anche io da stamattina ho notato 2 reboot del telefono con la test-5, mi sa che ci ributto su la test4 se ricapita...
Visualizzazione stampabile
anche io da stamattina ho notato 2 reboot del telefono con la test-5, mi sa che ci ributto su la test4 se ricapita...
link per scaricare da Android spin (pagina di Cyano)
AndroidSPIN Release Database
Ecco il risultato dal mio 32a:
Filesystem 1K-blocks Used Available Use% Mounted on
tmpfs 98000 0 98000 0% /dev
tmpfs 4096 0 4096 0% /sqlite_stmt_journals
/dev/block/mtdblock3 92160 87856 4304 95% /system
/dev/block/mtdblock5 302848 29012 273836 10% /data
/dev/block/loop0 4224 4224 0 100% /system/xbin
/dev/block/mtdblock4 81920 34820 47100 43% /cache
/dev/block//vold/179:1
2000512 933184 1067328 47% /sdcard
Ciao
ragazzi ho wipato e flashato. ma il market è davvero TROPPO lento!
Spero sia solo la prima volta, perché è almeno 5 minuti che cerca di scaricare astro...
Secondo me sta sincronizzando le applicazioni. Io non ne avevo nessuna nel market e prima ho attivato e mi ha trovato gli aggiornamenti di tutte le applicazioni (che ovviamente richiedevano l'aggiornamento) e prima non lo aveva mai fatto... quindi può essere una sincronizzazione secondo me...
Si il Market TDI.... è come il diesel quando si scalda poi va bene :D
Mi sto trovando molto bene con la test4, mi preoccupa un po' passare alla t5 che ad alcuni ha dato alcuni piccoli inconvenienti...
L'unica cosa che non riesco proprio a capire è il widget meteo / orologio di Weather & Toggle Widget, andava benissimo con la Cyano 4.x e con la SuperD, con questa l'ora dopo un po' (tempo random) decide che non ha più voglia di aggiornarsi e rimane fermo... se faccio il refresh meteo in automatico ricarica l'applicazione e aggiorna pure l'orologio.
Così su due piedi pare che la Cyano killi l'applicazione che dovrebbe invece rimanere attiva e quindi si ferma tutto perchè non si ricarica automaticamente...
Secondo voi c'è qualche soluzione?
Per il resto un'ottima rom e la galleria mi ha stupito per come funziona bene e per quanto è bella (molto meglio di quella di sense ;) )
Ciao ragazzi...io da vero neofita, come prima esperienza mi sono buttato su questa bellissima rom che è assolutamente migliore della rom originale del mio magic tim!
Ora ho installato la cyano 5.0.7 vers 3...unico problema non poco fastidioso è che il telefono non suona quando ricevo chiamate o notifiche o con la sveglia e se vado nelle impostazioni audio crasha!!
A qualcuno è capitato?? Grazie.