Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebrescia
@vlade: già provato con una partizione di swap? non ho letto indietro se già ce l' hai... ma nelle Test precedenti sembrava essere la soluzione per i 32b...
Ieri ho provato la smoki... se non avessi avuto dei problemini (come app2sd che non andava, e un avvio iniziale da calende greche) avrei abbandonato questa cyano...
Poi stamattina ho riflashato la cyano per i vari problemi esposti sopra...
ovviamente in questi cambi... ho wipato tutto... ext compresa...
ho installato pulita pulita la t5 e mi son messo a riconfigurare tutto da zero...
domani sera vi dò il responso sulla batteria... se noto miglioramenti... o meno...
anche se ci credo poco...
per la galleria: un problema che avevo esposto qualche giorno fà... la prima volta mi ha creato i thumbs in un attimo! velocissimo... killato la gallery... la riapro... e i thumbs arrivavano a colpi.... ha ripreso a impiegarci molto... conclusione.... boh... XD
sono molto curioso di sapere come va.... ma hai messo la versione con jit o senza? fammi sapere come va il drain battery...
cancella la cartella com.coolris.media in /sdcard/Android/data....
dovrebbe essere fatto ad ogni cambio di rom
-
Quote:
peenieman
Forse hai ragione, magari è qualche applicazione ad essere avida di batteria, nel mio caso non credo di avere app particolari, credo di avere quelle che più o meno hanno tutti (facebook, twitter, calendario con meteo, widget gestore telefonico, mail)!
Cmq per la cronaca ho flashato la
SuperFast 1.3.3 di HTCClay, e mi trovo veramente bene ;)!
a me si bloccava sul logo vodafone per un po di tempo .__. devo aspettare ancora o c'è qualcosa che non va ? XD
-
Mah, l'ho provata e mi sembra decisamente lenta... ma non lenta in generale, si creano come dei blocchi... Ora proverò senza JIT...
-
Quote:
Sakeh
a me si bloccava sul logo vodafone per un po di tempo .__. devo aspettare ancora o c'è qualcosa che non va ? XD
a regola aspetta, io un pò ho aspettato, non ricordo quanto....
caso mai riflasha la ROM!
-
Dopo 24 ore di cell acceso (con test5) con 3g attivo ,con un utilizzo normale (il mio) , la batteria è al 59% , ieri dopo 4 ore senza far nulla la batteria era al 42%, si c'è proprio qualcosa di strano, effettivamente potrebbe essere legato a qualche applicazione. Comunque anch'io ho abbandonato i vari task manager .
-
Quote:
pierissimo
cancella la cartella com.coolris.media in /sdcard/Android/data....
dovrebbe essere fatto ad ogni cambio di rom
avevo eliminato tutte le cartelle relative ad android... figurati che avevo rimosso pure la cartella dei thumbs nella DCIM....
ho lasciato solo le mie e quelle relative a certi prog di backup....
ma la cosa strana è che al primo avvio sembrava un missile... ho una cartella con 130 foto (provenienti dal mio vecchio nokia... quindi risoluzione medio-bassa) e al primo avvio arrivavano i thumbs a rotta di collo... effetto stupeno....
poi... dopo un paio di avvii.... leeeeeeeeeentoooo.... e li aveva caricati anche pochi sec prima....
boh...
-
Quote:
ringogelso
Dopo 24 ore di cell acceso (con test5) con 3g attivo ,con un utilizzo normale (il mio) , la batteria è al 59% , ieri dopo 4 ore senza far nulla la batteria era al 42%, si c'è proprio qualcosa di strano, effettivamente potrebbe essere legato a qualche applicazione. Comunque anch'io ho abbandonato i vari task manager .
ma io se lascio attivo il 3g la batteria non dura manco un giorno.. o è per qualche applicazione o la mia batteria è difettata .__.provo anche io a levare da mezzo il task manager -.-
-
io ho advanced taskiller che quando killa i programmi si chiude da solo... e la batteria mi dura molto...
-
Quote:
Sakeh
ma io se lascio attivo il 3g la batteria non dura manco un giorno.. o è per qualche applicazione o la mia batteria è difettata .__.provo anche io a levare da mezzo il task manager -.-
E dalle 18.00 di ieri che non carico e la batteria é al 40%, la mattina prima dopo 4 ore era al 42% senza far nulla. É un mistero boooooo.
ho proprio tolto task manager pro!!"!
-
Siete vittime di windows mobile? :D Ma non serve task manager qui... chiude tutto lui... io ho il diamond e li si che è una sofferenza! Tra il manila che va e tutto non posso fargli tenere aperto niente. L'hardware è lo stesso del mio magic... cambia niente! Lo schermo... che è vga quello del diamond...