Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yoshi83
Quasi tutti la pensano al contrario. Questione di gusti comunque.
a me sembra poco sobria ma molto tamarra (del tipo neon sul case del pc, neon sotto le portiere dell'auto...) Sarebbe carino fare un sondaggio sul forum.
-
Quote:
Yoshi83
Quasi tutti la pensano al contrario. Questione di gusti comunque.
Attenzione che anche io preferisco la vecchia animazione di Cyanogen, come dicevo prima, quella del Nexus mi sembra troppo sofisticata per il Magic, e forse sarebbe più carina quella Nexus originale e non come l'ha modificata Cyano.
Questione di gusti comunque :D
-
Quote:
MrG
con la test 4 funziona smart keyboard pro?
sulla tre se la si imposta come tastiera predefinita e si cerca di scrivere qualcosa l'app crasha e non c'è verso di usarla...
A me la SmartKeyboardPro ha sempre funzionato: test1/2/3/4.
-
più che altro non capisco perchè cyanogen non ha scritto nè un tweet ne aggiornato il thread su xda
-
Quote:
giankap
Ciao, scusate se sono off topic. Con questa rom non mi funziona il wireless tethering(ho scaricato dal market l'ultima vesrsione), qualcuno ha provato? Ho la test3. In alternativa qualcuno può spiegarmi come funziona il tethering usb(quello integrato nella cyano)? Ho bisogno di un programma sul pc?
Grazie
Il funzionamento del tethering usb è semplicissimo e va molto bene, basta selezionare tethering usb e in automatico il pc vede il tel come modem , non devi fare nient'altro e sei pronto per navigare.
-
Oggi dopo 24 ore di tel acceso (ho disattivato per 7 ore il 3g) 8 telefonate 5 messaggi 2 mms 30/40 min nel web un backup , ho la batteria al 55% Miracolo roftlroftl
Dimenticavo , ho la test3!!! ancora per poco.
-
Quote:
mbiza
più che altro non capisco perchè cyanogen non ha scritto nè un tweet ne aggiornato il thread su xda
perchè lavora e non ha tempo, provvederà più tardi
-
Quote:
ringogelso
Oggi dopo 24 ore di tel acceso (ho disattivato per 7 ore il 3g) 8 telefonate 5 messaggi 2 mms 30/40 min nel web un backup , ho la batteria al 55% Miracolo roftlroftl
Dimenticavo , ho la test3!!! ancora per poco.
Ammazza e che hai la batteria al plutonio?!?!
-
Quote:
Dodopepper
Ammazza e che hai la batteria al plutonio?!?!
roftlroftlroftl non si scarica più , mi sa che fra un po esplode.....
-
Quote:
Alebrescia
.se si chiamano test.... non sono dichiarate stabili(anche se poi lo sono)....
.il fix della t3 non era per correggere problemi di stabilità
.ma soprattutto... come facciamo a sapere se ha bisogno/uscirà un altro fix???
.... impariamo a pensare prima di scrivere....
se fossi in te abbasserei i toni, non mi sembra una risposta adeguata. se oggi è stata una giornata pesante mi spiace ma non mi sembra un buon motivo per rivolgerti agli altri in questo modo.
per quanto riguarda google maps la disinstalli da adb e poi puoi scaricarla normalmente dal market e non ti da più problemi.