CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 212 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di psykonauta777

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

il market è lentissimo...quasi inusabile...sto provando la test 5 ed è la prima cyano che provo della serie 5.x.x...e anche con l'oc a 633 non mi sembra così reattiva.. edit anche il bt nn funzia
    Ultima modifica di psykonauta777; 14-05-10 alle 18:38

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psykonauta777 Visualizza il messaggio
    il market è lentissimo...quasi inusabile...sto provando la test 5 ed è la prima cyano che provo della serie 5.x.x...e anche con l'oc a 633 non mi sembra così reattiva..
    A me il market va benissimo... con la test4, però ieri sera era lento ma credo sia dovuto a qualche lavoro sui sistemi perchè poi di colpo è diventato velocissimo...
    Daniele
    metelli(at)gmail.com
    SAMSUNG GALAXY S5 - NEXUS 10

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

ho una domanda.. avete detto che usa un kernel aggiornato ma leggendo il nome da info è lo stesso della t4, della t2 e della t1 cioè

2.6.33.4-cyanogenmod shade@toxygene #1
    nella t3 con fix era

2.6.33.4-cyanogenmod shade@toxygene #2
    da persona poco competente mi chiedo che cosa significa questo passo indietro! o il nome non centra nulla con la versione?

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    ho messo da un paio di giorni questa nuova rom in versione 3 (aspetto un pò per le altre)
    Devo dire che mi sto trovando veramente bene: molto veloce in quasi tutto, eccetto qualche lag
    nel momento in cui si ritorna alla home
    Ho però un problema durante le chiamate che non so se qualcun altro abbia riscontrato:
    durante una telefonata, mi succede di "premere" accidentalmente con l'orecchio la pausa con ovvia
    interruzione della comunicazione, finché non ripremo il pulsante "play"
    Come si fa a disabilitare?
    Grazie

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psykonauta777 Visualizza il messaggio
    il market è lentissimo...quasi inusabile...sto provando la test 5 ed è la prima cyano che provo della serie 5.x.x...e anche con l'oc a 633 non mi sembra così reattiva.. edit anche il bt nn funzia
    Devi avere qualche problema. Perchè va veramente bene, veloce, reattivo e sopratutto non serve nessun overclock. Il market va bene. Giusto forse all'inizio può risultare lentina, ma dopo diventa velocissima.

Magari riprova a fare un bel wipe e wipe dalvik.

Androidiano L'avatar di Alebrescia

Smartphone
    Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

@simonvi: non si può.... ci stai attento solo i primi 10 secondi... e poi puoi avvicinarlo senza problemi... oppure usi l' auricolare

Galleria 3D: non è tutto oro quello che luccica.... cerco conferme in merito a questa cosa che ho notato... creazione dei thumbs lentissima dalla versione 4... le versioni buggate (quelle minori della 3 ) invece erano rapidissime....
    in più ho notato uno smodato drain della batteria mentre la si usa...
    controllate la batteria e poi entrate nella galleria.... io ho circa una 10ina di cartelle.... provate a fargli creare i thumbs poi entrate in alcune di esse e fategli creare i thumbs mancanti.... ok... fatelo per un paio di cartelle.... fatelo per 5 minuti (non è difficile visto che ci mette parecchio a crearli)... ora uscite e controllate la batteria.... in 5 minuti drena dal 2% al 5%.... impressionante...

il test l' ho effettuato sulla T5 (ma credo che anche la T4 abbia lo stesso problema...)

e cmq il drain battery mi sembra aumentato in generale su questa t5...
    Nexus 7 (2)
    ROM: Jelly Bean ufficiale

Samsung Galaxy S2
    ROM: CM10 nightly in continuo update...
    Recovery: ClockWorkRecovery 4....

La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
    HTC Magic (32A)
    SPL: 1.33.2010
    RADIO: 3.22.20.17
    ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
    KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Di questa Test5 non mi funziona nullaaaaaaaaaaa... Manca il tasto "Cancella Notifiche"... Se l'attacco al pc si ricarica ma non compare il fatidico "Collega" e non posso leggere la SD... Domani faccio un downgrade alla test3 che funzionava moooolto bene...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Si ma se non wipate tutto quando la mettete su è normale che vi può dare ogni tipo di problema se oltretutto si aggiunge che mi pare di capire che hai fatto dalla test 3 alla test 5....

Androidiano L'avatar di Alebrescia

Smartphone
    Xperia Z1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Si ma se non wipate tutto quando la mettete su è normale che vi può dare ogni tipo di problema se oltretutto si aggiunge che mi pare di capire che hai fatto dalla test 3 alla test 5....
    il wipe non è necessario salendo da una versione ad un altra(della stessa rom, se non espressamente richiesto).... che poi sia una tua fissa, come hai scritto qualche post indietro, è un altro discorso.... XD

personalmente mi sparerei se dovessi fare un wipe a ogni nuovo update! ci metto una settimana a riadattarmi tutto.... e qua ne esce una ogni 2 giorni! XD
    Nexus 7 (2)
    ROM: Jelly Bean ufficiale

Samsung Galaxy S2
    ROM: CM10 nightly in continuo update...
    Recovery: ClockWorkRecovery 4....

La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
    HTC Magic (32A)
    SPL: 1.33.2010
    RADIO: 3.22.20.17
    ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
    KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
    @simonvi: non si può.... ci stai attento solo i primi 10 secondi... e poi puoi avvicinarlo senza problemi... oppure usi l' auricolare

Galleria 3D: non è tutto oro quello che luccica.... cerco conferme in merito a questa cosa che ho notato... creazione dei thumbs lentissima dalla versione 4... le versioni buggate (quelle minori della 3 ) invece erano rapidissime....
    in più ho notato uno smodato drain della batteria mentre la si usa...
    controllate la batteria e poi entrate nella galleria.... io ho circa una 10ina di cartelle.... provate a fargli creare i thumbs poi entrate in alcune di esse e fategli creare i thumbs mancanti.... ok... fatelo per un paio di cartelle.... fatelo per 5 minuti (non è difficile visto che ci mette parecchio a crearli)... ora uscite e controllate la batteria.... in 5 minuti drena dal 2% al 5%.... impressionante...

il test l' ho effettuato sulla T5 (ma credo che anche la T4 abbia lo stesso problema...)

e cmq il drain battery mi sembra aumentato in generale su questa t5...
    5% a te? a me tipo 10% asd...cmq e solo una volta il caricamento lento...poi te le apre all istante..se te lo fa ogni volta ke apri la gallery deleta la folder android nella sd

ps x il dialer aprite il tastierino appena fate la kiamata...al massimo pigiate 1 con l orekkio XD
    Phone : SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-OFF H
    SPL : 1.76.2007
    Radio : 6_35.16.19
    ROM : Stock Rogers 2.1 with (data:276mb,cache:15mb)
    Recovery : RA-Magic32A-6.35(By Cursor)
    SD : 8GB

Pagina 79 di 212 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio