Ragazzi, io ho ancora la test1, come faccio l'upgrade? Che devo scaricare e poi installare e in che ordine?
Dato che ho un 32A, i kernel li devo rimettere di nuovo? Ho scaricato già e c'è scritto nel kernel 5.0.7t2....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, io ho ancora la test1, come faccio l'upgrade? Che devo scaricare e poi installare e in che ordine?
Dato che ho un 32A, i kernel li devo rimettere di nuovo? Ho scaricato già e c'è scritto nel kernel 5.0.7t2....
Esiste un modo per ripristinare lo sblocco del telefono col tasto menu?
Umh. .non ci siamo..era partita una scheggia ora è lentissima...e non ha reinstallato nulla
Come si toglie??
Vale la pena o no flashare questa rom? io ora ho la smoki e funziona tutto senza problemi.
è vero, la rom al primo avvio installa tutte le applicazioni che erano precedente installate!!! cyano è un mito!!! :D niente più problemi di backup (e passando da rom 1.6 a 2.1 ce ne erano un bel po' per me)...
provate tutte le rom x la nuova radio...alla fine la cyano e la migliore se gli accosti l adwanced launcher.X una rom con nuova radio meglio aspettare cursor ke sa il fatto suo :|
Diamine ma nessuno mi risponde?