E' quello che ho fatto io; sono tornato alla CSDI in attesa di una versione definitiva di Cyano, ma a sto punto guardo qualche altro progetto... :'(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è anche vero che crocodile ha ragione e per poter testare realmente bisognerebbe fare un wipe, mentre io non l'ho fatto. Comunque ho fatto un bel po' di prove con la galleria 3D e a volte mi da qualche problema di quelli che si presentavano anche prima, ma in generale mi sembra abbastanza stabile.
Il drain battery, invece, continua a farsi sentire...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Se ho letto bene nei bugs risolti c'è l'eccesivo battery drain durante l'utilizzo dei programmi. Permane la mia idea del wipe necessario per provare le versioni di test altrimenti sono test un po' farlocchi :) Di solito i bug risolti erano veramente risolti... attendiamo crocodile (fidato wippatore... :D che non ho capito se ha il 32A o il 32B) e sentiamo che ci dice lui!
Ho il 32b. :)
Comunque ho fatto caricare al 100% effettivo così che posso capire meglio la batteria. Nel frattempo mi ha ripristinato tutti i programmi che si va a pescare dallo storico del market, quindi ho di nuovo tutte le applicazioni di prima senza averle dovuto reinstallare nella memoria interna.
Flasho galleria e l'adw launcher e poi vediamo com'è realmente da completamente caricato. roftl
direi che aspetto ancora un po'.. ho dovuto fare 3 o 4 wipe prima di risolvere i problemi di settaggio nel passaggio da t4 a t5! per quanto riguarda la sincro con picasa hai provato a guardare in account? lì di solito, selezionando l'account di riferimento, ti chiede cosa vuoi sincronizzare! almeno, funziona con gmail, facebook e twitter, suppongo funzioni anche per picasa!
test 6 pronta...
la flasho senza wipe... per la felicità di zizio82 XD XD XD
ma il changelog su github mi sembra scarsino.... ditemi se sbaglio.... quasi non vale la pena flasharla....
(-) D/S: Gallery3D fixed for MDPI by dferreira@XDA (tolto)
(+) D/S: Fixed 3MP camera preview and memory leaks
(+) D/S: Ship old Gallery app as Gallery3D has too many issues right now
quindi deduco abbia levato la gallery 3d..... e null' altro....
mi date conferma... o sono io che non ho ben capito come si legge github.....
(dove avete letto dei fix alla batteria?)
[Bugs] Cm 5.0.7 Test 6 - CyanogenMod Forum
Beh qui ci sono le novità... l'ho detto io della batteria ma non so dove l'ho letto...
Bravo bravo non wippare.... :D
Se leggete nel secondo post il simpaticone di cyanogen parla già di froyo...
come mi piace questa test 6 :)
penso che però cyano si fermerà, punterà a froyo per il N1 e poi penserà a noi...