anche io da stamattina ho notato 2 reboot del telefono con la test-5, mi sa che ci ributto su la test4 se ricapita...

anche io da stamattina ho notato 2 reboot del telefono con la test-5, mi sa che ci ributto su la test4 se ricapita...
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5

Ecco il risultato dal mio 32a:
Filesystem 1K-blocks Used Available Use% Mounted on
tmpfs 98000 0 98000 0% /dev
tmpfs 4096 0 4096 0% /sqlite_stmt_journals
/dev/block/mtdblock3 92160 87856 4304 95% /system
/dev/block/mtdblock5 302848 29012 273836 10% /data
/dev/block/loop0 4224 4224 0 100% /system/xbin
/dev/block/mtdblock4 81920 34820 47100 43% /cache
/dev/block//vold/179:1
2000512 933184 1067328 47% /sdcard
Ciao
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)

ragazzi ho wipato e flashato. ma il market è davvero TROPPO lento!
Spero sia solo la prima volta, perché è almeno 5 minuti che cerca di scaricare astro...

Secondo me sta sincronizzando le applicazioni. Io non ne avevo nessuna nel market e prima ho attivato e mi ha trovato gli aggiornamenti di tutte le applicazioni (che ovviamente richiedevano l'aggiornamento) e prima non lo aveva mai fatto... quindi può essere una sincronizzazione secondo me...

Si il Market TDI.... è come il diesel quando si scalda poi va bene

Mi sto trovando molto bene con la test4, mi preoccupa un po' passare alla t5 che ad alcuni ha dato alcuni piccoli inconvenienti...
L'unica cosa che non riesco proprio a capire è il widget meteo / orologio di Weather & Toggle Widget, andava benissimo con la Cyano 4.x e con la SuperD, con questa l'ora dopo un po' (tempo random) decide che non ha più voglia di aggiornarsi e rimane fermo... se faccio il refresh meteo in automatico ricarica l'applicazione e aggiorna pure l'orologio.
Così su due piedi pare che la Cyano killi l'applicazione che dovrebbe invece rimanere attiva e quindi si ferma tutto perchè non si ricarica automaticamente...
Secondo voi c'è qualche soluzione?
Per il resto un'ottima rom e la galleria mi ha stupito per come funziona bene e per quanto è bella (molto meglio di quella di sense)
Daniele
metelli(at)gmail.com
SAMSUNG GALAXY S5 - NEXUS 10

Ciao ragazzi...io da vero neofita, come prima esperienza mi sono buttato su questa bellissima rom che è assolutamente migliore della rom originale del mio magic tim!
Ora ho installato la cyano 5.0.7 vers 3...unico problema non poco fastidioso è che il telefono non suona quando ricevo chiamate o notifiche o con la sveglia e se vado nelle impostazioni audio crasha!!
A qualcuno è capitato?? Grazie.