il market è lentissimo...quasi inusabile...sto provando la test 5 ed è la prima cyano che provo della serie 5.x.x...e anche con l'oc a 633 non mi sembra così reattiva.. edit anche il bt nn funzia
Visualizzazione stampabile
il market è lentissimo...quasi inusabile...sto provando la test 5 ed è la prima cyano che provo della serie 5.x.x...e anche con l'oc a 633 non mi sembra così reattiva.. edit anche il bt nn funzia
ho una domanda.. avete detto che usa un kernel aggiornato ma leggendo il nome da info è lo stesso della t4, della t2 e della t1 cioè
nella t3 con fix eraQuote:
2.6.33.4-cyanogenmod shade@toxygene #1
da persona poco competente mi chiedo che cosa significa questo passo indietro! o il nome non centra nulla con la versione?Quote:
2.6.33.4-cyanogenmod shade@toxygene #2
Salve a tutti
ho messo da un paio di giorni questa nuova rom in versione 3 (aspetto un pò per le altre)
Devo dire che mi sto trovando veramente bene: molto veloce in quasi tutto, eccetto qualche lag
nel momento in cui si ritorna alla home
Ho però un problema durante le chiamate che non so se qualcun altro abbia riscontrato:
durante una telefonata, mi succede di "premere" accidentalmente con l'orecchio la pausa con ovvia
interruzione della comunicazione, finché non ripremo il pulsante "play"
Come si fa a disabilitare?
Grazie
Devi avere qualche problema. Perchè va veramente bene, veloce, reattivo e sopratutto non serve nessun overclock. Il market va bene. Giusto forse all'inizio può risultare lentina, ma dopo diventa velocissima.
Magari riprova a fare un bel wipe e wipe dalvik.
@simonvi: non si può.... ci stai attento solo i primi 10 secondi... e poi puoi avvicinarlo senza problemi... oppure usi l' auricolare roftl
Galleria 3D: non è tutto oro quello che luccica.... cerco conferme in merito a questa cosa che ho notato... creazione dei thumbs lentissima dalla versione 4... le versioni buggate (quelle minori della 3 ) invece erano rapidissime....
in più ho notato uno smodato drain della batteria mentre la si usa...
controllate la batteria e poi entrate nella galleria.... io ho circa una 10ina di cartelle.... provate a fargli creare i thumbs poi entrate in alcune di esse e fategli creare i thumbs mancanti.... ok... fatelo per un paio di cartelle.... fatelo per 5 minuti (non è difficile visto che ci mette parecchio a crearli)... ora uscite e controllate la batteria.... in 5 minuti drena dal 2% al 5%.... impressionante...
il test l' ho effettuato sulla T5 (ma credo che anche la T4 abbia lo stesso problema...)
e cmq il drain battery mi sembra aumentato in generale su questa t5...
Di questa Test5 non mi funziona nullaaaaaaaaaaa... Manca il tasto "Cancella Notifiche"... Se l'attacco al pc si ricarica ma non compare il fatidico "Collega" e non posso leggere la SD... Domani faccio un downgrade alla test3 che funzionava moooolto bene...
Si ma se non wipate tutto quando la mettete su è normale che vi può dare ogni tipo di problema se oltretutto si aggiunge che mi pare di capire che hai fatto dalla test 3 alla test 5....
il wipe non è necessario salendo da una versione ad un altra(della stessa rom, se non espressamente richiesto).... che poi sia una tua fissa, come hai scritto qualche post indietro, è un altro discorso.... XD
personalmente mi sparerei se dovessi fare un wipe a ogni nuovo update! ci metto una settimana a riadattarmi tutto.... e qua ne esce una ogni 2 giorni! XD
5% a te? a me tipo 10% asd...cmq e solo una volta il caricamento lento...poi te le apre all istante..se te lo fa ogni volta ke apri la gallery deleta la folder android nella sd
ps x il dialer aprite il tastierino appena fate la kiamata...al massimo pigiate 1 con l orekkio XD