CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 212 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

today, ottimo
    Terminale: One Plus 5 (8/128 Slate Gray)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caricata più di una volta ma mi da sempre lo stesso problema, tutte le volte che esco da qualche applicazione per tornare alla schermata iniziale il cel diventa lentissimo e passano 8 secondi comodi prima di poter riuscire a riutilizzare il cel.

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Hai eliminato tutte le cartelle di altre rom dalla memory card?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena risolto mettendo la spunta su compcache e home in memoria.

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

ma compcache in particolare cosa fa? si può impostare in diversi modi o basta attivarla e va bene così?

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Si ritaglia uno tot di mb nella ram dove comprime i dati. Così facendo libera ulteriore spazio nella ram. Generalmente diventa anche più scattante.
    Però alla lunga il processore protrebbe risultare appesantito, questo perchè per poter accedere ai quei dati continuamente decomprimerà e comprimerà ogni volta. Quindi il doppio del lavoro.
    Infatti potrebbe capitare che dopo 1-2 giorni il sistema risulti appesantito e di solito è consigliabile dare una riavviata. O comunque disattivare ed eventualmente riattivare.

E' un trucchetto che a volte torna utile, però non è consigliabile tenerlo sempre attivo, specie se il sistema ci girà bene.
    Però per dirti fino a qualche release fa della Cyanogen 5.0.7 avevamo un po' tutti il problema dei continui refresh della home anche dopo l'uscita di applicazioni stupide e nemmeno mettere la Home in memory servivà a granchè. Associando alla Home in Memory anche l'abilitazione della compcache di fatto il problema si risolveva definitivamente. Tanto che per i successivi 3 giorni mai avuti problemi di refresh della Home.

Ma con la 5.0.8 Stable non ci sono più tali problemi ed io personalmente quindi la compcache la tengo disattivata.

P.s. mi sa che di solito la dimensione ritagliata è di 24 mb, però Cyano ha ridotto a questa rom a 12 MB la ram usata dalla compcache per i dati compressi.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Crocodile per il post:

peppeuz (24-06-10),zephyr83 (24-06-10)

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si ritaglia uno tot di mb nella ram dove comprime i dati. Così facendo libera ulteriore spazio nella ram. Generalmente diventa anche più scattante.
    Però alla lunga il processore protrebbe risultare appesantito, questo perchè per poter accedere ai quei dati continuamente decomprimerà e comprimerà ogni volta. Quindi il doppio del lavoro.
    Infatti potrebbe capitare che dopo 1-2 giorni il sistema risulti appesantito e di solito è consigliabile dare una riavviata. O comunque disattivare ed eventualmente riattivare.

E' un trucchetto che a volte torna utile, però non è consigliabile tenerlo sempre attivo, specie se il sistema ci girà bene.
    Però per dirti fino a qualche release fa della Cyanogen 5.0.7 avevamo un po' tutti il problema dei continui refresh della home anche dopo l'uscita di applicazioni stupide e nemmeno mettere la Home in memory servivà a granchè. Associando alla Home in Memory anche l'abilitazione della compcache di fatto il problema si risolveva definitivamente. Tanto che per i successivi 3 giorni mai avuti problemi di refresh della Home.

Ma con la 5.0.8 Stable non ci sono più tali problemi ed io personalmente quindi la compcache la tengo disattivata.

P.s. mi sa che di solito la dimensione ritagliata è di 24 mb, però Cyano ha ridotto a questa rom a 12 MB la ram usata dalla compcache per i dati compressi.
    ok grazie, sembra utile per sistemi con poca ram........spero che i 288 MB del mio magic tim siano sufficienti nn credo che ricorrerò mai volutamente a questo sistema

Senior Droid L'avatar di Mysterious

Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cenzo85 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    L'Hsdpa è sempre 3G. Le rom basate su Google non fanno distinzione tra Umts e HSDPA essendo entrambi rete 3G.

Il terminale nokia non fa testo, perchè sicuramente userai un browser diverso, tipo opera mini.
    ciao.. stò usando la rom cyano 5.0.7 ho notato che il mio 32a si collega solo con la rete 3g... come mai non sfrutta la rete high speed ??
    eepure si collega con la tre.. mettendo la stessa scheda in un terminale nokia va molto più veloce in navigazione...
    Questa ROM non switcha mai in HSDPA ....
    Gli speedtest parlano chiaro....
    Con altre ROM appena compare la H e fai uno speedtest la lancetta passa molto tranqullamente i 2 MBit... Cosa che con questa ROM non fa mai...
    Come da standard per l'UMTS.
    Io non ho mai visto la H sulla barra di stato. E i test me ne danno conferma.
    Ciao.
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mysterious Visualizza il messaggio
    Questa ROM non switcha mai in HSDPA ....
    Gli speedtest parlano chiaro....
    Con altre ROM appena compare la H e fai uno speedtest la lancetta passa molto tranqullamente i 2 MBit... Cosa che con questa ROM non fa mai...
    Come da standard per l'UMTS.
    Io non ho mai visto la H sulla barra di stato. E i test me ne danno conferma.
    Ciao.
    Come è già stato spiegato più volte, in realtà la rom utilizza normalmente la connessione HSDPA, semplicemente non appare l'icona della H nella barra di stato, che rimane sempre 3G.
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Senior Droid L'avatar di Mysterious

Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Come è già stato spiegato più volte, in realtà la rom utilizza normalmente la connessione HSDPA, semplicemente non appare l'icona della H nella barra di stato, che rimane sempre 3G.
    Questa mi sa di risposta comoda... (intendo non da parte tua...)
    Comunque la ROM ce l'ho su da ieri. E dato che l'avevo notato già sulla SuperD sta cosa ora proverò a fare gli speedtest... C'è l'app...
    Sai che l'UMTS semplice non supera i 2 MB... Tra una settimana ci si risente e ti posto tutti i risultati. (il log)
    Ciao
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!

Pagina 177 di 212 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio