Visualizzazione stampabile
-
a me con la test4 la batteria dura giusto una giornata..però usando quasi per niente internet e stando sempre in 2g . un po di market e un po di browser ma niente di che.. e mi pare strano che da 99 a 88 % scenda in un'ora nemmeno solo messaggiando un po
-
ragazzi, con la t5 mi si ricarica sempre la home, è diventato molto più lento.. qualche consiglio a parte il tornare alla t4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlade
ragazzi, con la t5 mi si ricarica sempre la home, è diventato molto più lento.. qualche consiglio a parte il tornare alla t4?
Io torno alla test 4 .....
-
Installato la Test5 venendo da una SuperD con wipe completo (non ho partizionato la sd):
a parte un primo blocco sul primo reboot fatto la ROM non mi ha dato altri problemi.
La galleria 3D funziona, è lenta a caricare le foto, ma dopo funziona bene! Wifi, collegamenti alla rete telefonica etc funzionano senza problemi, le applicazioni che utilizzo normalmente vanno tutte, il market (in italiano) è perfettamente funzionante e non particolarmente lento.
Per la durata della batteria, la provo un pò in questi giorni e vedremo come si comporta!
Per ora parere positivo! :cool:
-
ho flashato samattina la test 5 per ora funziona bene solo che ho notato dei problemi con la recovery ra 1.6.2 (ho magic 32 b) .se voglio fare un backup nandroid +ext mi da un errore mentre un nandroid backup normale va,inoltre ho provato a flashare l'adw launcher ma mi da errore nel flasharlo sapete come mai?
-
Quote:
marcocrash
ho flashato samattina la test 5 per ora funziona bene solo che ho notato dei problemi con la recovery ra 1.6.2 (ho magic 32 b) .se voglio fare un backup nandroid +ext mi da un errore mentre un nandroid backup normale va
nel thread su xda della recovery ([Recovery] [32A & 32B] [07-Mar-2010] RA-sapphire-v1.6.2) sono segnalati problemi di incompatibilità con cm-5.0.7
Quote:
This recovery is NOT yet fully compatible with the new apps2sd method! (as implemented in CM5.0.7)
Quote:
marcocrash
inoltre ho provato a flashare l'adw launcher ma mi da errore nel flasharlo sapete come mai?
che tipo di errore?
-
Quote:
vlade
Provato a settare "home app in memory" in spare parts?
Quote:
marcocrash
ho flashato samattina la test 5 per ora funziona bene solo che ho notato dei problemi con la recovery ra 1.6.2 (ho magic 32 b) .se voglio fare un backup nandroid +ext mi da un errore mentre un nandroid backup normale va,inoltre ho provato a flashare l'adw launcher ma mi da errore nel flasharlo sapete come mai?
E' uscita la 1.7, aggiornata all'app2sd della 5.0.7 di cyanogen.
xda-developers - View Single Post - [Recovery] [15-May-2010] RA-dream-v1.7.0 (also for the Rogers Dream)
-
il problema dell'adw launcher l'ho risolto,ho riscaricato il file ed è andato bene(forse era corrotto quell'altro) per quanto riguarda la recovery devo aspettare che ra rilasci la sua versione 1.7 per mt3g perchè per ora è solo per dream :)
-
.................................................
-
ragazzi ho una partizione swap da 288mb su una memory da 4gb classe 4 come posso fare per usarla come si abilita lo swap su questa nuova cyanogen io ho la test5 su htc dream