ma il JIT servirebbe per avrere la status bar black?
Visualizzazione stampabile
ma il JIT servirebbe per avrere la status bar black?
sono dello stesso parere.... nessuna evidente novità....
l' unica cosa strana è che.... avevo la batteria al 22% prima di iniziare a flashare.... ho lasciato collegato il cavo usb tutto il tempo....
dopo il flash (circa 10 minuti, avvio compreso) avevo l' indicatore di batteria al 47% !!!
un pò strana come cosa...
no... ma per avere una maggiore velocità di esecuzione delle app.... (il nexus one con froyo e Jit abilitati sembra avere un boost del 400% rispetto all' uso della dalvik)
fai una ricerca in google che scopri tutto XD
scusate ma gmaps che è dentro alle gapps da installare è quello modificato? perchè non riesco ad aggiornarlo.. poi, questa versione è stabile? oppure necessita di un altro fix come la t3? se sì aspetto a flasharla ;)
Direi che forse sono troppo poche le novità per installarla... a me va bene la test3... a parte che non mi si installa il Maps nuovo ma penso sia tipo un sovraccarico del sistema! :) Direi che forse questa la salto... vediamo se mi fate cambiare idea! :D
.se si chiamano test.... non sono dichiarate stabili(anche se poi lo sono)....
.il fix della t3 non era per correggere problemi di stabilità
.ma soprattutto... come facciamo a sapere se ha bisogno/uscirà un altro fix???
.... impariamo a pensare prima di scrivere....
non sono sicurissimo, ma per la 4.2.x era necessario disinstallarlo con adb e installare la nuova versione, sempre con adb... quindi credo sia uguale anche per questa....
Su test 3 e 4 c'è l'odiosa animazione d'avvio del Nexus One. Era di gran lunga più carina quella originale o quella di cyanogen.
con la test 4 funziona smart keyboard pro?
sulla tre se la si imposta come tastiera predefinita e si cerca di scrivere qualcosa l'app crasha e non c'è verso di usarla...
Ciao, scusate se sono off topic. Con questa rom non mi funziona il wireless tethering(ho scaricato dal market l'ultima vesrsione), qualcuno ha provato? Ho la test3. In alternativa qualcuno può spiegarmi come funziona il tethering usb(quello integrato nella cyano)? Ho bisogno di un programma sul pc?
Grazie