Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Siete vittime di windows mobile? :D Ma non serve task manager qui... chiude tutto lui... io ho il diamond e li si che è una sofferenza! Tra il manila che va e tutto non posso fargli tenere aperto niente. L'hardware è lo stesso del mio magic... cambia niente! Lo schermo... che è vga quello del diamond...
siamo in 2!
anche io con un diamond e un dream, confermo che l'hw è lo stesso, qualcomm 528mhz e 192mb di ram...
ed effettivamente il diamond ogni tanto lo prendo e lo lascio lì a finir di macinare, aiutato sempre da cleanram, task manager e overclock se va su troppo come utilizzo...
-
Eheheheh ma no che esegerato... basta la rom di Yoz e sei a posto :) Magari con sense 2.1 così è + leggero che il 2.5 che però è + bello... quelle degli italiani non le metto quasi mai... non sono capaci a fare le rom! :D è un mio personalissimo parere eh... infatti le rom che ci sono per il diamond sono tutte su base kitchen di yoz e si vede :)
-
mah non saprei, io ho messo una energy, solo perchè l'avevo vista abbastanza quotata, adesso sto provando una italiana perchè devo venderlo, e a quanto pare solo io mi adatto al linguaggio roftl
cmq chiuso OT, io sto usando la superbad su base test5, batteria,batteria, batteria :(
-
Quote:
pierissimo
cancella la cartella com.coolris.media in /sdcard/Android/data....
dovrebbe essere fatto ad ogni cambio di rom
Ciao anche io volevo provare la smoki, ma mi sono trovato dopo aver aggiornato spl e la radio, nella recovery 1.6.2 per fleshare la rom ma si piantava dovendo spegnere il telefono togliendo la batteria hai qualche soluzione?
Posseggo un HTC Magic Tim.
Ora sto usando la 5.0.7 test 5 non e male e che solo se avvesse il tastierino telefonico come il sense, ecco perchè volevo provare la smoki.:cool:
-
Quote:
Alebrescia
sono molto curioso di sapere come va.... ma hai messo la versione con jit o senza? fammi sapere come va il drain battery...
ho installato la versione senza jit e direi che va molto bene. ad es., non ho avuto i problemi della home che ho avuto con la test5 + bc-port32A. per quanto riguarda la batteria, tasto dolente, direi che mi sembra migliore ma non l'ho testata decentemente. oggi ho tenuto il cell collegato al pc per quasi tutto il giorno... però dalle 17:00, in cui l'ho staccato ed era al 100%, ad ora ha consumato il 40% circa (è al 58%) con un uso medio: qualche sms, chat, due telefonate, un paio di giochi e navigazione 3g.
-
raga io lamento un consumo eccessivo con l'uso del wifi..per il resto invece non è per niente male..arrivo a fine giornata ma se attivo il wifi e lo dimentico, in 1 ora il 100% della batteria è andato... uff..
-
Quote:
lele5800
raga io lamento un consumo eccessivo con l'uso del wifi..per il resto invece non è per niente male..arrivo a fine giornata ma se attivo il wifi e lo dimentico, in 1 ora il 100% della batteria è andato... uff..
Strano, io in casa ho sempre il wifi acceso e sinceramente il consumo di batteria non è diverso da prima che avevo una SuperD...
Domenica sarà stato acceso almeno 15 ore e oggi siamo ad una decina e la batteria tiene alla grande!
Non hai qualche applicazione che è in continuo aggiornamento e ti fa lavorare il telefono?...
-
Sono passato dalla t3 direttamente alla t5 l'altro giorno e mi si sono ripresentati problemi di drain battery...
Con la t3 sembrava tornato tutto in regola: consumo minimo in modalità aereo, comunque molto basso anche in standby senza far nulla, e nella media in uso... giusto durante la navigazione sembrava succhiare abbastanza più della precedente rom che avevo, ma poteva comunque andare.
Ora, con la t5, è ritornato a consumare come un maledetto in modalità aereo, 40% in una notte :(
Forse si deve stabilizzare o qualcosa del genere... alla prossima ricarica vediamo come si comporta.
Per il resto tutto funzionante per ora... giusto qualche problema di visualizzazione nella gallery all'uscita da un video, ma immagino verrà risolto prima o poi.
-
Quote:
Sakeh
ma io se lascio attivo il 3g la batteria non dura manco un giorno.. o è per qualche applicazione o la mia batteria è difettata .__.provo anche io a levare da mezzo il task manager -.-
Io tengo il 3G sempre attivo... ma in modo intelligente... Quando va in stand by (schermo nero, per intenderci) l'APN viene ripristinato una volta ogni 15 minuti. In questo modo la mia batteria arriva benissimo oltre mezza notte... Per fare ciò mi basta usare la versione free di JuiceDefender (ma per come funziona sarei tentato di comprare la versione full solo per sostenere la sua continuità!)
-
Ciao ragazzi,
sono gg che ormai seguo questo thread, mi sono letto post per post, per vedere le varie evoluzioni...e così ieri, sono ripassato dal nuovo SPL e RADIO al vecchio, per testare anche io la Cyano!
Prima avevo la Cursor Sense...tutto un altro mondo...veloce e snella!
Anche se dopo un po' mi aveva stufato l'interfaccia Sensa.
Cmq..veniamo a noi, per ora non ho riscontrato grossi problemi.
Ce l'ho da ieri dalle 17.00, ho fatto 1 telefonata da 1 ora e 20 circa, ho smanettato un po' per impostare suonerie, notifiche e installare i 4 programmini che uso. Navigato un po' e provato gmaps.
Anche la galleria...e direi che mi sembra funzioni tutto alla grande.
Due cose ho notato che non vanno, spesso quando spengo il cell, si blocca. Rimane con la schermata spegnimento..e non fa più nulla.
Unica soluzione e togliere la batteria.
Altra cosa, è che si collega solo in 3g e non più in Hspda.
Com'è possibile? Anche andando nelle info del cell, dove dice in che modalità sono connesso...mi dice appunto UMTS, con la Cursor invece, andavo in Hsdpa.
Ho provato a cancellare e rimettere a mano gli APN, ma nulla.
Per il resto, la rom mi sembra molto stabile. Non sono ancora riuscito a provare il bluetooth in auto, ma conto di farlo nei prossimi gg.