[fonte: twitter]Quote:
5.0.7 DS-test7 and N1-test3 are available from the usual places. These will probably be the last test releases.
Visualizzazione stampabile
[fonte: twitter]Quote:
5.0.7 DS-test7 and N1-test3 are available from the usual places. These will probably be the last test releases.
Sì, anche nel changelog la chiama "pre", quindi immagino che sia la pre-release :)
Per quanto riguarda i consumi, l'ho appena flashata con il port della t6 :D
Il "problema" è che i miei dati potrebbero non essere attendibili perché proprio oggi pomeriggio mi sono deciso di installare setcpu e di definire i profili, quindi probabilmente mi consumerà meno anche per questo.
Comunque vi tengo aggiornati :)
Mi sta bene che cyanogen abbia tolto la gallery 3D per problemi di memoria, ma qualcuno ha provato a rimetterla sulla test6 o 7? A me è sempre andata MOLTO meglio della vecchia galleria.
Sì, io l'avevo flashata nella t6 e va benissimo :) (non l'ho ancora flashata nella t7 per motivi di tempo ma lo farò al più presto :) )Quote:
Mi sta bene che cyanogen abbia tolto la gallery 3D per problemi di memoria, ma qualcuno ha provato a rimetterla sulla test6 o 7? A me è sempre andata MOLTO meglio della vecchia galleria.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
queste sono le differenze..... aggiunte e tolte... dalla t6....Quote:
+* Resync with Google as of 05/20/2010 (solo un aggiornamento...)
+* Superuser 2.1 from ChainsDD (sostituisce la 2.0)
+* D/S: Fixed slidelock layout
+* D/S: Fixed issue with picking contact for map directions
+* D/S: Change oom-killer behavior to be more "swap friendly" if you want to go against everyones advice and use swap anyway
+* D/S: Launcher tray images fixed by Prash
+* DeskClock: Add alarm timeout setting (Michael Webster)
+* OpenVPN: Select between TAP and TUN interface (Takuo Kitame)
+* Various UI element colors are selectable via Spare Parts (Wysie)
-* Swipe browser in fullscreen mode to show notifications - from Wysie
non credo ci siano state ottimizzazioni per la batteria....
Spero che cyano non faccia uscire una versione stabile con questi livelli di drain battery... che stia lavorando sulla rom dell' hero per la prossima versione? smoki ha già fatto uscire la sua rom basata su di esso....
peppe se ha ritwittato un'altro port penso che non si metta a farne uno anche lui...tienilo e via...
cmq questa test7 la passo...andrò direttamente alla versione stable...e poi voglio froyo! :)
Bah, in realtà è già successo mi pare che prima abbia retweetato uno e poi si sia messo a scriverne uno lui :D
Aspetto fino a stasera, sennò flasho questo.
Comunque, se è mai possibile, mi sembra che questa t7 succhi ancora di più della t6, nonostante abbia settato setcpu XD starò diventando paranoico...
EDIT: come volevasi dimostrare, tweet di bcrook:
New EBI1/32A port for cm-5.0.7-test7: http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip :D
Questa test 7 é ottima... ho già flashato la galleria 3d della t6 funziona molto bene.
La sto scaricando ora...serve il fix audio della t6 o è stato risolto il problema? Non ne parla, quindi credo non serva :) ...