CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 212 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io utilizzo la test2 dopo aver provato la 1, il consumo della batteria è migliorato molto; copilot non funziona; ma la cosa più strana che ancora non ha dichiarato nessuno è che il wifi funziona solo con il market e per gli aggiornamenti dei vari widget ma non funziona con il browser.

    Per navigare con il browser devo utilizzare solo la connessiione dati, in quanto se mi connetto con il wifi non carica le pagine.
    Nessuno di voi ha avuto questo problema?

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommasov Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io utilizzo la test2 dopo aver provato la 1, il consumo della batteria è migliorato molto; copilot non funziona; ma la cosa più strana che ancora non ha dichiarato nessuno è che il wifi funziona solo con il market e per gli aggiornamenti dei vari widget ma non funziona con il browser.

    Per navigare con il browser devo utilizzare solo la connessiione dati, in quanto se mi connetto con il wifi non carica le pagine.
    Nessuno di voi ha avuto questo problema?
    Il wifi funziona egregiamente.mai avuto problemi. ...ho solo notato una stringa errata nel dns2 seimposti l ip fisso.

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La test 2 mi sembra fluida e scattante come la test 1, sono rimasti i soliti problemi. Ho notato più problemi con la connessione dati, e grazie a questo fatto, do dovuto riavviare diverse volte il cell. Vi siete accorti che ci sono due animazioni iniziali diverse? Una classisa del nexous, l'altra stile nex ma bianca e con un android che compare al centro ogni tanto.
    Inoltre ho notato, almeno nel mio caso che la batteria in aereomode va giù da paura. 8 ore di sonno in areomode dal 70% al 15%!!!
    Ultima modifica di ceciacd; 07-05-10 alle 08:23

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho impostato l'ip fisso, mi sono reso conto dalle impostazioni che è settato l'utilizzo del procura con il wifi.

    Per ora lo ho disattivato, ma fino a questa sera non ho modo di provarlo, speriamo sia quello.

    Per copilot siete riusciti a risolvere?

  6. #395
    Androidiano L'avatar di Donzo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceciacd Visualizza il messaggio
    La test 2 mi sembra fluida e scattante come la test 1, sono rimasti i soliti problemi. Ho notato più problemi con la connessione dati, e grazie a questo fatto, do dovuto riavviare diverse volte il cell. Vi siete accorti che ci sono due animazioni iniziali diverse? Una classisa del nexous, l'altra stile nex ma bianca e con un android che compare al centro ogni tanto.
    Inoltre ho notato, almeno nel mio caso che la batteria in aereomode va giù da paura. 8 ore di sonno in areomode dal 70% al 15%!!!
    Confermo, in aereomode sembra succhi come una dannata! Stanotte l'ho lasciato al 72%, chiuso tutte le app possibili tramite il task manager di Astro, ho lasciato attive solo le seguenti:

    - Google partner setup
    - Messaggi
    - Orologio
    - Sistema Android
    - Tastiera Android
    - Condivisione Bluetooth (che potevo anche killare in effetti... ma perchè c'è anche se il blutooth è spento?)
    - I miei caricamenti
    - Swapper
    - Bloo
    - AK Notepad
    - WallSwitch
    - Telefono
    - Compositore vocale
    - APNdroid
    - Audiomanager
    - Calendario
    - Impostazioni

    Per sicurezza ho anche tolto il widget Battery Life dalla home e Instant Buttons (una cacchiata, ma non posso farne a meno )
    Stamane me lo sono ritrovato al 23%, solito 40% circa in meno in 6 ore e mezza

    In ogni caso non mi sembra fattibile che ogni volta che vado a letto debba mettermi a killare tutte le app inutili, è una scocciatura troppo grossa. Con la vecchia cyano in aereo mode, con le stesse applicazioni/widget e nello stesso tempo, consumava un 3-4%... adesso non pretendo lo stesso consumo, ma almeno non più del 10% direi. Poi non so se la cosa è effettivamente dovuta alla gestione "sballata" della percentuale della batteria.

    Ah, altra cosa: stamattina ho rischiato di non svegliarmi perchè la sveglia si è sì attivata, ma non ha emesso alcun suono
    In pratica non funzionava più proprio tutto l'audio del sistema, ho dovuto riavviare.
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

    ___________________________
    Samsung Galaxy S II

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ah, altra cosa: stamattina ho rischiato di non svegliarmi perchè la sveglia si è sì attivata, ma non ha emesso alcun suono

    In pratica non funzionava più proprio tutto l'audio del sistema, ho dovuto riavviare.
    occhio che se questo è un problema che a me capita a random con alcune rom moddate e se ti è capitato una volta sono quasi sicuro che ti capiterà ancora.
    Io per ora con la test2 non lo sto avendo, quindi il fatto che stia accadendo a te potrebbe essere la conferma che è "solo" un problema di rom flashate male.

    Comunque a questo punto penso che il bug sia della modalità aero perché a me acceso tutta la notte (tutta la notte per me sono 6ore, eh! xD) ha ciucciato solo il 4%...
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

    George Orwell, 1984

  8. #397
    Androidiano L'avatar di Alebrescia


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    in modalità aereo mi ha ciucciato solo il 4% di carica (in 6 ore... nemmen io dormo molto XD ) però avevo attivo anche oc widget che mi porta il processore a 128 in idle a monitor spento.... (ovviamente ho killato tutto tranne task manager, orologio, oc widget e systray monitor.)

    il wifi funziona perfettamente x navigare... forse i parametri che il tuo access point distribuisce in dhcp non sono corretti.... forse solo i dns a sto punto...

    copilot funziona! già detto e ripetuto più volte nel 3d nei messaggi scorsi...
    Nexus 7 (2)
    ROM: Jelly Bean ufficiale

    Samsung Galaxy S2
    ROM: CM10 nightly in continuo update...
    Recovery: ClockWorkRecovery 4....

    La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
    HTC Magic (32A)
    SPL: 1.33.2010
    RADIO: 3.22.20.17
    ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
    KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

  9. #398
    Androidiano L'avatar di Donzo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bene, quindi l'unica cosa certa da queste ultime segnalazioni è che l'utenza di questo forum dorme mediamente poco

    I bug sembrano casuali, ci sono comportamenti diversi da utente a utente senza apparenti motivi
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

    ___________________________
    Samsung Galaxy S II

  10. #399
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Bene, quindi l'unica cosa certa da queste ultime segnalazioni è che l'utenza di questo forum dorme mediamente poco


    Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    I bug sembrano casuali, ci sono comportamenti diversi da utente a utente senza apparenti motivi
    Concordo, anche se mi sembra strano. Speriamo che venga tutto fixato nella prossima test e/o che la versione finale esca presto.

    PS ed OT: @Donzo ma la tua firma è liberamente tradotta ed ispirata da una vignetta di Ratman? c'era un numero del suddetto fumetto in cui c'era una gag molto simile...
    Edit (sempre OT): ho trovato il numero di Rat-Man in questione. Il "supereroe" veniva intervistato e la gag era così:

    Rat-Man: Noi combattiamo la povertà, l'indifferenza, l'ignoranza..
    La povertà è un male terribile!!!
    Anziana donna: Mi aiuti, la prego! I miei bambini non hanno niente da mangiare!!
    Rat-Man: (girandosi dall'altra parte): Ma l'indifferenza è ancora peggio!!I
    Giornalista: E l'ignoranza??
    Rat-Man: Cos'è??



    [fine OT]
    Ultima modifica di peppeuz; 07-05-10 alle 11:04

  11. #400
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    occhio che se questo è un problema che a me capita a random con alcune rom moddate e se ti è capitato una volta sono quasi sicuro che ti capiterà ancora.
    Io per ora con la test2 non lo sto avendo, quindi il fatto che stia accadendo a te potrebbe essere la conferma che è "solo" un problema di rom flashate male.

    Comunque a questo punto penso che il bug sia della modalità aero perché a me acceso tutta la notte (tutta la notte per me sono 6ore, eh! xD) ha ciucciato solo il 4%...
    Al momento ho la super bad basata comunque sulla test1 e non ho problemi di batteria per quanto riguarda la modalità aereo o nello stand by. Succhia velocemente solo quando effettivamente non sta a riposo.

    Però devo dire che dopo qualche giorno pare essersi stabilizzata discretamente.

Pagina 40 di 212 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy