differenza di velocità e stesse funzionalità
Beh si risolve un po hai detto che non ti sente comunque bene :) A me apparentemente va bene... vediamo se anche altri risolveranno! :)
si beh... oggi ha cambiato versione... alla domanda:
ma adesso come mi senti?
ha risposto: bene...
quindi torniamo a quello che è il pensiero comune dell' uomo da molto tempo.... le donne non sono affidabili! roftl
probabilmente ieri non le andava bene niente di base.... una volta al mese è d' obbligo.... :)
Questo è quello del sito xda, funzionante, ho notato che anche quello di Cyanogenmod.com non funziona, boo:
link diretto:
gapps-ds-ERE36B-signed.zip
link xda cyano:
[ROM] CyanogenMod-5 - Would you like a pony? (EXPERIMENTAL) [05/03 - v5.0.7-test2] - xda-developers
Ciao ciao e buona Cyano:)
ho notato una cosa interessante riguardo al consumo batteria..
non ho impostato settaggi più cauti della cpu al variare della carica, ma è da questa sera alle 20:30 che sto usando il cellulare abbastanza intensamente, connesso in wifi, messaggi sms e email, ho navigato per tre quarti d'ora e trafficato in generale.
in questo tempo sono passato dal 9% al 3% di carica, dunque in totale ho consumato il 6% di carica in 2 ore e mezza di uso intensoo_Oo_O.
ma allora il problema non può essere banalmente legato al livello di carica batteria "sballato"??
ho avuto un presentimento simile ieri sera... è come se il 30% finale di batteria durasse molto di più in proporzione alla velocità di drain segnalata durante il primo 70% .....
resta cmq il fatto che con un uso "normale"(poco wifi ma anche 2 ore al giorno di chiamate con bt) prima(CM4.2...) mi facevo 2 giorni e mettevo in carica il cell con ancora il 20-25% di batteria.... ora non lo sò mica se ci riesco ad andare a domani sera... o_O
Cavolo avevo dimenticato di segnalarvelo!! Io ho avuto la stessa impressione. Tornando in treno da Roma di notte mi son passato il tempo al cellulare prima di prendere sonno. Fatto sta che alle sette di mattina circa avevo solo il 2% della carica (così segnava battetyLife e ovviam mi compariva l'avviso di collegare il caricabatteria). Ho chiamato mia madre in fretta e furia per dire che stavo rientrando temendo che si scaricasse la batteria. Invece la batteria è durata fino alle 10 circa, ovve quando sono arrivato a casa e l'ho messo a caricare. E non mi si era neanche spento ancora! Tra l'altro, dopo la chiamata a mia madre, sempre col 2% ho anche inviato degli SMS e controllato una cosa veloce online tramite 3g.
Quella volta però avevo ancora la test1, ma credo che il discorso sia lo stesso.
Non vorrei sparare una cazzata grande quando una casa, ma a questo punto è possibile che sia stato fatto apposta in quanto almeno in teoria, le nostre batterie agli Ioni di litio meno scendono sotto il 30%-50% di carica (e soprattutto meno arrivano a scaricarsi totalmente) meglio è? Pensate sia plausibile o è totalmente assurdo?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk