CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 212 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    A me invece non ha mai retto con troppe ore consecutive e questo non solo con Eclair ma anche con altre rom, sin dai tempi della cupcake.
    Ma comunque perchè tieni attivo così tanto tempo Msn? Nel senso che devi stare effettivamente a chattare tutte quelle ore? Perchè anchio facevo così anche se non avevo bisogno di chattare, lo tenevo attivo come si fa spesso su Pc. La batteria colava a picco: nel giro di 6-7 ore era praticamente spento.
    Poi mi son detto che era inutile tenerlo attivo sempre anche quando non serviva. Ricordo un giorno addirittura staccato che stava quasi al massimo della carica alle 8 di mattina..e dalle 8 alle 15 con eBuddy attivo. Poco dopo spento. Adesso spesso quando sto fuori lo utilizzo per 2-3 orette continuate. In fin dei conti perchè stare conessi alle 8, le 9, quando probabilmente non ci sta nemmeno nessuno collegato? E' solo uno spreco. Android è fatto ad hoc per stare sempre connesso ed infatti ci sta sempre connesso di suo perchè deve garantire tanti servizi, poi però è ovvio che ci sono applicazioni più avide e meno avide.
    Alla fine non bisogna esagerare, le batterie sono queste.

Anche se poi bisogna vedere anche l'IM usato. eBuddy come dicevo in precedenza era affamatissimo, ora non so se è migliorato. IM+ mangia abbastanza devo dire. Msn Droid pare consumare non molto, almeno quando sta in stand by ma attivo..non pare calare troppo. Però è un po' lento come programma in sè. Adesso sto provando MSN Talk, devo ancora testare bene ma mi sembra che non sia troppo avido(almeno in un primo momento).
    Io ci lavoro, e mi serve stare connesso e a disposizione...
    Il problema reale è che con le Rom che ho usato prima di questa, nonostante le chat connesse arrivavano ad 1 giorno e mezzo, appena istallata questa, non arrivo alle 18, con gli stessi programmi aperti.

Ora sono le 19.20 e indovinate...la carica è addirittura al 60% da questa mattina alle 7.30, qualche minuto fa era al 65 ma sto aggiornando dal market delle applicazioni ed è calato subito del 5%...ci dev'essere qualche cosa di sbagliato per quanto riguarda il consumo in trasmissione dati...forse qualche driver. Però mi è toccato usare solo google talk...per oggi è andata bene perchè le persone che dovevo contattare erano tutte lì, però mi rode.

2.  
    Senior Droid L'avatar di mbiza

Smartphone
    G1, SGS2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io col dream arrivo a malapena a 12 ore... ci smanetto parecchio, soprattutto su internet sia in wifi che in 3g, ma una volta è rimasto 2 giorni sotto la pioggia [...] e la batteria non è stata più la stessa...

Phone: Black SGS2
    Rom:...

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

probabilmente è un tema già affrontato...ma...come funziona il sync di facebook??? ho intallato l'applicazione...vado in sincronizzazione...aggiungo l'account di fb...ma non succede nulla!

cosa dovrebbe sincronizzare???

ciao e grazie!

MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    Io col dream arrivo a malapena a 12 ore... ci smanetto parecchio, soprattutto su internet sia in wifi che in 3g, ma una volta è rimasto 2 giorni sotto la pioggia [...] e la batteria non è stata più la stessa...
    sono curioso di sapere come hai fatto, e se è migliorata

cmq ragazzi, propongo un'ordine di massa alla mugen power e facciamo delle batterie, magari ci fan lo sconto...
    cazz anche a me la batteria non è che mi entusiasma proprio, ci vivo, ma preferirei durasse di più...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

Androidiano L'avatar di Randal

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    probabilmente è un tema già affrontato...ma...come funziona il sync di facebook??? ho intallato l'applicazione...vado in sincronizzazione...aggiungo l'account di fb...ma non succede nulla!

cosa dovrebbe sincronizzare???

ciao e grazie!
    io ho uttilizzato l app facebook sync e mi ah sincronizzato tutte le foto dei contatti, problema è che il nome sul telefono deve essere pressochè esatto a quello del tuo amico su facebook, per fortuna la mia rubrica del cel ha nome e cognome di ogni amico cosi ha sincronizzato il tutto perfettamente
    HTC Magic 32A
    HTC Sense 2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma qualkuno sa kome posso mettere la barra nera nel magic??? magari indicandomi il file da push????? grazie
    Questo è il link

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
    io ho uttilizzato l app facebook sync e mi ah sincronizzato tutte le foto dei contatti, problema è che il nome sul telefono deve essere pressochè esatto a quello del tuo amico su facebook, per fortuna la mia rubrica del cel ha nome e cognome di ogni amico cosi ha sincronizzato il tutto perfettamente
    no no. io parlavo del sync di facebook ("facebook sync" lo usavo pure io...ottimo!). in altre parole se io vado in impostazioni -> account e sincronizzazione -> aggiungi account -> facebook -> non succede una mazza!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voodoochile Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male su xda hanno postato un apk che dovrebbe far funzionare i Live Wallpapers del Nexus sul Magic e sul Dream:

"Optimizing" Nexus Live Wallpaper v0.3 2/10 - xda-developers

Qualcuno ha provato ad installarli con la Cyanogenmod 5?
    Ho provato a pusharli ma quasi tutti crashano!!
    ma alla fine hai capito se funzionano o no cn cyano?????????????

MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saracinesca86 Visualizza il messaggio
    ma alla fine hai capito se funzionano o no cn cyano?????????????
    provato anche io, non si installano e se li pushi crashano tutti a parte l'orologio polare...che non saprei neanche come leggere quindi è inutile

sto leggendo un pò su xda se son riusciti a risolvere...a sapere che il nexusmod a pagamento sul market funziona lo comprerei anche
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    provato anche io, non si installano e se li pushi crashano tutti a parte l'orologio polare...che non saprei neanche come leggere quindi è inutile

sto leggendo un pò su xda se son riusciti a risolvere...a sapere che il nexusmod a pagamento sul market funziona lo comprerei anche
    ....esatto. crashano tutti tranne orologio polare (ke fa pure kakare).purtroppo le mie konoscenze di inglese nn mi permettono di kapire granchè,vedi tu ci riesci. se funzionasse anke solo nexusmod già sarebbe kome vincere lo scudetto!!!!!!

Pagina 119 di 212 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio