Sulla test 4 la Galleria funziona veramente bene .....
Visualizzazione stampabile
Sulla test 4 la Galleria funziona veramente bene .....
nessuna giornata pesante... e nessun tono esagerato....
...ma certe domande fan cadere le braccia....
...ed è tutto il 3d che le leggo, non solo tue...
...e cmq non mi pare di aver scritto nulla di errato....
....ma se ti sei sentito offeso.... beh mi dispiace.... non era mia intenzione... volevo solo far riflettere, oltre che rispondere....
è dalla test1 che va bene... l' unico difetto che ha è quando passi a visualizzazione landscape mentre hai aperto una foto, torna all' indice della galleria...
Con la test4 non torna all'indice ;)
@ nonricordocomesichiama (:D), quello che aveva problemi con la Smart Keyboard Pro: li avevo anch'io con la test3. Basta disinstallare e reinstallare :)
mi pare evidentemente che se vengono fatte "certe domande" vuol dire che ci sono dei dubbi da chiarire! oppure che chi scrive non conosce i termini tecnici.. scusa se ho usato impropriamente il termine "stabile" causandoti un tragico momento di dolore emotivo che ha scatenato la perdita degli arti superiori! e scusa se ho chiesto delucidazioni su ulteriori files di fixaggio, pensando aveste informazioni che mi mancavano ma visto che avete trovato il file che non veniva descritto nè in xda nè sul forum di cyanogen magari sapevate di un qualche fix di bug che in questa release non era riuscito a risolvere.
detto questo non tutti qui sono programmatori nè tutti sono esperti di linux, android, java e modding, se vengono fatte domande è per imparare e magari evitare di farne di altre più sciocche. nessuno ti obbliga a rispondere, soprattutto se non hai la pazienza di aiutare chi non ha le tue competenze.
wow... non l' avevo letto nel changelog... nemmeno avevo provato... mi rimangio ciò che ho sritto sopra XD.... bene... ottimo direi...
@vlade... ripeto mi dispiace ti sia offeso e tutto il resto... non mi ritengo esperto ne migliore di altri qua sul forum... ho solo imparato a leggere.... e lo faccio spesso prima di chiedere.... con questo chiudo che non ha senso andare avanti visto che mi son già scusato....
Cioè state provando a convincermi con una galleria 3D che funziona??? :D cmq anche io come ringogelso. Ieri 2 telefonate da 10 minuti (non si è lamentato nessuno quindi mi sentono... e non le ho fatte io! :D ), 4 sms e 1 ora e passa di Baseball Superstar 2009 e rimasto acceso tutta notte perchè io non metto la modalità aereo, adesso che vi scrivo sono al 55% :D Anche io batteria all'uranio impoverito! :D
Confermo che la gallery 3D va alla grande adesso, (solo qualche anteprima d'immagine non viene aperta). Però il consumo di batteria in areomodo continua a essere davvero pessimo, 8 ore 52% di consumo! Per il resto mi sembra tuto ok, ci sentiamo tra qualche oretta per nuovi commenti!
io stanotte l' ho lasciato acceso senza mod aereo.... tolto dalla carica... 7 ore di standby... accendo ed è a 99%.... ho mandato un sms e poco altro ed è già al 96%... ma credo che ora resterà stabile su questa cifra...
probabilmente ti sono rimaste delle app aperte in background... io killo tutto prima di andare a dormire.... e mai avuto problemi di battery drain eccessivo di notte....
Ragazzi io mi sa che qualche problema con l'audio ce l'ho. Ieri parlavo con la mia ragazza (al solito: sarà colpa loro? XD) e a tratti mi diceva che non mi sentiva, come se si fosse abbassato improvvisamente il volume. I soliti file che pushiamo per l'audio in questa test4 sono inclusi o vale la pena di provare?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk