CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 212 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
    copilot non ha problemi... prova a reinstallare la rom wipando tutto... anche la dalvik...

sprite backup dovrebbe backuppare tutto... anche le impostazioni... a pagamento però....

cmq mi sembra addirittura più veloce... o erro? è solo un impressione mia?
    Più che più veloce, a me sembra più fluida. Ma probabilmente è solo un'impressione o un caso.
    Il drain, invece, sembra migliorato. Mezz'oretta abbondante di standby, connesso in wifi (e per un po' anche in GPS perché mi ero dimenticato di disattivarlo) con la percentuale della batteria sulla statusbar, qualche sms ed è sceso solo del 2%.
    Non mi sembra malaccio...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bryliant Visualizza il messaggio
    raga ma quando chiamate o ricevete chiamate anche a voi la schermata e' cosi'?
    xda-developers
    cioe' perche io per questo motivo ho dovuto abbandonare la rom.... praticamente nn si riesce a telefonare considerando che appena poggi il cell sull'orecchio metti la chiamata in pausa o premi altri tasti :S
    anche io ho lo stesso noioso problema, come si può risolvere?

Senior Droid L'avatar di megabob

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fable Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso noioso problema, come si può risolvere?
    Penso sia un problema delle 2.1, infatti nella 1.6 i tasti erano nascosti e non si schiacciava nulla con la faccia è progettato per gli smartphone che possiedono il sensore di prossimità(penso tutti quelli usciti con la 2.1), per noi che non lo abbiamo sarebbe meglio che mettesse quello della 1.6
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    io farei:
    codice:
     <apn carrier="Vodafone IT" mcc="222" mnc="10" apn="mobile.vodafone.it" user="" password="" server="" mmsc="" type="default,supl"/>
      <apn carrier="Vodafone IT iPhone" mcc="222" mnc="10" apn="iphone.vodafone.it" user="" password="" server="" mmsc="" type="default" />
      <apn carrier="Vodafone IT-MMS" apn="mms.vodafone.it" proxy="" port="" user="" password="" server="" mmsc="http://mms.vodafone.it/servlets/mms" mmsproxy="10.128.224.10" mmsport="80" mcc="222" mnc="10" type="mms"/>
    in pratica ho preso l'apn mobile e quello mms dall'apns-conf.xml del mio n1 (che va con vodafone perfetto) e aggiunto in mezzo quello iphone, e non quello WEB.

non so cosa voglia dire "default,supl" però
    Secondo me non è da togliere l'opzione web.omnitel.it perchè è utilizzata per la connessione da parte degli utenti che non hanno piano dati.
    Io uso vodafone senza piano dati e per accedere ad internet utilizzo l'apn web.omnitel.it.

Ciao

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

per il discorso schermata chiamata.. quella è la schermata del nexus eheh, solo che il nexus avendo il sensore di prossimità, spegne lo schermo quando avvicini il cel all'orecchio

Quote Originariamente inviato da flavio78vi Visualizza il messaggio
    Secondo me non è da togliere l'opzione web.omnitel.it perchè è utilizzata per la connessione da parte degli utenti che non hanno piano dati.
    Io uso vodafone senza piano dati e per accedere ad internet utilizzo l'apn web.omnitel.it.

Ciao
    beh mobile.vodafone.it funziona anche senza abbonamento ora (PURTROPPO.. vodafone di merda).

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Beh permangono i problemi dell'album che secondo me sono parecchi. Oltre alla rotazione oggi mi è totalmente impazzito dopo aver visto un video e averlo ruotato Su quello c'è sicuramente da lavorare un po'.... per fortuna non è una cosa fondamentale perchè le cose di base le fa!

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!

Vorrei sapere se la procedura che ho seguito è giusta.

Premetto che è l aprima installazione di cyanogen 5.0.7 che faccio e possiedo il magic 32a quello di tim.

1- flash rom 5.0.7 test 3
    2- flash il file hotfix
    3- flash google apps
    4- flash patch per 32A

è la procedura giusta?

Grazie ciao!

P.S.: il cell si è avviato gia da qualche minuto ma per ora non parte la configurazione primo avvio. Aspetto ancora un pò!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Penso sia un problema delle 2.1, infatti nella 1.6 i tasti erano nascosti e non si schiacciava nulla con la faccia è progettato per gli smartphone che possiedono il sensore di prossimità(penso tutti quelli usciti con la 2.1), per noi che non lo abbiamo sarebbe meglio che mettesse quello della 1.6
    dite che cambiando il tema non si risolve nulla?

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ho messo la hot fix stamattina, pare tutto ok. Ho cazzeggiato un pochino e fatto una telefonata di 12 minuti ed al momento sta al 96% dopo 2 ore e 20 minuti. Proprio per testare al meglio avevo fatto ricaricare in toto la batteria e l'avevo staccata alle 12.30!!

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    per il discorso schermata chiamata.. quella è la schermata del nexus eheh, solo che il nexus avendo il sensore di prossimità, spegne lo schermo quando avvicini il cel all'orecchio

beh mobile.vodafone.it funziona anche senza abbonamento ora (PURTROPPO.. vodafone di merda).
    Infatti lasciamo proprio stare web.omnitel.it, mi son visto fregare 5 euro per una manciata di secondi.

Per fortuna in questa test3 hanno rimesso solo mobile.vodafone.it!!

Androidiano L'avatar di Yoshi83

Smartphone
    Nexus S, Kindle Fire,HTC Magic

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

Vorrei sapere se la procedura che ho seguito è giusta.

Premetto che è l aprima installazione di cyanogen 5.0.7 che faccio e possiedo il magic 32a quello di tim.

1- flash rom 5.0.7 test 3
    2- flash il file hotfix
    3- flash google apps
    4- flash patch per 32A

è la procedura giusta?

Grazie ciao!

P.S.: il cell si è avviato gia da qualche minuto ma per ora non parte la configurazione primo avvio. Aspetto ancora un pò!
    L'hotfix credo sia per 32B, per 32A Brian Crook ha rilasciato una nuova patch che lo include, eccola: http://tinyurl.com/3yx9wt6
    Quindi:
    1) Flash rom
    2) Flash Google apps
    3) Flash patch 32A con hotfix incluso
    Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
    Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
    HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)

Pagina 56 di 212 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio