CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 212 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Lo so, ma visto che l'ha citato cyanogen penso che funzioni comunque io ho provato e ora sono sul bootloader di nexus one, quindi penso che vada...
    sì, avevo appena trovato maggiori info su twitter di bcrook88 e aggiornato il mio post precedente
    Ultima modifica di jigen74; 09-05-10 alle 00:39

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigen74 Visualizza il messaggio
    sì, infatti ho aggiornato il mio post precedente
    visto ora Comunque il cell mi si è avviato (pare), quindi confermo: tutto ok

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    hai una partizione ext? perchè sicuramente le applicazioni sono rimaste su quella partizione e ti sono riapparse quando hai installato l'aggiornamento.

Ragazzi vi chiedo se funziona tutto e se overclock widget funziona.
    No è questo il bello. Non ho nessunissima partizione. Comunque per adesso pare funzionare tutto a meraviglia.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    No è questo il bello. Non ho nessunissima partizione. Comunque per adesso pare funzionare tutto a meraviglia.
    Allora mi sa che non ha effettuato bene il wipe, perché altrimenti non vedo altre soluzioni plausibili o.o

Comunque la sto provando. Sembra abbastanza fluida, ma più o meno come la precedente (insomma, non c'è da gridare al miracolo).

Il crash di process.acore che avevamo prima non è stato fixato.
    Se qualcuno può provare la connessione dati e farci sapere, gliene sarei grato (io momentaneamente non posso...)

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Interessante questa cosa!! Sarà posseduto il telefono. Oppure cyano ha fatto una rom con vita propria xD

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Secondo me deve avere qualche funziona che fa auto-reinstallare le applicazioni in base allo storico del market. Ripeto andava lenta lenta all'inizio proprio perchè sembrava stesse facendo qualcosa, oltre a sincronizzare,ecc. Ora ho aperto il market la prima volta, sembrava fosse bloccato perchè ci metteva parecchio, una volta aperto scattano 3 notifiche di applicazioni "ripristinate".

E adesso va tutto veloce, anche ad aprire il market ci mette un istante, dopo che ha praticamente reinstallato tutto ciò che avevo.

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Allora mi sa che non ha effettuato bene il wipe, perché altrimenti non vedo altre soluzioni plausibili o.o

Comunque la sto provando. Sembra abbastanza fluida, ma più o meno come la precedente (insomma, non c'è da gridare al miracolo).

Il crash di process.acore che avevamo prima non è stato fixato.
    Se qualcuno può provare la connessione dati e farci sapere, gliene sarei grato (io momentaneamente non posso...)
    Guarda più che fargli fare un wipe della factory/reset e della dalvik cache non saprei che fare. Comunque in qualche modo mi ha risparmiato la rottura di reinstallare le applicazioni.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Guarda più che fargli fare un wipe della factory/reset e della dalvik cache non saprei che fare. Comunque in qualche modo mi ha risparmiato la rottura di reinstallare le applicazioni.
    asd tu hai pienamente ragione, ma se è come dici tu allora cyano è un semi-dio! Più che altro, avevi tutto salvato tramite mybackup o altro sulla sd?

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Funziona anche l'illuminazione della trackball........ finalmente

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

asd tu hai pienamente ragione, ma se è come dici tu allora cyano è un semi-dio! Più che altro, avevi tutto salvato tramite mybackup o altro sulla sd?
    My Backup Pro lo uso, ma solo per i dati(che ho dovuto ripristinare). Non rifaccio un backup delle applicazioni sarà da un 3-4 mesi. Mi ha praticamente reinstallato proprio le applicazioni presenti sul market in "download". Però solo quelle che effettivamente erano installate prima del wipe, altre da me acquistate ma che ultimamente non sto usando(e quindi non installate) non le ha installate.

Sulla micro sd alla fine ci sta solo roba un po' depositata, tipo i pack di carte del gioco della scopa, la stessa cartella di my backup.ecc. Ma comunque potrei capire per alcune applicazioni, però nel mio caso me le ha proprio reinstallate tutte. Sicuro qualcosa è andato a guardare sulla micro sd, perchè sennò non si spiega come mai lo sfondo era quello presente sulla micro sd.

Boh!! Chi ci capisce è bravo.

Pagina 48 di 212 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio