ma esiste anche il 32a bianco?avrei fatto carte false per averlo,invece mi sono dovuto "accontentare" di averlo nero per avere più ram! roftl
Visualizzazione stampabile
Il mio è un 32A bianco Tim! roftl
Nero proprio non mi piaceva! ;)
scusate l'ot..io l'ho trovato solamente bianco il tim quindi ho preferito più ram...anche se ora inizia a piacermi lo stile white htc... sicuramente se riuscirò, prenderò una full cover nera per provare la sostituzione e vedere come mi va...ma bianco is cool :D
cerca sul market launcher pro!migliore di tutti come fluidità sia di scroll dei desktop che per le apps!
Secondo me non vale la pena scaricare quelli dal market, perchè non mi pare si sostituiscano a quella normale, ma sono visti come un applicazione che gira sull'interfaccia classica.
Imho meglio flashare direttamente il launcher dalla recovery al posto di quella oroginale.
In effetti mi devo smentire, con questo qui si disattiva effettivamente la Home normale(ossia l'adw) e si usa solo il launcher pro. Comunque è piuttosto valido. :)
A me launcher pro crasha :(
Continuo il piccolo OT: installata launcher pro, veramente molto molto bella e fluida!! :) Una curiosità, non si possono importare i widget dalla versione "classica"? Dovrei rimetterli uno per uno altrimenti roftl ...
EDIT: non è molto veloce a ricaricarsi, pur avendola caricata in memoria da Spare Parts...