ok, ho capito perchè non mi è mai successo.. di solito uso il touch per far partire la chiamata..
HTC G1 TIM - FW 1.2 Androidiani, JF 1.51 - Radio 2.22.19.26I - Kernel 2.6.27-00392-g8312bafjesusfreke@spork #1 - Build # CBR43
provato a disinstallare e reinstallare dal market, a me nelle altre test (update no wipe) lo aveva fatto di non partire, ho risolto reinstallandolo. non ho app2sd. facendo wipe e aspettando il ripristino del market funziona!
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
Ragazzi allora come va di batteria la test 7? Sto provando la smoki basata sull'update dell'hero sprint ma va giù che è una bellezza! Ah a proposito qualcuno mi sa anche dire se sulla test 7 juicedefender funziona? Grazie mille
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
A me la batteria va bene. Oggi ci ho cazzeggiato discretamente e per adesso dopo 14 ore sta al 52%. Adesso vado a nanna e domani mattina me l'aspetto ancora su questa percentuale.
Abbiamo già capito che se non si tiene il telefono in connessione ocntinua lòa batteria dura normalmente...il test è da fare con il telefono connesso, ad esempio con un istant messenger. Anche a me ieri dalla mattina alle 3 del pomeriggio la batteria è scesa solo fino all'85% ma perchè mi ero scordato gli apn disattivati.![]()
Con la test7 il consumo è discreto...non uso connessione 3G che per quanto ho capito ciuccia batteria che è una bellezza ma ho sempre attivo il wi-fi e così facendo tra msg, caxxate varie nn arrivo mai a fine giornata...da quando ieri sera l'ho spento a stamattina ho perso un 10-12% ...bah![]()
io ho notato che tra 3g e wi-fi cambia poco in questa cyano...è come se fosse sempre in trasmissione attiva e consuma.
vi descrivo la mia t5.
3g sempre attiva, launcher pro, nessun overclock, indicatore di batteria attivo.
widget totali attivi: beautiful widget (home grande, plane mode anche se non funziona, silent, vibrate) twitter piccolo, facebook, striscia rossa dell'unità, controllo risparmio energia, calwidget 4X4, news e meteo.
lo uso molto per le telefonate e quando ho un po' di pausa gioco con abduction o world war o pocket empires. di solito arrivo risicato a sera, molto vicino al 5%. con una donut ci arrivavo comodo, quasi al 50 quando avevo la csdi, però, finchè arrivo a sera, non mi lamento troppo!![]()
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Tu sei uno di quelli con la batteria al plutonio! :oA me la batteria va bene. Oggi ci ho cazzeggiato discretamente e per adesso dopo 14 ore sta al 52%. Adesso vado a nanna e domani mattina me l'aspetto ancora su questa percentuale.
Io oggi ho provato a fare anche il wipe battery ma non ho visto miglioramenti...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984