Visualizzazione stampabile
-
Vi ricordo che è uscita la nuova recovery 1.7.0 se non ho letto male che risolve i problemi dell'app2sd per la rom di cyano che usa un nuovo sistema. Non vorrei che lo usi anche la smoki... ed è il motivo per il quale non riesci a far funzionare l'app2sd...
-
Direi che nel post non parla di recovery nuova... mi autocorreggo... però strano che non vada. Per fortuna che non uso l'apps2sd :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Ma lasciate stare il killare. Non serve a niente e così facendo l'OS deve ogni volta riorganizzare la gestione della memoria a causa dei continui interventi esterni. Lasciate all'OS il compito di gestire memoria e cosa deve girare. Tanto ci pensa lui a killare e restituire memoria passato un quanto di tempo. Senza contare che questi programmi come taskiller rimangono sempre attivi in memoria, anche killando loro..si riattivano appena il display va in stand by.:O
Io è da un bel pezzo che ho disinstallato taskiller e va tutto meglio.
Hai perfettamente ragione, io non killo niente e va bene tutto in tutte le ROM!
Comunque a me la batteria in questa Cyano non dura niente, ieri ho caricato ben due volte (ho smanettato parecchio devo dire), ho provato anche a fixare lo stats della batteria come suggerito da cyanogen nel suo forum, ma niente continua a calare che è un piacere :( !
Senza contare che a volte quando ricevo una telefonata non sento niente e non mi sentono finchè non riavvio!
Per me è una ROM da mettere nel week end e fare il figo con gli amici, ma durante la settimana è improponibile!
Mi sa che torno a Donut fino ad una release stable di Eclair (magari da Google ;))!
-
può darsi che abbia scoperto l'acqua calda, ma... solo a me il market funziona senza attivare i dati in bg?
per il resto non ho trovato nessun tipo di problema con la test5, anzi... finalmente una rom stabile con battery drain degno :)
-
Io con la test 4 ho riscontrato un bug con la connessione 3G vodafone. Ovvero, dopo un po' di utilizzo cessa di funzionare e non permette più il collegamento, anche dopo riavvio. Qualcuno di voi ha notato questo bug? Sapete se con la test 5 è stato risolto?
-
Quote:
peenieman
Hai perfettamente ragione, io non killo niente e va bene tutto in tutte le ROM!
Comunque a me la batteria in questa Cyano non dura niente, ieri ho caricato ben due volte (ho smanettato parecchio devo dire), ho provato anche a fixare lo stats della batteria come suggerito da cyanogen nel suo forum, ma niente continua a calare che è un piacere :( !
Senza contare che a volte quando ricevo una telefonata non sento niente e non mi sentono finchè non riavvio!
Per me è una ROM da mettere nel week end e fare il figo con gli amici, ma durante la settimana è improponibile!
Mi sa che torno a Donut fino ad una release stable di Eclair (magari da Google ;))!
Oddio io è da una settimana che ho solo la Cyano5. Problemi di batteria l'ho notato solo nella Test1. Dalla Test3 +hotfix pare tutto nella norma. Tra l'altro in settimana sono stato anche 2-3 giorni fuori quasi tutto il giorno e devo dire che la Test3+Hotfix nonostante un uso molto pesante per tutta la giornata, mi ha portato dalle 7 e mezza del mattino fino alle 9 circa.
La Test5 in questo senso ancora non la testo, però almeno nei giorni normali mi sembra ok con uno smanettamento medio. Poi vedrò mercoledì, quando sarò nuovamente fuori per quasi l'intera giornata.
Però io comincio a pensare che la questione della batteria sia un altra. Imho dipende molto dalle specifiche applicazioni in uso, magari può darsi che abbia rogna con qualche applicazione particolare che può consumare con questa rom più del normale. Perchè sennò non si spiega come ad alcuni dura tanto anche sotto forte stress e ad altri cala rapidamente. Magari sono proprio alcune applicazioni specifiche che un utente utilizza, anche qualcosa che abitualmente usiamo e che abbiamo scaricato dal market.
Quando sta a riposo, in stand by consuma proprio zero, quindi è ok.
-
Qualcuno ha provato il Theter USB sul Magic TIM? A me non funziona. O meglio, Windows vede il mio Magic TIM come un hardwere diverso e non riesco a trovare alcun driver che soddisfi Windows. Ormai ho letto tutti i forum possibili sul problema e penso di aver scaricato tutti i driver disponibili ma niente... :'(
Per il resto questa ROM è bellerrima.
-
La T5 mi ha abbandonato... Ho provato a reinstallarla, wipe su wipe, ma niente... Tanti problemini fastidiosi e son tornato alla T3... Per il resto mi trovo molto bene, forse è un po' pesantina...
Come faccio a riavere la vecchia galleria? Questa è troppo lenta...
-
Quote:
vyttpri
Qualcuno ha provato il Theter USB sul Magic TIM? A me non funziona. O meglio, Windows vede il mio Magic TIM come un hardwere diverso e non riesco a trovare alcun driver che soddisfi Windows. Ormai ho letto tutti i forum possibili sul problema e penso di aver scaricato tutti i driver disponibili ma niente... :'(
Per il resto questa ROM è bellerrima.
ciao,
ho il tuo stesso problema, ne parlavo qualche pagina fa..
io non sono riuscito a farlo andare.
Ho risolto con il tehering wifi scaricando dal market Barnacle Wifi tether
ciao
-
Quote:
Crocodile
Però io comincio a pensare che la questione della batteria sia un altra. Imho dipende molto dalle specifiche applicazioni in uso, magari può darsi che abbia rogna con qualche applicazione particolare che può consumare con questa rom più del normale. Perchè sennò non si spiega come ad alcuni dura tanto anche sotto forte stress e ad altri cala rapidamente. Magari sono proprio alcune applicazioni specifiche che un utente utilizza, anche qualcosa che abitualmente usiamo e che abbiamo scaricato dal market.
Quando sta a riposo, in stand by consuma proprio zero, quindi è ok.
Forse hai ragione, magari è qualche applicazione ad essere avida di batteria, nel mio caso non credo di avere app particolari, credo di avere quelle che più o meno hanno tutti (facebook, twitter, calendario con meteo, widget gestore telefonico, mail)!
Cmq per la cronaca ho flashato la SuperFast 1.3.3 di HTCClay, e mi trovo veramente bene ;)!