Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
sei un grande!!! funziona!
un altra cosa...cosa possio usare per settare i messaggi com sms e non come chat?
-
Quote:
zefiro1492
sei un grande!!! funziona!
un altra cosa...cosa possio usare per settare i messaggi com sms e non come chat?
cosa intenti, non capisco cosa vuoi fare?
-
Quote:
ringogelso
cosa intenti, non capisco cosa vuoi fare?
se tu ci fai caso i messaggi vengono visualizzati come chat/dialogo e non come singoli messaggi (vedi nokia,ecc) nonchè non ti informa di quanti caratteri è composto e quindi quanti sms stai per mandare...
c'è qualcosa per ovviare?
-
Quote:
zefiro1492
se tu ci fai caso i messaggi vengono visualizzati come chat/dialogo e non come singoli messaggi (vedi nokia,ecc) nonchè non ti informa di quanti caratteri è composto e quindi quanti sms stai per mandare...
c'è qualcosa per ovviare?
Ho capito, penso che non sia possibile un altro metodo di visualizzazione, al massimo puoi provare con l'applicazione gratuita Handcent sms che scarichi dal Market, con questa applicazione puoi cambiare una miriade di cose anche la visualizzazione dei messaggi, prova.
Se utilizzi Handcent ricordati di disattivare le notifiche dell' applicazione messaggi di default.
-
ci sono riuscitooooo!!adesso posso installare quello che voglio?il programma che fa da router wifi quale è?grazie mille a tutti voi
-
Ciao a tutti ci sono gli sfondo live tip le goccie sul nexus one?
-
Quote:
psycomantis
Ciao a tutti ci sono gli sfondo live tip le goccie sul nexus one?
Cerca sul market nexus Revamped , funziona molto bene
edit: oppure cerca
Wallpaper live
-
Quote:
ringogelso
Cerca sul market nexus Revamped , funziona molto bene
Non trova niente
-
dopo aver flashato e messo questa rom ho visto che la batteria si scarica notevolmente.cosa posso fare?
-
sincronizzazione gmail
Ciao a tutti!
Continuo ad avere un problema fastidioso con l'applicazione gmail.
In pratica non mi si sincronizza, cioè tutte le azioni che compio con la mia app gmail per android non si rispecchiano a livello di server (viceversa la app si sincronizza con le azioni effettuate direttamente da browser).
Qualcuno ha avuto un problema simile? è riuscito a risolverlo??
Grazie mille!
-
Quote:
boldo
Ciao a tutti!
Continuo ad avere un problema fastidioso con l'applicazione gmail.
In pratica non mi si sincronizza, cioè tutte le azioni che compio con la mia app gmail per android non si rispecchiano a livello di server (viceversa la app si sincronizza con le azioni effettuate direttamente da browser).
Qualcuno ha avuto un problema simile? è riuscito a risolverlo??
Grazie mille!
resetta le impostazioni google...
-
Quote:
psycomantis
dopo aver flashato e messo questa rom ho visto che la batteria si scarica notevolmente.cosa posso fare?
overclock widget o setcpu
-
Quote:
androtopo
resetta le impostazioni google...
Scusa la mia ignoranza ma dove trovo la possibilità di resettarle??
Grazie mille
-
Quote:
boldo
Scusa la mia ignoranza ma dove trovo la possibilità di resettarle??
Grazie mille
impostazioni>gestione applicazioni>google apps> e da qualche parte c'è cancella predefinite o qualcosa di simile e riavvia
-
Quote:
androtopo
impostazioni>gestione applicazioni>google apps> e da qualche parte c'è cancella predefinite o qualcosa di simile e riavvia
Uhm c'è un delete cache ma non è abilitato....non vedo altro.....:(
-
Quote:
androtopo
overclock widget o setcpu
Confermo : : Funziona !! ... In effetti con overclock Widget la batteria dura molto di più !! Solo ci sono alcune impostazioni che non ho capito del programma ... anche perchè se io imposto dei valori Min e Max cmq lui vedo che ne usa altri ... Mah ...
-
L'ho messa anche io (prima volta che cambio ROM) e il telefono è rinato !!!! (ho un magic TIM).
Insoddsifatto però della durata batteria; ho messo overclock widget ma non è servito a molto... qualche suggerimento su come impostarlo questo tool ???
-
Quote:
AleXXander
L'ho messa anche io (prima volta che cambio ROM) e il telefono è rinato !!!! (ho un magic TIM).
Insoddsifatto però della durata batteria; ho messo overclock widget ma non è servito a molto... qualche suggerimento su come impostarlo questo tool ???
quale rom? quella "originale" o col kernel modificato che gira a 528?
hai abbassato il clock?
-
Quote:
androtopo
quale rom? quella "originale" o col kernel modificato che gira a 528?
hai abbassato il clock?
Uhm sto passaggio me lo sono perso; l'ho presa dalla prima pagina di questo thread; il cell dice:
Versione kernel 2.6.34-cyanogenmod brian@brian-laptop #15
Mod version CyanogenMod-5.0.8-DS
-
Quote:
AleXXander
Uhm sto passaggio me lo sono perso; l'ho presa dalla prima pagina di questo thread; il cell dice:
Versione kernel 2.6.34-cyanogenmod brian@brian-laptop #15
Mod version CyanogenMod-5.0.8-DS
no no, scusa. ho sbagliato io. ho confuso la rom con un altra....
-
Quote:
AleXXander
setCpu... un programma simile a OC widget ma con più possibilità di modifica.. ma è a pagamento.
-
problema fotocamera
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano, per sbaglio ho impostato 720p nell'impostazione dell'app videocamera e ora ogni volta che la apro mi crasha... non ci sarebbe un modo per modificarla di nuovo su qualità media, visto che non posso accedere neanche al menù dove c'è l'impostazione???
Grazie
-
Quote:
magico
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano, per sbaglio ho impostato 720p nell'impostazione dell'app videocamera e ora ogni volta che la apro mi crasha... non ci sarebbe un modo per modificarla di nuovo su qualità media, visto che non posso accedere neanche al menù dove c'è l'impostazione???
Grazie
vai su impostazioni/gestisci applicazioni/fotocamera e poi clicca su cancella dati.
-
è successo anche a me...fortuna che fa video di merda e tanto nn faccio mai video!!
-
Adesso va di nuovo, grazie!
-
settaggio cpu
Secondo voi è necessario setcpu? Io l'ho settato a 245-528, a screen off 128-245.
Il problema è che quando uso il magic per ascoltare musica e si spegne lo schermo sento che la cpu va sotto sforzo e avverto fruscii e altri rumori durante l'ascolto, cosa che non avviene a schermo acceso.
Praticamente ho le stesse impostazioni che usavo con l'1.6 e questa cosa non si verificava forse eclair è più pesante. Dovrei cambiare le frequenze impostate?
-
Quote:
magico
Secondo voi è necessario setcpu? Io l'ho settato a 245-528, a screen off 128-245.
Il problema è che quando uso il magic per ascoltare musica e si spegne lo schermo sento che la cpu va sotto sforzo e avverto fruscii e altri rumori durante l'ascolto, cosa che non avviene a schermo acceso.
Praticamente ho le stesse impostazioni che usavo con l'1.6 e questa cosa non si verificava forse eclair è più pesante. Dovrei cambiare le frequenze impostate?
setta con schermo spento 245-245
-
Quote:
androtopo
setta con schermo spento 245-245
A 245 va bene grazie, forse mi conviene tenerlo così solo quando ascolto musica, perché già mi consuma parecchio.
Un'altra cosa, come torno alla schermata della chiamata quando durante una conversazione esco per fare operazioni, tipo cercare un numero?
-
Quote:
magico
A 245 va bene grazie, forse mi conviene tenerlo così solo quando ascolto musica, perché già mi consuma parecchio.
Un'altra cosa, come torno alla schermata della chiamata quando durante una conversazione esco per fare operazioni, tipo cercare un numero?
aspe..non ho ben capito o_O
-
Quote:
magico
Trascinando la barra di stato in alto verso il basso... e premi su quella icona dove c'è una cornetta del telefono su sfondo verde ...
Ma lol
-
Lentezza Home...
Ciao a tutti, ho un 32b con la cyano del thread e ho rilevato alcuni rallentamenti nel tornare nella home dopo l'uso di applicazioni ... come se rimanesse incantato il processo del launcher ...
LA rom è stata flashata con le partizioni swap e ext3 pensando che le prestazioni migliorassero ... ma il problema si presenta sempre ...
Suggerimenti ?
-
Quote:
Kiol
Ciao a tutti, ho un 32b con la cyano del thread e ho rilevato alcuni rallentamenti nel tornare nella home dopo l'uso di applicazioni ... come se rimanesse incantato il processo del launcher ...
LA rom è stata flashata con le partizioni swap e ext3 pensando che le prestazioni migliorassero ... ma il problema si presenta sempre ...
Suggerimenti ?
si..lascia la home in memoria...
-
Quote:
androtopo
si..lascia la home in memoria...
Mi rinfreschi i passaggi per lasciare la home in memoria ... nelle impostazioni dell'adw launcher non lo trovo...
-
Quote:
Kiol
Mi rinfreschi i passaggi per lasciare la home in memoria ... nelle impostazioni dell'adw launcher non lo trovo...
mi sembra che è in spare parts....
-
Quote:
androtopo
mi sembra che è in spare parts....
Non c'è quella voce !! Quella voce la trovo nell'adw Launcher di cyano 6 !!
-
Quote:
Kiol
Non c'è quella voce !! Quella voce la trovo nell'adw Launcher di cyano 6 !!
...mmm...ho un vuoto di memoria...da qualche parte quella voce ci sara... roftl
-
Quote:
androtopo
...mmm...ho un vuoto di memoria...da qualche parte quella voce ci sara... roftl
Bene !! ... dai vediamo se qualcuno si ricorda...
-
In "spare parts" c'è "home in memoria". Inoltre nelle impostazioni di sistema di ADW c'è "persistente nel sistema" (io ho installata la versione stand-alone, qundi non so se differisca da quella inclusa nella cyano).
-
Quote:
BiGG
In "spare parts" c'è "home in memoria". Inoltre nelle impostazioni di sistema di ADW c'è "persistente nel sistema" (io ho installata la versione stand-alone, qundi non so se differisca da quella inclusa nella cyano).
Si , mi dispiace ma quella integrata nella Rom ha dei menù diversi ... le voci che mi hai indicato tu sono presenti nell'adw launcher della cyano 6 (froyo 2.2) ...
-
Qualcuno sa come si fa a vedere il consumo delle singole app come nell'1.6 ordinato in maniera decrescente? In info telefono vedo solo standby, display e inattivo, ma non mi elenca più le applicazioni.