Ah si? Almeno quello del market che avevamo è risolto? Allora la devo mette sta test3. Potrei commuovermi.![]()
non è risolto per niente, me lo ha rifatto.
però mi e venuto da pensare, visto che anche disattivando il google sync ha fatto come ha voluto cioè si è messo a reinstallarmi tutto, che le app a pagamento te le fa rivedere solo a sincronizzazione avvenuta; devo provare per verificare la teoria.
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
ma a qualcuno da problemi la Gallery con la test 3? a me crasha,spesso, mi fa vedere cartelle che ho cancellato, boh?
sapete dove si trova la cartella di anteprime della gallery? non com.cooliris quella l'ho già cancellata e credo che sia della gallery 3d
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
Prova a fargli terminare il servizio gtalk...ed eventualmente tutti quelli che hai tranne la tastiera. Intendo da Impostazioni/Applicazioni/Servizi in esecuzione.
Se non va eventualmente prova una cosa.
Tipo metti a scaricare la solita applicazione(che la prima volta va lentissima). Termina gtalk..e dovrebbe di colpo velocizzarsi e scaricarti l'applicazione. A sto punto vedi se le sezioni a pagamento ti son tornate.
ho solo la tastiera in esecuzione, avevo già terminato tutti i processi ma non è servito.
le ho provate tutte ormai, giungo alla conclusione che si sistemerà da solo
Ultima modifica di peenieman; 10-06-10 alle 00:58
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
ho scaricato ricerca vocale italiano e funziona benissimo su cyano 5.0.8 test 2 ma in molti dicono che anche negli sms e nelle email e' possibile usare questo servizio a mo di dettatura... a voi e' possibile? a me manca copletamente il tasto che dovrebbe essere sulla tastiera standard di android quando si prova a scrivere il testo degli sms/mail
ciao.. stò usando la rom cyano 5.0.7 ho notato che il mio 32a si collega solo con la rete 3g... come mai non sfrutta la rete high speed ??
eepure si collega con la tre.. mettendo la stessa scheda in un terminale nokia va molto più veloce in navigazione...