CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 212 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Penso di aver scoperto il motivo per il quale a volta il 3G non funziona disattivando e ri-attivando con apndroid. Ci avevo già fatto caso una volta ma non ci avevo dato peso ma stamattina mi sono accorto che accendendo il wifi a 3G spento e poi provando ad accendere nuovamente il 3G, quest'ultimo non funziona + sembra che invii solamente e si è costretti al riavvio. Adesso faccio un test e vi dico se è realmente così oppure se è una semplice casualità.
    No quello purtroppo non è un problema di apndroid(che nemmeno uso). E' proprio in generale che ha questo problema. Spesso tra lo switchare tra wifi a 3g e viceversa, ma anche passando da Aereo a 3g,ec. a volte va in palla. Magari l'iconcina segna la connessione dati attiva, ma invece non va. Dopo un po' si risolve da sola oppure devi appunto riavviare.

I problemini di rete di questo tipo purtroppo anche se diventati molto meno frequenti rispetto alle prime test, rimangono tuttora. Infatti l'unico vero fastidio della Cyano5 per me è proprio questo. A volte c'ha queste perdite di connessione dati. Fortunatamente il segnale della rete telefonica è ok...quindi tutto ok per le chiamate. Però la connessione dati a volte cade.

2.  
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

confermo è un problema della rom. Se mi collego con il wi fi e poi provo a collegarmi con il 3G mi dice che non sono connesso a nessuna rete anche se il simbolo della connessione dati c'è!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    confermo è un problema della rom. Se mi collego con il wi fi e poi provo a collegarmi con il 3G mi dice che non sono connesso a nessuna rete anche se il simbolo della connessione dati c'è!
    io credo che il problema sia di apn droid, infatti anche io quando lo usavo avevo il vostro stesso problema...per un certo periodo di tempo ho usato toggle widget(mi pare si chiami così) ma alle volte mi dava ancora lo stesso problema... ora sto usando extended controls e mi trovo benissimo! Ho provato anche la procedura che avete descritto voi e con il quale vi si blocca la connesione 3g... a me funziona tutto benissimo...

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Apn droid non lo uso da tanto tempo perchè anche a me ha dato qualche problemino. Ho sempre usato data toggle widget ma proverò ad utilizzare questo programmino che usi tu e vediamo se la situazione si risolve

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

io nn uso piu apn droid proprio perkè uso extended control (ke fa anke quello ke drovebbe fare apndroid) da un po ma il problema da me c'è sempre.sicuramente è un prob della rom ke ha nello switch ke si fa nell attivare/disattivare la connessione o nel passare da wifi/rete.la kosa strana è ke nn è sempre ma molto spesso.mah!!!!!!

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Rompo un po' l'argomento della conversazione per domandare (retoricamente): ma questa 5.08 stable quando cavolo esce? Io mi sto tenendo ancora la test1 perché leggevo che sarebbe uscita presto, sono sicuro che se mi decido ad aggiornare alla test4 entro pochi minuti uscirà la stable!! xD
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Rompo un po' l'argomento della conversazione per domandare (retoricamente): ma questa 5.08 stable quando cavolo esce? Io mi sto tenendo ancora la test1 perché leggevo che sarebbe uscita presto, sono sicuro che se mi decido ad aggiornare alla test4 entro pochi minuti uscirà la stable!! xD
    Allora aggiorna alla test4 eheh!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Allora aggiorna alla test4 eheh!
    Guarda, ora io stasera mi sa che aggiorno perché non ho come meglio passare il tempo e ci scommetto quello che vuoi che entro domani sera massimo esce la stable!

Anche se sto valutando di cambiare radio ed spl e passare alle rom prese dall'Hero...
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Eh io avevo fatto la stessa cosa, non mi soddisfa la batteria su quelle rom, ora aspetto un port liscio dalla versione hero che sta uscendo per l'Italia sperando che vada bene! e poi non dimentichiamo che si vocifera che il 19 esca Froyo per il nostro caro magic!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Eh io avevo fatto la stessa cosa, non mi soddisfa la batteria su quelle rom, ora aspetto un port liscio dalla versione hero che sta uscendo per l'Italia sperando che vada bene! e poi non dimentichiamo che si vocifera che il 19 esca Froyo per il nostro caro magic!
    Avevo notato dalla tua firma...
    Ma come, anche la tanto acclamata CursorSense consuma di più della cyano 5?
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Pagina 159 di 212 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio