grazie della risposta..un altra cosa..il port per il 32a dove lo trovo?il port del primo post vale anche per la superbad 1.7?e in che ordine flash gli zip?grazie ancora
Visualizzazione stampabile
grazie della risposta..un altra cosa..il port per il 32a dove lo trovo?il port del primo post vale anche per la superbad 1.7?e in che ordine flash gli zip?grazie ancora
mah, è la prima volta che mi delude una rom di Clay, l'ho trovata molto più lenta, in tutto, rispetto alla 5.0.8 di cyano e anche della 1.6.
Gli ho anche cambiato il launcher ,installando launcherPro, ,che secondo me è quello che risponde più velocemente, ma nulla da fare, pochi miglioramenti, l'ho già tolta: (
unica cosa devo dire che per quanto riguarda l'aspetto, le rom di clay sono le migliori:-)
qualcuno, appena può, ci dica se questo script per la batteria nella 1.7 si fa sentire...quindi se notate maggiore autonomia ;)
Il port per 32a non è ancora uscito, almeno credo, il file che trovi in prima pagina è la rom 1.5 completa con il port (file unico), comunque ho visto che il file è stato rimosso dal mirror..
Potresti cercare su xda se qualcuno ha fatto il port della Superbad 1.7.
Ciao Ciao
domanda veloce, in hsdpa, visualizzate la H o 3g?
solo 3g.la H si visualizza solo nelle rom derivate da HTC
perche ho provato il trick di impostare al posto do wcdma preferred gsm auto, ma mi disconnette la connessione dati, ne. suno la usa? in caso da tastierino. *#*#4636#*#* dovrebbe risparmiare batteria impostando cosi
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk
un up per questa meravigliosa rom che gira alla grande sul mio HTC Magic...!
Dopo aver provato per 6 giorni CyanogenMod6...sono tornato a casa =))))
Poichè i link da androidSpin non sono più attivi...ho uppato un pò di roba :
A breve per chi volesse uppo anche la 1.7...anche se consiglio di restare sulla SuperBad 1.6Quote:
Ecco il link :
SuperBad 1.6 per 32B
Ecco la patch per 32A che include Kernel OverClock fino a 787Mhz (occhio eh..non mi assumo responsabilità per Magic cotti al forno) raggiungibile con SetCpu e programmi simili...la ROM gira ad una frequenza nativa di 576Mhz
Kernel-oc787-5.0.8-final.zip
e per chi volesse provarlo includo il Jit basato su cm 5.0.7
JIT-CM5.0.7-ds-052910.zip
Io ho flashato anche il Jit...e devo dire che il tutto va una bomba...mai un FC mai un rallentamento !
Buon divertimento !
Eccola:
SuperBad1.7 per 32B
ciao,
ho installato la 1.6 sul mio htc magic 32A seguendo le istruzioni riportate in questo 3d ma riscontro aimè diversi problemi.
1) Account google non va
2) fotocamera e galleria foto va in crash
3) impostazioni suonerie va in crash
4) ora e data sballati non acquisisce i valori giusti dalla rete
Noto poi che non c'è htc sync, è installabile a parte?
Grazie
configurazioni del cell sono
spl 1.33
radio 3.22
RA sapphire
anche se penso che hai sbagliato l'installazione per avere tutti quei problemi
dammi retta non stare a perdere tempo con materiale col quale non potrai mai sfruttare le vere potenzialita del 32A
aggiorna radio e spl e comicia ad usare rom "serie" concepite per 32A
cominciando de qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...pdate-htc.html