ho dei problemi con la rete 3g, anche se c'è il segnale a palla 3 volte su 4 non funziona
ho dei problemi con la rete 3g, anche se c'è il segnale a palla 3 volte su 4 non funziona
Phone: Black SGS2
Rom:...
Changelog sommario:
* Several kernel patches from Christopher Lais (Zinx) to improve stability and support MT3G Fender/1.2
* Battery drain issue in DS-test1 was fixed by Zinx
* D/S: disable menu in lockscreen, fix incall mute, speed up the boot
* D/S: add Prash's bootanimation
Appena installata, il nuovo boot di avvio è molto bello nexus cyano, la prima cosa che salta agli occhi è l'icona dei dati è comparsa la H di HSDPA che sui terminali voda. non si era mai vista. nessun problema con rete 3g, per il momento , vediamo come si comporta nella giornata. Ciao ciao
Edit: adesso mi funziona anche l'applicazione Documents to go, con la test 1 crashava....
Ultima modifica di ringogelso; 04-05-10 alle 09:32
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
boot d'avvio stupendo
il bug sulla galleria non è ancora stato risolto (passando a landscape durante la visualizzazione di un'immagine, torna alla galleria), ma non è nulla di vitale.
in giornata stresso un po la batteria (caricata stanotte), vediamo se stasera posso andare a nanna senza ricaricarla
I problemi relativi alla fotocamera(zoom e anteprima immagini) sono stati sistemati?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
La nuova versione a me non si connette,o meglio,l'icona della connessione c'è ma non naviga ne scarica dal market...niente da fare
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Controlla che l'apn sia giusto che nella test1 di default c'era x i Vodafone quelli sbagliato ossia web.omnitel.it invece di mobile.vodafone.it
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk