Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiT
penso che perō cyano si fermerā, punterā a froyo per il N1 e poi penserā a noi...
speriamo di no... in quanto ha ancora diverse cose da sistemare.... non ci puō lasciare a metā... č come vedere solo il primo tempo di un film! XD
qualcuno mi passa un link per rimettere la gallery 3d e il metodo per installarla da adb?
senza pinchzoom mi sento disperatamente triste... preferivo i bug a essa legati!
;)
-
Diciamo che fino a questo momento non l'ho testata per nulla, ho soltanto rimesso tutto quello che avevo. Ho avuto un po' da fare, perō in qualche modo una qualche prima indicazione c'č. Ossia dopo 3 ore di stand by, niente scherzi con la batteria che cala. Questo con sempre la connessione attiva in 3G. Eh comunque vari widget come quelli di twitter sono attivi, cosė come la sincronizzazione di quest'ultimo e di tutti i servizi google.
Ho deciso di testarla inizialmente senza la galleria 3d vediamo cosa "cambia". Anche se la rimetterō senz'altro.
Quote:
MiT
come mi piace questa test 6 :)
penso che perō cyano si fermerā, punterā a froyo per il N1 e poi penserā a noi...
Si ovviamente! Prima Froyo su N1 e poi il porting per noi. Che a me va benissimo...non ho nessuna fretta. :)
-
Crocodile, quantifica e concretizza! :D Dicci meglio com'č andata con la batteria, di quanto ti č scesa in quelle 3 ore...
Comunque io sto per fare wipe e riflashare. Che dite, il fix audio lo flasho o no?
-
No in quelle 3 ore non č scesa per nulla. E' rimasta al 100%.
Io il fix audio l'ho messo da subito perchč ho dato un po' per scontato che i problemi audio c'erano al 100%. Poi non so se accadeva ad alcuni ed altri no.
Comunque faccio una chiamata per vedere se l'audio č ok. Non ho mai avuto problemi audio con nessuna delle Test provate, l'unica sbavatura secondo un amica č che all'inizio si sente piano, lontano...ma proprio i primi attimi(sarā un 2-3 secondi), dopodichč si sente forte e chiaro. Adesso la chiamo e vedo se č la stessa cosa.
-
susate l'ot, ma come mai non riesco a trovare nel market nč launcher pro nč adw launcher?neanche su androlib li trovo
-
Quote:
andy206
susate l'ot, ma come mai non riesco a trovare nel market nč launcher pro nč adw launcher?neanche su androlib li trovo
Adw launcher non mi pare sia mai stato sul market. La si flasha dalla recovery.
Il launcher pro si trova tranquillamente. Provato proprio adesso con la Test6.
-
Quote:
andy206
l'adw launcher mi pare che non ci sia nel market, il launcher pro invece dovresti trovarlo... ma hai una rom basata su eclair(o comunque 2.x)?
-
Quote:
peppeuz
l'adw launcher mi pare che non ci sia nel market, il launcher pro invece dovresti trovarlo... ma hai una rom basata su eclair(o comunque 2.x)?
si,ho la test5 ora,cmq adesso sono riuscito a trovarlo...boh o_O
-
All'arrivo dell'SMS ho notato che la trackball non si illumina.
Poi una stranezza, ma potrebbe anche non centrare nulla con la Test6. Ho notato che la data era impostato al 18 Maggio, invece che 21. Provavo a farmi dire il credito al 404 tramite sms e veniva memorizzato prima di un sms del 19 Maggio. Ora ho cambiato in 21 Maggio.
Controllate un po' anche voi.
Potrebbe comunque non centrare nulla. In questi giorni sto cazzeggiando anche con un Tattoo..a volte ho switchato da un terminale all'altro con lo stesso account gmail e con la sincronizzazione a volte ci capisce poco con perdite di orario,ecc. Potrebbe essee solo un problema mio insomma.
-
Cyanogenmod-5
ciau raga,
Secondo voi quanto manca per avere la rom definitiva?
thx.