Vai sul menù principale , poi SpareParts e lì trovi delle info aggiuntive sulla batteria ...
Fammi sapere se è quello che ti serviva ...
Visualizzazione stampabile
Ho trovato dov'è la voce : Esattamente sul Menù Principale -> SpareParts -> Home in Memoria !!!
Volendo da quì si abilita anche la compcache !!
Ora lo provo e vedo se risolvo il problema della Home di Adw launcher che ogni tanto sparice ...
digita dal caller del cell *#*#4636#*#*
e scegli la voce cronologia batteria
Sul Forum , nella sezioni APP , ho letto di questa app :
juice plotter: crea un grafico dell'utilizzo della batteria. Spostandosi col cursore sul grafico si hanno le caratteristiche della batteria in quel determinato punto (percentuale di utilizzo, temperatura,...);
non so se ti può essere d'aiuto ...
Quella schermata ci si arriva anche dal menù SpareParts ... cmq lo stavo provando e ho visto che nel menù UsoBatteria ci sono dei menù a tendina con tutti i tipi di APP selezionabili e poi sotto puoi scegliere il tipo di statistica che vuoi ottenere una volta selezionati questi menù sotto appaiono i grafici con l'utilizzo della batteria ...
Durata batteria migliorata con overclock widget ma è sempre poco mi sa...lo metto in 2g e disattivo gli apn per la notte così non scambio dati.
Io lo uso anche come sveglia e devo tenerlo acceso; mi sa che non c'è modo di fargli fare da sveglia a cell spento come con i nokia symbian.
Sapete se è possibile installare la galleria 3d anche solo per vedere quanto (non) ce la fa??
flasha questo: patch-tastiera_vocale+gallery3d+craft-signed.zip
oppure cerca nel forum di cyanogen l'apk più aggiornato
Se flasho l'apk poi si riesce a tornare indietro se non funzia ???
la galleria 3d sul mio magic va alla grande molto ma molto meglio di quello schifo di programma di default che è lento da far schifo
Messa la galleria 3d; funzia molto bene !!! ho anche sincronizzato l'account con gli album on-line di google !!
Arrivato oggi il Magic
Monta ancora la ROM TIM 1.5
Stasera provo di UPDATE e comincio con la CM 5
Non ho ben capito la questione della formattazione della SD
E' necessaria / obbligatoria o cosa ?
@ZEPH
Ciao Zeph ... Alla fine ci si trova anche qua ;)
ciao glen ;) si partiziona la sd così puoi installare le applicazioni nella memory card
L'unica nota per la formattazione della SD è questa ?
Ossia la possibilità di installare le applicazioni su SD anzichè sul Magic ?
E in che MANIERA la formatto ?
Cioè ... quella più consona direttamente dalla Recovery (Ho la AmonRA 1.7) perchè credo che non valga la formattazione LIKE Windows direttamente da XP
nn devi formattarla ma partizionarla e ti conviene farlo da recovery, c'è l'opzione apposita
io ho il magic di tim da gennaio e non ho mai partizionato la sd... non ho mai avuto nessun problema di spazio per i programmi e all'ultimo backup avevo 88 applicazioni installate... fai un po' tu ^_^
OK ...
Per ora infatti l'ho formattata e null'altro ...
Vediamo come va
fa tutto in automatico, scegli ext2 e per lo swap puoi anche fare a meno oppure metti 32 o 64 mb. per le dimensioni vedi tu, io ho dato un giga ai programmi ed è anche troppo, ma dipende dalla memory che hai!
si sn ancora su frugalware anche se l'atteggiamento degli sviluppatori inizia un po' a stancarmi e vorrei una distro più longeva come sviluppo! tu invece? sempre cn arch?
OK Zeph, grazie !
Ho una 8GB quindi preparerò il tutto anche se per ora, dopo averla formattata, va bene
ARCH rimane sempre, purtroppo la sto utilizzando poco in questo periodo
Avendo un Notebook sono stato 'costretto' a (RI)utilizzare XP per via delle compatibilità con molti SW e applicativi nonchè telefoni ... E non avendo una connessione ad Internet sai anche tu come sia difficile lavorare con Linux !
Ciao a tutti
ho un piccolo problema col browser, quando mi trovo sotto wifi non carica le pagine (anche con dolphin hd), in edge o 3g invece nessun problema .
Opera mini invece funziona sempre.
Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
Come va la batteria? Con k9 che controlla ogni 15 minuti mi scende in standby di 1% ogni quarto d'ora ma crolla di un venti percento navigando un po' è normale?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
sarebbe bello potessero migliorarla un pò se avessero tempo, o affidarla a capy o a qualcun'altro cuoco.....
Raga ho flashato oggi la cyano 5.0.8+ 2708 port per le nuove radio ed spl..non esiste nessuna rom più veloce e stabile! Davvero impressionante..ho provato la froyo cm 6.1 rc1 con i port kernel, le versioni froyo official ota per il mytouch (in inglese), ma niente si avvicina a questa. Sembra un motorola bianco e nero!!roftl:):D
Tuttavia, sono qui perchè ho un problema con il market. Se provo ad entrare in area download, mi da errore del server. Il market funziona bene, scarica ed installa le app. Il browser funziona anche, tutto sembra funzionare bene, ma non riesco ad entrare in area download.
Chi mi sa aiutare?
Sono d'accordo. Anche per me è la rom più veloce e stabile...però per le features di froyo rinuncio ad un pò di velocità...;)
Al tempo avevo avuto lo stesso problema...wipeato e riflashato...
Io non ho nessun vantaggio con froyo..non utilizzo applicazioni che richiedono froyo, perciò preferisco avere un telefono davvero performante. L'ho installata oggi e devo dire che è veramente pazzesco il port..riesco ad avere 50 mb liberi in un 32b! A pieno regime 30 mb liberi..con la froyo era festa se ne avevo 12..adesso il dialer rimane sempre in memoria e non ha nessun ritardo all'avvio..ottima rom..
Per il market ho fatto anche io 2 volte wipe e reflash ma tutto come prima.
Ma non capisco come mai funziona tutto tranne l'accesso all'area download. Ho letto in altri forum o post che la situazione può dipendere realmente dai server google e che per molti si è risolto automaticamente il problema..speriamo sia lo stesso per me..:)
PS: l'overclock è settato a 595,2..non arriva nemmeno a 614 mhz (tipico delle froyo), questo significa che oltre ad avere migliori performance, ho anche un risparmio in termini di batteria e di rischio per il processore...davvero consigliatissima questa rom..
Mi aggiungo alla richiesta... I file non sono più disponibili nel link originale. :(
Salve a tutti,
ragazzi non riesco a scaricare i file di questa ROM e delle GAPPS.
Mi postate un link valido?
I file delle ROM che scarico dai link del primo post hanno grandezza di pochi Kb e se provo ad aprirli winrar mi dice che sono danneggiati, mi potete postare qualche link dove posso trovare i file funzionanti?
Grazie a tutti.
A me li fa scaricare i Link in prima pagina ... cmq ve li riposto :
ROM
http://cyanogen-updater.googlecode.c...-DS-signed.zip
GAPPS
gapps-ds-ERE36B-signed.zip
Magic 32A/EBI1 Kernel Update:
http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
Ti conviene scaricare ROM Manager ed effettuare le operazioni di backup e flash da lì, specialmente su Magic 32A :)
Mi sa che l'argomento è "morto" io non riesco ben a capire come fare per ripristinare la radio originale sul Magic TIM 32A...
La guida è piuttosto sintetica :asd:
più che altro...della SDK che ci devo fare?