Visualizzazione stampabile
-
A me non ha installato nulla.xke???
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrG
Esiste un modo per ripristinare lo sblocco del telefono col tasto menu?
No. Funzionava solo nella test1 perché in realtà era un bug, dalla test2 è stato corretto e il lockscreen si disabilita solo con lo slide.
-
Ok fatto wipe e rimessa senza il jit e ora sta reinstallando tutto da solo..
-
ragazzi ma qualcuno è riuscito a far qualcosa per questo problema dell'audio che scompare? ho riflashato la test3 dieci minuti fa e già da il problema... è disarmante...
-
Quote:
Yoshi83
No. Funzionava solo nella test1 perché in realtà era un bug, dalla test2 è stato corretto e il lockscreen si disabilita solo con lo slide.
bhè se era un bug mi piaceva.. io preferivo lasciare il classico metodo di sblocco o dare il modo di poter scegliere..
-
ho flashato la test3 che ha sempre lo stesso problema della connessione 3g...
Ma porc. ...!
-
Boh a me va benissimo la rete 3g. Col Magic 32b.
-
ora c'è anche il port 32A per la test3: 5.0.7 32A Porting For Test 3.
a dir la verità funziona benissimo anche quello per la test2, ma MasterOSX dice:
Quote:
In test 3 the kernel has a speed boost:
test 3
appena riesco provo.
-
Quote:
jigen74
ora c'è anche il port 32A per la test3:
5.0.7 32A Porting For Test 3.
a dir la verità funziona benissimo anche quello per la test2, ma MasterOSX dice:appena riesco provo.
secondo voi si può flashare solo la patch (t3) per 32a? (a rigor di logica credo di si)
o è necessario riflashare anche la CM test3?
ovviamente parlo di chi ha già la CM test3 con la patch t2....
-
Quote:
Alebrescia
secondo voi si può flashare solo la patch (t3) per 32a? (a rigor di logica credo di si)
o è necessario riflashare anche la CM test3?
ovviamente parlo di chi ha già la CM test3 con la patch t2....
Esatto, è quello che mi sto domandando anch'io. Si può flashare "di sopra" senza wipe e niente? vedo che jigen74 gliel'ha già chiesto qui: 5.0.7 32A Porting For Test 3 - CyanogenMod Forum ;)
EDIT: ho appena notato che hai chiesto anche tu, Alebrescia! :)