Visualizzazione stampabile
-
Io metto sempre in modalità aereo la notte e quindi non è calata un minimo.
La batteria devo dire che mi ha soddisfatto. Qualche problemuccio di rete cmq mi sa che ci sta ancora, ma da quando si passa da aereo a 3g. Qui l'icona 3g c'è..fa qualcosa, ma per un po' non funziona, dopo un po' si. Certo se riavii è ok.
-
Attenzione possessori di 32a!!
Il nostro amico Brian Croock ha rilasciato un nuovo porting del kernel per 32a dove aggiunge una patch per l'audio, anche se bene non so a cosa serva...o_O
http://briancrook.ca/android/testing...bi1-signed.zip
-
in uno dei files interni a questa patch c'è la lista di auricolari blouetooth vari...forse espande la compatibilità con i vari auricolari che prima non erano compatibili....
ripeto forse eh...non lo so a cosa serve. avanzo una ipotesi mia.. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giova
io vi dico solo che si trova nella cartella "testing"... e non insieme alle altre patch....
giusto per farvelo notare...
cmq è possibile che integri già i file segnalati una pagina indietro.....
io cmq per ora mi trovo bene con quelli postati qualche giorno fà da zizio82(intorno a pag 30).... e forse son gli stessi, non possiamo saperlo XD
-
Hai provato gli altri ho linkato pochi post indietro messi direttamente da cyano nel suo wiki? Dai dai testali :D
-
Ragazzi ho un problema, quando installo il test3, và tutto bene però appena entro nella home non trovo il market e neanche sul menù con tutti i programmi. Cosa può essere ? :'(
-
Quote:
bongiov94
Ragazzi ho un problema, quando installo il test3, và tutto bene però appena entro nella home non trovo il market e neanche sul menù con tutti i programmi. Cosa può essere ? :'(
Forse non hai installato le google apps?
-
Ragazzi l'ha provato qualcuno sto hotfix audio? Io lo sto per flashare...
Comunque dando un'occhiata dentro, mi sa anche che ha un qualche bugfix per la wifi, perché c'è la cartella Modules con all'interno un file chiamato wlan...
-
In teoria è la normale patch per 32a un qualche bug fix per l'audio che semplicemente si era dimenticato di mettere nell'hotfix 1.
Quote:
EBI1/32Aers: Looks like I forgot the AudioPara4.csv in my recent ports. Oops.
http://bit.ly/bfiXnq <--- Fixed file
-
Quote:
Zizio82
Hai provato gli altri ho linkato pochi post indietro messi direttamente da cyano nel suo wiki? Dai dai testali :D
magari stasera se mi gira di provarli... ma visto che funziona con quelli che ho ora... che me lo fa fare di provarli?? XD
cmq ho come l' impressione che la nuova patch di bcrook integri già i file postati da Cyano...