Mi sa che per questa ci torno alla vecchia radio :)
Visualizzazione stampabile
Mi sa che per questa ci torno alla vecchia radio :)
Cyanogenmod 6 un grande provata solo da un'ora e va una meraviglia se riuscirai a mantenere così veloce e stabile la Final sarai l'idolo di noi possessori di Dream e Magic...GRANDE TEEEEE!!!!
Aggiungo che il MT è fantastico paragonabile benissimo a quello del Nexus...provato in molte altre Eclair e mai stato così reattivo e preciso!!!
Veramente ottima. Buonissima velocità, pare stabile. C'è il bug nella gallery sulla rotazione. Praticamente quando si ruota una foto torna nella galleria.
Continuo il test. :) Ma sicuramente le terrò. :)
Open Eclair, Kinglickxxx(o come si scrive) e SuperEclair OWNATI di brutto dalla prima di Cyanogen. roftl
Ciao, sono appena "tornato" alla cyano dopo buone esperienze con la cursorsense (sempre la mia e preferita) e poi la robomix. Devo dire che come al solito mi sembra che il lavoro svolto sia eccellente, anche se a dire il vero l'interfaccia sense mi garbava molto. Avremo mai una CyanoSense? Per il resto volevo chiedere se è conveniente l'uso di overclock widget oppure è una rom che viaggia sempre alla stessa velocità.
rigurado chompsms e altri.. noto che nemmno su n1 con cm nightly (quindi piu o meno come 5.0.7) va. sulla 5.0.6 (che è la stable) va. perciò presumo sia qualche bug introdotto da cyano, prima del rilascio fixerà..
@JSNSCH non avrai mai una cyanosense, visto che steve odia a morte sense :P
Sapete come evitare che il tono di notifica si ripeta all'infinito ( ovvero fino a quando non si legge la notifica)?
Per ora mi sembra una roma molto buona..
dirò una cosa sconvolgente per togliere ogni dubbio a chi avesse dubbi sull'istallare questa rom... funziona tutto benissimo e MEGLIO della rom originale di tim, e premetto che va fluidissima