devi flasharla da recovery , trovi il link di (Stevo)verso la fine della discussione per scaricarla devi iscriverti al forum di cyano. funziona beneroftl
3D Gallery - CyanogenMod Forum
Visualizzazione stampabile
devi flasharla da recovery , trovi il link di (Stevo)verso la fine della discussione per scaricarla devi iscriverti al forum di cyano. funziona beneroftl
3D Gallery - CyanogenMod Forum
Si può anche prendere il zip della test5 e prendere da lì l'apk della Galleria 3d. tanto è uguale. Però è da rinominare in Gallery.apk perchè quella normale che abbiamo adesso prevede tale nome.
Io comunque la rimetto domani la Galleria 3d. Anche se ad ora mi sembra uguale la rom. Nel senso non è che ho problemi oppure non noto penalizzazioni di prestazioni se la questione era che prendeva più risorse.
Cyano dice:
I expect that a stable release of 5.0.7 should be ready for all devices in the next few days.
Questo dal suo sito. Quindi a breve avremo la definitiva... mi domando. Li tapperà tutti i buchi? Boh... cioè per dire 6 test... e non ha risolto quello della cornetta verde nei contatti? Intendiamo... non sono capace a programmare o simili... però è segnalato da tanto direi...
Per chi lo volesse ho i 3 file per l'audio da flashare da recovery :) se interessa ve lo posto così lo usate e lo provate!
Ah dimenticavo... subito dopo dice che inizia l'era CM6 :)
Ma scusa non ho capito questi fantomatici 3 file audio a cosa dovrebbero servire? Perchè l'audio si sente benissimo, chiaro, pulito e non va mai via.
non so se si riferisce a questo, ma cyanogen ha segnalato via twitter:qui il link al fix.Quote:
Echoing in-call audio in test6 is my fault. Oops. (Twitter / Steve Kondik: Echoing in-call audio in t ...)
flashata! qualcuno sa come funziona con swap e come va con gli sms? grazie