call+power+menu
per quanto riguarda l H di hspda..appare solo nelle rom htc/sense . in cyano ti segna 3g anche se sei sotto hspda
Visualizzazione stampabile
Domani è il giorno della verità per la batteria con la Test5. Quasi interamente il giorno fuori casa e quindi uso molto molto pesante. La Test3 lo superò alla grande a pieni voti. Vediamo la Test5. :)
Il mio test batteria sulla Test 5:
Avvio a piena carica ore 17.00 del 17 maggio
Scarica totale ore 12.00 circa del 18 maggio
Utilizzato per:
- configurarlo ;)
- scaricare alcune apps dal market
- testate le apps
- chiamata da 1 ora e 20 min circa roftl
- 4 sms
- tutta la notte acceso in modalità normale (no aereo) :cool:
Durata totale circa 13 ore...un po' pochino rispetto ad altre, ma cmq accettabile. ;)
Scusa ma se la carica l'hai staccata che era al 100% alle 17.00 del 17 Maggio ed era scarica totale alle 12 del 18 Maggio, le ore sono: 7 ore del 17 Maggio + 12 ore del 18 Maggio. Quindi 19 ore. Non 13...probabilmente avrai riavviato una volta e quando si riavvia si riazzera il contatore e ti avrà segnato le 13 ore. Ma effettivamente secondo il tuo utilizzo le ore sono 19.
Eh la matematica... 2 + 2 = 22! roftl
Scusate...mio errore nel calcolo! :-[
Sono 19 ore..e non 13! roftl
Si diciamo che con un utilizzo tranquillo senza sfruttare la connessione wifi o dati arriva benissimo a 18 o 19 ore ma siamo ancora ben lontani dai risultati eccellenti della cyano 4 che arrivava a 18-19 ore con connessione dati sempre attiva e utilizzo intenso
Ah ecco!! Beh 19 ore non mi sembrano male comunque. :)
Io vedo domani.
Ma guarda alla fine con la Test3 + hotfix mi ha retto un 14 ore..dalle 7 fino alle circa 21. Ma il mio uso è stato molto pesante e chiaramente sempre con connessione dati attiva in 3G. Secondo me va benissimo una durata simile, comunque ti copre la giornata in cui non stai a casa.
Personalmente non pretedendo 18 o 19 ore. Tanto se sto fuori casa come spesso mi capita ci sto dalla mattina alla sera fino a poco dopo cena. :)