Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceciacd
é successo pure a me! ho provato a guardare un paio di video su youtube, ma non andava l'audio. mi sono insospettito, ho fatto una chiamata e anche li non funzionava l'audio, l'ho riavviato ed è andato tutto ok
mi ripeto: è un problema che a me capita " a caso" con le rom moddate. Nel senso che ho per due volte a distanza di tempo flashato la supeD e una volta ce l'ho avuto, una volta no. Ora con la Cyanogen test2 non ce l'ho.
Ma se vi succede come è successo a me, riavviando risolverete momentanemente perché senza alcun motivo plausibile si ripeterà il problema a distanza di tempo. Se ricapiterà, basterà di nuovo riavviare, ma comunque è molto seccante.
Vi consiglio wipe (o hard reset non da recovery) e nuovo flash della rom.
-
Comunque ragà una avvertimento: l'apn per noi vodafone va assolutamente cambiat. Intendo bisogna togliere sto web.omnitel.it di netto, perchè la prima volta che si è connesso ancora prima di riuscire a cambiare in mobile.vodafone.it a me ha fregato ben 5 euro. Lo sto vedendo adesso dal sito vodafone.
-
Allora, anche a me è successo il problema audio, ed anche a me è successo il problema del WiFi che non funziona in NESSUN BROWSER, ma accade solo quando ho il telefono acceso da molte ore (a me è sempre successo dopo 8-9 ore di attività), ma ho sempre constatato che basta un riavvio :P
Ho letto da una parte che il qualcomm che hanno i nostri magic sia un simil-dual core, è vero? :P
-
Quote:
KingArthas
Allora, anche a me è successo il problema audio, ed anche a me è successo il problema del WiFi che non funziona in NESSUN BROWSER, ma accade solo quando ho il telefono acceso da molte ore (a me è sempre successo dopo 8-9 ore di attività), ma ho sempre constatato che basta un riavvio :P
Ho letto da una parte che il qualcomm che hanno i nostri magic sia un simil-dual core, è vero? :P
No solo a singole core, un singolo Arm11. Poi all'interno di un chipset ci sono ulteriori processori. Sicuramente intendo il chip radio.
Come processore di sistema per i dual core bisognerà aspettare i CortexA9 Dual Core(vedi i vari chipset Tegra 2 o Omap 4 che hanno questo tipo di cpu).
-
uff, con ste rom chi ci capisce è bravo, ero felice con la test1, funzionava tutto e non avevo problemi di batteria, ho provato la test2, ho provato la espresso, ho riflashato il bart backup della test1 e adesso mi ciuccia batteria che è un piacere...
se uso il browser poi sembra di avere il conto alla rovescia al posto della percentuale della batteria...
-
Azz spè richiesta: per gli sms ho controllato tutti inviati correttamente. Ma effettivamente come si fa a vedere se il traffico ricevuto è effettivamente stato ricevuto? Dico sul sito vodafone, una volta mi ricordo c'erano anche le chiamate ricevute ed sms ricevuti, adesso non lo trovo più. Ma solo le mie spese.
-
non so con vodafone e con h3g, con tim si può vedere solo il traffico internet, voce e gli sms mandati, ma non i ricevuti.
Il fatto è che con sms popup vedo l'sms che mi arriva ma poi non sempre lo trovo salvato nella app dei messaggi. Il problema è ancora più grave se si riceve più di un sms, allora non si può nemmeno leggere perchè sms popup fa vedere solo l'ultimo.
-
Posso affermare che il mio problema di prosciugamento della batteria non dipende da un'errata calibrazione della percentuale di carica visualizzata, perchè da 21% che era stamattina alle 13.00 me lo sono ritrovato spento, senza averlo mai neanche toccato... è stato tutto il tempo in standby senza nessuna connessione dati, solo gsm.
-
Quote:
mbiza
Facendo qualche prova con queste impostazioni, su 5 sms se ne è perso "solo uno", che comunque è sempre troppo...
verissimo e' fondamentale non perdere sms
a me sembra che arrivino, cmq hai notato un miglioramento giusto... e provare ad aumentare swap e swappiness ulteriormente?
gia' che ci sono provo anche io : 92 Mb e 40%
-
ho settato in questo modo, ora non resta che aspettare e sperare...