@peppeuz: Non uso nessun launcher. Ho la test2 così come mamma l'ha fatto... ops papà... cyano! roftl
Visualizzazione stampabile
@peppeuz: Non uso nessun launcher. Ho la test2 così come mamma l'ha fatto... ops papà... cyano! roftl
Provato ora, il telefono crash quando trovato un contatto premo il tasto verde, mi crasha il processo ....acore, questa mi mancava!
Comunque piu che un workaround io lo chiamo "ping improprio", per verificare che l'audio funziona ogni tanto provo la ricerca vocale, quando questa mi da errore,se provo a fare una chiamata la voce non funziona.
Quando essa richiede di parlare per per effettuare una ricerca vocale funziona tutto.
Io anche sulla test2 ho problemi di batteria in quanto andaro sempre a fare passaggio 3g e hsdpa si ciuccia un bel po di batteria, caricato stamattina ore 6.30, ora gia scarico, senza fare nulla se non 2 sms e 3 chiamate da 15 secondi di cui 2 senza voce.
Inoltre la parte reti cellulari non funziona... non riesco a fare una ricerca manuale, perche va in errore.
Le notifiche mail funzionano ma il market ogni 3x2 fa errori, solo per scaricare astro ci avro impiegato 30 minuti tra riprova errori e download interrotti causa di continuo switch tra 3g hsdpa, e vi posso assicure che sul Milestone e fisso in hsdpa pieno
Caspita fa meno problemi quel catorcio del mio Touch Diamond con Android 2.0.1 in multibbot con windows che il Magic in questione.
Ovvio che è un test e non voglio fare sterili polemiche, ma caspita fino a 3gg fa tutti ad elogiarla, mi sono preso bene fatto flashato il tutto, posato il milestone nella borsa del lavoro, contentissimo del magic, pero saltano fuori tutti i bug...
Ovvio la fotocamera non mi interessa ne sul magic ne sul diamond e via dicendo... ho una reflex e le faccio con quella le foto, i live wallpapers ci passo su non mi interessano, ma caspita la parte rete cellulare non sopporto che si pianti...
P.S. spero nessuno si arrabbi non prendete a male le mie parole, non pretendo nulla da Cyano, se le mie parole posso essere capite in questo senso vi assicuro che il mio è un solo un semplice sfogo, forse con HTC che ha abbandonato il Magic (che mi ha dato tante soddisfazioni) per preferire ovviamente altri suoi terminali, alla fine ho comprato il Milestone per passare alla 2.1 perche Android 1.5 mi lasciava quella senzazione di vecchio.
Comunque ad Apple va spezzata una lancia, la politica firmware di IPhone, ti fa aspettare e sudare 7 camicie ogni volta, ma ogni volta pur introducento un modello nuovo di iphone il firmware lo rilascia per il precedente almeno...
Mi dispiace, ma se avessi letto tutti i messaggi del topic avresti notato che tutti lamentano il problema della connessione dati...
@Crocodile: no, non penso che sia l'adw visto che capita anche ad utenti col launcher di default..
Io a sto punto mi incuriosisco sul problema audio. L'unica cosa che posso testimoniare è quando mi capitava spesso, usavo sempre i taskkiller. Da un po' di tempo a questa parte (dopo aver letto le varie spiegazioni di nk02 e gli altri) non li uso più e non mi era più successo. Per avvalorare l'ipotesi, stamattina, prima che succedesse, avevo appena killato non ricordo quale app che si era incantata.
Tuttavia mi pare una supposizione troppo campata per aria...
Il problema audio non ce l'ho mai avuto nè con la Test1 nè con la Super Bad 1.0 basata sulla Test1. Probabilmente riguarda solo la Test2.
Avevo letto la discussione ma sembrava un cosa meno banale, non ho mai letto un messaggio, dove diceva continuo switch tra 3g e hsdpa....