Si infatti preferisco ADW, che è giusto qualcosina meno veloce, ma sempre rapido e senza impuntamenti di scroll. Però magari migliorerà.![]()
Si infatti preferisco ADW, che è giusto qualcosina meno veloce, ma sempre rapido e senza impuntamenti di scroll. Però magari migliorerà.![]()
Ho LauncherPro da ieri, devo dire che è perfetto (test1)... ma quelli flashati che cosa fanno di particolare? Cioè, sostituendo il Launcher normale, possono causare problemi?
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
ragazzi perdonatemi se se ne è già parlato, ma io con questa rom(T5) e tim non riesco in nessun modo a mandare mms, ho visto uno che proponeva di installare un apk, non c'è modo di bypassare questa installazione?
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
ho i due apn, quello ibox e quello per gli mms.
avevo pensato che poteva funzionare così, ma devi cambiare apn ogni volta che vuoi mandare un mms giusto???
un pò macchinoso....
si può fare qualcosa per fargli pescare automaticamente l'apn giusto(tecnologia dei 90's!) ???
Ciao! esiste una maniera per modificare la lista delle chiamate fatte e ricevute? vorrei che venisse indicato per ogni singolo contatto solamente l'ultima chiamata ettettuata/ricevuta.
Ciao a tutti!
Ho testato ieri il bluetooth con il vivavoce dell'auto.
Ahimè ho lo stesso problema che avevo con la Cyano 4.
Il Magic si collega all'auto...fa l'associazione al dispositivo, ma dopo un po', si disconnette da solo.
Per l'auto non risulta nessuno dispositivo collegato e per il Magic sono collegato.
Unica soluzione, disattivare il bluetooth e riattivarlo sul Magic.
Ma dopo poco..stesso problema.
Da notare..che questo problema ce l'ho solo con le rom Cyano.
Con tutte le altre (SuperD, Cursors Sense, ecc...) quando il Magic è connesso con l'auto, rimane connesso e non perde l'associazione!
Bohh!!
Tim Magic White
------------------------
R.O.M.: Cyanogen Mod 6.0.0 RC2
RECOVERY: RAv1.7.0H
HBOOT: 1.33.2010
CPLD: 12
RADIO: 3.22.20.17
Sto provando ora la Test 5. per ora tutto nella norma! grandi ragazzi!!!
Strano,
io sul tim, con la test3, non ho problemi col vivavoce bluetooth dell' auto.
Ne avevo invece parecchi con la SuperD, si collegava e si scollegava durante la conversazione. Credevo di aver risolto grazie alla cyano, ma se invece a te ha avuto l'effetto contrario non so proprio da cosa possa dipendere..:o:o
Misteri della tecnologia!![]()
Tim Magic White
------------------------
R.O.M.: Cyanogen Mod 6.0.0 RC2
RECOVERY: RAv1.7.0H
HBOOT: 1.33.2010
CPLD: 12
RADIO: 3.22.20.17