CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 212 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

...nn so se qualkuno può farlo,ma siccome è uscita la versione 0.8.2 di ADW Launcher,ki può scrivere nel forum di cyano in modo da aggiornarlo e far mettere la versione nuova nella 5.0.8 finale.forse lo farà e lo sa già, ma penso nn kosti nulla comunicarlo.grazie .

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Tu hai provato il nuovo ADW?

Senior Droid L'avatar di peenieman

Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    io l'ho messo su ieri, in più ho notato che ti fa il backup/restore delle sue impostazioni
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Eh io avevo fatto la stessa cosa, non mi soddisfa la batteria su quelle rom, ora aspetto un port liscio dalla versione hero che sta uscendo per l'Italia sperando che vada bene! e poi non dimentichiamo che si vocifera che il 19 esca Froyo per il nostro caro magic!
    Io sto provando una rom basata su l'ultimo aggiornamento hero ma come già detto la durata della batteria rispetto alle cyano è ridicola. Basta pensare che questa mattina sono uscito di casa alle 8 con 89% di batteria e ho navigato un'oretta in 2G e ho scaricato 2 programmi dal market e sono a 43% e non credo che con l'aggiornamento europeo cambi qualcosa. Il fatto è che per le new radio ci vuole un kernel decente perchè ormai è risaputo che quelli di sanpei hanno qualche problemino con i consumi cosa che non accade con quelli di preshoot!

Comunque ragazzi a nessuno di voi da fastidio la mancanza dello zoom e lo stile antiquato della fotocamera che cyano continua a mettere nelle sue rom?

Senior Droid L'avatar di megabob

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma cambia qualcosa avere il launcher (prendiamo come esempio adw launcher ) flashato direttamente dalla rom o installato dal market? Perché ho provato in tutti 2 i modi e non ho notato differenZE. Quantità di ram libera o occupata è la stessa e nemmeno la velocità cambia.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    si l'ho provato.in piu rispetto a prima ha in pinch to zoom(o come si kiama) e fa il backup/restore delle impostazioni del launcher.tutto ok.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma cambia qualcosa avere il launcher (prendiamo come esempio adw launcher ) flashato direttamente dalla rom o installato dal market? Perché ho provato in tutti 2 i modi e non ho notato differenZE. Quantità di ram libera o occupata è la stessa e nemmeno la velocità cambia.
    secondo me cambia qualkosa (anke se poko ma kambia) per il semplice fatto ke installandolo dal market praticamente è come un applicazione normale,ke va ad aggiungersi al launcher di base.invece flashandolo va a sostituire quello di base della rom carikandolo all avvio.sekondo me ne guadagna in velocità(probabilmente irrisoria) ma kosi è .punti di vista.

Senior Droid L'avatar di megabob

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa quando uscirà la stable? Piú o meno:-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me la 5.0.7 stable ha iniziato a farmi un problema molto grave che prima non faceva:
    mi si blocca la parte telefonica, dice che il telefono non prende e poi riavviando magicamente si accorge che il campo c'è.... qualcun altro ha lo stesso problema? è il telefono o la rom?

grazie mille

Androidiano L'avatar di Yoshi83

Smartphone
    Nexus S, Kindle Fire,HTC Magic

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saracinesca86 Visualizza il messaggio
    secondo me cambia qualkosa (anke se poko ma kambia) per il semplice fatto ke installandolo dal market praticamente è come un applicazione normale,ke va ad aggiungersi al launcher di base.invece flashandolo va a sostituire quello di base della rom carikandolo all avvio.sekondo me ne guadagna in velocità(probabilmente irrisoria) ma kosi è .punti di vista.
    E' esattamente così, si guadagna in prestazioni.
    Infatti io ho scaricato l'apk dal sito di anderwebs (lo sviluppatore di ADW) e l'ho pushata in /system/app al posto di ADWLauncher.apk C'è tutto scritto nel suo sito.
    ADW Things
    Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
    Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
    HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)

Pagina 160 di 212 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio