sì, avevo appena trovato maggiori info su twitter di bcrook88 e aggiornato il mio post precedente![]()
Allora mi sa che non ha effettuato bene il wipe, perché altrimenti non vedo altre soluzioni plausibili o.o
Comunque la sto provando. Sembra abbastanza fluida, ma più o meno come la precedente (insomma, non c'è da gridare al miracolo).
Il crash di process.acore che avevamo prima non è stato fixato.
Se qualcuno può provare la connessione dati e farci sapere, gliene sarei grato (io momentaneamente non posso...)
Interessante questa cosa!! Sarà posseduto il telefono. Oppure cyano ha fatto una rom con vita propria xD
Secondo me deve avere qualche funziona che fa auto-reinstallare le applicazioni in base allo storico del market. Ripeto andava lenta lenta all'inizio proprio perchè sembrava stesse facendo qualcosa, oltre a sincronizzare,ecc. Ora ho aperto il market la prima volta, sembrava fosse bloccato perchè ci metteva parecchio, una volta aperto scattano 3 notifiche di applicazioni "ripristinate".
E adesso va tutto veloce, anche ad aprire il market ci mette un istante, dopo che ha praticamente reinstallato tutto ciò che avevo.
Funziona anche l'illuminazione della trackball........ finalmente
My Backup Pro lo uso, ma solo per i dati(che ho dovuto ripristinare). Non rifaccio un backup delle applicazioni sarà da un 3-4 mesi. Mi ha praticamente reinstallato proprio le applicazioni presenti sul market in "download". Però solo quelle che effettivamente erano installate prima del wipe, altre da me acquistate ma che ultimamente non sto usando(e quindi non installate) non le ha installate.
Sulla micro sd alla fine ci sta solo roba un po' depositata, tipo i pack di carte del gioco della scopa, la stessa cartella di my backup.ecc. Ma comunque potrei capire per alcune applicazioni, però nel mio caso me le ha proprio reinstallate tutte. Sicuro qualcosa è andato a guardare sulla micro sd, perchè sennò non si spiega come mai lo sfondo era quello presente sulla micro sd.
Boh!! Chi ci capisce è bravo.![]()