Ehhh ma quando rifaccio le cose le faccio per bene quindi wipppppo sempre :) Così evito possibili problemi. E' una pippa mentale mia eh...
Visualizzazione stampabile
Ehhh ma quando rifaccio le cose le faccio per bene quindi wipppppo sempre :) Così evito possibili problemi. E' una pippa mentale mia eh...
Beh ma come ho letto è un problema un po di tutti quella della modalità aereo. Io non lo metto mai in modalità aereo... :)
rimosso:
D/S: Enabled phone touch UI
finalmente ha abilitato l'opzione per scegliere se tenerla attiva o meno... fantastico!!! :D
per tutti quelli che hanno la test5: il market è lento??? il mio è lentissimo e sono in wifi! che nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :O
Secondo me il problema riguardava solo il G1. Col Magic 32b non ho perso manco un messaggio.
In un certo senso è strano perchè è praticamente lo stesso hardware, però qualche differenza c'è...vedi con la Test1, i problemi della batteria era molto maggiore nel G1 rispetto al Magic. In stand by calava decisamente più con il G1, mentre col Magic no.
io col dream ne perdo a manetta di sms senza swap (su test 1-2-3-4)
ora vedo se con la 5 le cose vanno meglio!
Ieri sera pensavo invece se fosse possibile creare uno zip (non so minimamente come si faccia) con i file che correggono il problema dell'audio... ci vorrebbe qualcuno abile! :D Dovrò mettermi a studiare come si fa... così almeno quando installi la rom dalla recovery metti anche i 3 file così risolvi subito il problema!