CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 212 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ecco il changelog specifico della 5.0.8-test2:
    Changelog (from test1 to test2)

* Common: Resync with Google as of 06/03/2010
    * Common: Ability to load custom color theme xml - Wysie
    * Common: Bluetooth DUN tether support - Stefan Tomanek (wertarbyte's Profile - GitHub)
    * Common: ADWLauncher by Ander Webbs is now the default launcher (AnderWeb's Profile - GitHub)
    * Common: Kernel 2.6.34 for DS & N1
    * Common: Support AlbumArtist in media scanner
    * Common: Various code cleanups all throughout the source - Christian Mehlmauer
    * Common: Fix issue where notifications would play thru the HW speaker even if a headset was connected - Gelnn Maynard
    * Common: Only load IPV6 if persist.net.ipv6 is set - Glenn Maynard
    * D/S: Default compcache size set to 12MB
    * D/S: Offset the lowmemorykiller to allow for use of a fraction of swap (Dumfuq & Farmatito @XDA)
    [fonte: Test Builds - CyanogenMod Forum - Page 13]

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Cosa significa la prima voce?
    Resync with Google as of 06/03/2010

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma nella 5.0.8 (ho la 5.0.7) c'è (o ci sarà) la galleria 3d???? oppure dobbiamo pusharla noi???? cyano diceva ke era pesante e ha messo quella 2d ma tutti continuano ad usarla,compreso io. grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho la 0.8 e ci sono entrambe le gallerie.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seal1 Visualizza il messaggio
    Io ho la 0.8 e ci sono entrambe le gallerie.
    quindi già di default cyano mette sia 2d ke 3d????? oppure le hai pushate tu tutte e due??? e poi un altra domanda: ma è meglio adw launcher o launcher pro?? so ke sn quasi identici ma io ho provato solo adw ed è fluidissimo,anke perkè nel changelong di cyano ho visto ke adw l'ha messo di default. arigrazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho notato 2 cose nella test1, alla pressione del tasto power funziona solamente l'opzione sleep e non home + sleep. L'audio di sygic non funziona!!! qualcuno ha trovato questi problemi?

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Domanda: il vs. task per mandare i msg trovi i numeri che non sono segnati come "cellulari"?

Ve lo chiedo perchè sulla mia 5.0.8 t1 trova solo i nemri contrassegnati come cellulari...peccato che facendo la Syncro con l'account di google li abbia impostati tutti come "altro" quindi in pratica, dal sistema d'invio msg, non mi trova neanche un numero di tel...devo andare nell'agenda e da lì decidere a chi scrivere.

Sapete se esista un settaggio diverso che gli faccia prendere tutti i numeri?

Io non l'ho trovato...
    Non so come si possa risolvere ma l'ho notato anch'io. Infatti ho impostato tutti come cellulare.
    Comunque non ci sono grandi cambiamenti in questa test 2 a quanto vedo. Mi sa che la salto e aspetto la prossima...

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saracinesca86 Visualizza il messaggio
    quindi già di default cyano mette sia 2d ke 3d????? oppure le hai pushate tu tutte e due??? e poi un altra domanda: ma è meglio adw launcher o launcher pro?? so ke sn quasi identici ma io ho provato solo adw ed è fluidissimo,anke perkè nel changelong di cyano ho visto ke adw l'ha messo di default. arigrazie.
    Io ho impostato il PRO e devo dire che và molto bene ed ha parecchie configurazioni...di più non so dirti.

Quote Originariamente inviato da peppeuz
    Non so come si possa risolvere ma l'ho notato anch'io. Infatti ho impostato tutti come cellulare.
    Comunque non ci sono grandi cambiamenti in questa test 2 a quanto vedo. Mi sa che la salto e aspetto la prossima...]
    Ho chiesto sul forum di Cyano e alla fine sembra che sia un bug del programma di messaggistica.

In ogni caso vai in contatti->preferenze->visualizza contatti e lì puoi selezionare che vengano visti tutti i numeri come disponibili per gli SMS.

Purtroppo sembra non funzionare con il programma di default. Prova a scaricare Handcent, ha un ottimo motore di ricerca per i contatti ed è customizzabile su praticamente ogni cosa, dal led di notifica al colore dei testi (uinca cosa che non mi funziona è la segnalazione di msg con l'accensione del trackball).

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Metto sul 32b.

Senior Droid L'avatar di peenieman

Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    No mai successo. Però mi succede sempre un problema che avevo con qualsiasi Cyano5, ossia la connessione dati che apparantemente è attiva, ma non lo è.- Tipo il 3g appare, ma vai ad aprire un sito e dice che non sei collegato. Magari dopo una manciata di secondi torna ok, oppure devi dare una switchata tra wifi e 3g o modalità aereo e 3g.
    Certo accade in maniera sporadica rispetto al passato. Però accade ancora.
    questo sporadicamente succede anche a me, questione di secondi e torna attiva
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

Pagina 147 di 212 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio