Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savez
Più che altro non voglio rovinare troppo la batteria! ^_^ ricaricandola continuamente
Tratto da Wikipedia: Li-Ion
Guida al prolungamento della vita di una batteria al Li-Ion
* A differenza delle batterie al nickel-cadmio, le batterie agli ioni di litio andrebbero caricate presto e spesso. Tuttavia, se non vengono utilizzate per un lungo periodo, andrebbero caricate a circa il 40%. Le batterie agli ioni di litio non andrebbero mai "ciclate profondamente" come quelle al Nichel-Cadmio.
Qui non è come i vecchi cellulari: meno carichi, peggio è (almeno secondo quanto ho letto in rete)
(OT):
@Donzo: probabilissimo
@ Alebrescia: non dirlo a me! Lo adoro! Leo Ortolani sarebbe da nominare santo! XD
-
non vedo una "perdita" di prestazioni sinceramente... anke dopo molti cicli di ricarica..
anke con il motorola che avevo prima... dopo anni di utilizzo la batteria non è mai andata a male veramente.
-
Quote:
Alebrescia
hai provato a disinstallarla e a reinstallarla? usi app2sd?
ciao....
io l'ho installato dal market
-
mbiza prova cosi' : io ho 64mb con 20% di swappiness, e mi sembra dai log dal sito H3G di riceverli correttamente
-
Quote:
mbiza
stamattina ho provato la SuperBadCM5 v1.1GJ di htcclay, basata sulla test2, ma ha lo stesso problema del 3g della test2 di cyano, quindi sono tornato alla test1 dove il 3g funziona abbastanza bene.
Poi mi sono ricordato del problema degli sms che non venivano salvati, e mi pare di aver letto da qualche parte che si risolveva mettendo un po' di swap, io ho messo 32Mb con 10 di swappiness ma non me li salva lo stesso.
Ma che cazzo! :O
di default in quella rom se super i 200sms li cancella, disabilita la voce nelle impostazioni
-
Quote:
fable
io l'ho installato dal market
e quindi? o_O
disinstallalo e reinstallalo...
app2sd è quello che ti permette di installare le applicazioni su sd (in una partizione ext2/3/4)invece che nella memoria del telefono....
-
Quote:
pgr79
mbiza prova cosi' : io ho 64mb con 20% di swappiness, e mi sembra dai log dal sito H3G di riceverli correttamente
Facendo qualche prova con queste impostazioni, su 5 sms se ne è perso "solo uno", che comunque è sempre troppo...
Quote:
MrG
di default in quella rom se super i 200sms li cancella, disabilita la voce nelle impostazioni
Non ho 200 messaggi, ho fatto il wipe l'altro giorno e non li ho rimessi, ma comunque dovrebbe cancellare quelli vecchi e non gli ultimi arrivati, no?
-
Quote:
Donzo
Ah, altra cosa: stamattina ho rischiato di non svegliarmi perchè la sveglia si è sì attivata, ma non ha emesso alcun suono :-\
In pratica non funzionava più proprio tutto l'audio del sistema, ho dovuto riavviare.
é successo pure a me! ho provato a guardare un paio di video su youtube, ma non andava l'audio. mi sono insospettito, ho fatto una chiamata e anche li non funzionava l'audio, l'ho riavviato ed è andato tutto ok
-
Quote:
mbiza
Facendo qualche prova con queste impostazioni, su 5 sms se ne è perso "solo uno", che comunque è sempre troppo...
Non ho 200 messaggi, ho fatto il wipe l'altro giorno e non li ho rimessi, ma comunque dovrebbe cancellare quelli vecchi e non gli ultimi arrivati, no?
non ne ho idea, a rigor di logica si..
-
In realtà sarebbero 200 sms a conversazione(quindi a contatto) non 200 sms totali. In ogni caso basta togliere il limite.
Io con la cyano test1 e la super bad basata sulla test1 comunque non ho avuto nessun problema riguardante gli sms, nè di ricezione ed invio.