La sto usando anche io e mi trovo bene, mi piacerebbe però avere il tastierino numerico della cyano originale cioè nero e con i tasti bombati. Che apk devo pushare per averla? Il phone.apk o é un dialer? Grazie...
Visualizzazione stampabile
La sto usando anche io e mi trovo bene, mi piacerebbe però avere il tastierino numerico della cyano originale cioè nero e con i tasti bombati. Che apk devo pushare per averla? Il phone.apk o é un dialer? Grazie...
speriamo ke esce un altro aggiornamento visto ke è uscita la test 4 di cyano
uscito l'aggiornamento basato sulla test 4
Grazie della segnalazione e dell'aggiornamento del post iniziale.
Però c'è qualcosa che non mi torna: sto scaricando i files che hai linkato ma uno è SuperBadCM51.2.3GJ4.zip (quindi l'ultimo aggiornamento che hai citato, ma per G1) e l'altro è il port per 32a, ma relativo alla release 1.2.1...
Immagino non debbano essere flashati entrambi... puoi confermare?
Però se flasho solo il secondo non avrò l'ultima release, giusto?
questo è il port per la test4 di cyano però non sono sicuro che funzioni anche su quella di Clay:http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
Ho provato per una settimana la 1.0 upgradata poi alla 1.2.1... di miglioramenti ne ho visti molti, specialmente nella reattività.
Aggiorno ora alla 1.2.3 e spero di trovare lo stesso grado di migliramento.
Mai nessun problema, a parte ieri sera che per spegnerlo ho dovuto staccare la batteria, ma questo rientra nei casi sporadici :-)
Bellissimo il boot quando mostra il bios :-)
kenshin
sto usando l'ultima, la 1.2.3, basata sulla test4...
mi sembra molto carina come velocità e tutto....adesso voglio la batteria però roftl
Raga qualcuno ha provato a patchare la 1.2.3 con il port di cyano!?!?
@paoloc67:Grazie mille per lo sfondo cometa!
raga questa rom è una bomba.... e pensare che fino a due sett fa le rom eclair erano lentissime e piene di bug.... sinceramente non ho rimpianti x le varie donut che avevo prima (csdi o superD)!
...e provate con i nuovi kernel di pershoot, li si che si nota la differenza...
Overclock, undervolt e floating point optimized, frequenze da 122 a 576, consumi direi immutati, ma una fluidità incredibile. Oltre alla proverbiale disponibilità di Clay.
Scusate il doppio post comunque confermo che il port della test 4 di cyano per la 1.2.3 superbad funziona benissimo:cool::cool:
p.s:cazzo è uscita la cyano test 5..esce un aggiornamento al secondo...
mi sa che hai ragione...però HTCClay con la sua CSDI ha spaccato troppo,mai rom fu più stabile...almeno per me..;)
attendiamo anke la nuova versione basata sul test 5 d cyano :p
ho installato la rom, ho due problemi la prima che nn si vedono le iconcine dei miei programmi che metto sotto il launcher ma solo sagome !!!
la seconda che set cpu mi dice che nn trova il root :-O
possibile?
non sto riuscendo a overclockare help
e com'è? se metti le applicazioni nei tasti rab e lab allora appaiono come sagome, se apri il mini laincher e le metti li allora vedi proprio le iconcine!
p.s. peccato che il market nn trovi l applicazione shake them all! l ho scaricata dal sito e c era scritto ke se avevo bisogno di scarcarla dal sito voleva dire ke la mia rom nn aveva tutti i fix x i live wallpaper :(
Per caso questa rom ha gli stessi problemi relativi al consumo di batteria come la cyano?
consuma leggermente di più di una 1.6 ma nulla di che.. io ho overclock e tasto rosso in sleep e arrivo tranquillamente a fine giornata.. mandando anche piu d 100 sms, gtalk, mail, market e musica!
ehm questo nn te lo so dire...
esatto sagome nel launcher a destra e sinistra mentre le vedo bene le icone se apro il launcher verso sopra !!!
altra cosa notata, applicazioni a pagamento non li vedo...
devo flashare le google app dala cyano per caso?
oggi prima giornata di prova test di questa rom
overclock 652 max e 252 min.... vediamo un po :-D
se aveva la ramhack volava ahaha
altra cosa notata, applicazioni a pagamento non li vedo...
strano io le vedo normalmente...:-[
non ho capito se hai risolto il "problema" delle icone sui tasti lab e rab, cmq il launcher in prima pagina è ADW launcher è implementa il tasto centrale(quello a griglia per capirci)se lo vuoi devi scaricare ADWlauncher da xda e lo flashi da recovery mode...se vuoi vedere invece le icone colorate,e nn come sagome grigie(che a quanto ho capito è il tuo "problema"),premi MENU,ADW settings,UI settings e smarchi Tint AB...spero di esserti stato utile
kiasernose:cool:
altro poblema, genie widget è trasparente e non nero !!!
soluzioni?
rettifico:quello in prima pagina è helix launcher,scaricabile dal market(ovviamente free)....mentre se vuoi restare con il launcher nativo il prob si risolve come ti ho detto sopra...
Ragazzi questa superBad mi sta attirando. Io ora ho su la smoki 0.4.5.1 e non ho grossi problemi. Solo qualche piccolo lag qua e la ma niente di grava. Funziona tutto su questa rom? GPS,Wi-fi, sms, ecc? la durata della batteria com'è? Se ci sono problemi quali sono?
Io Ho avuto problemi con Lo spegnimento del cell e wireless tethering. Batteria in linea con le 2.1... niente di cui lamentarsi particolarmente...
mi si è spento il cell oggi improvvisamente non so se dovuto ad un calo eccessivo della batteria anche se per riavviarlo ho dovuto staccare la batteria e reinserirla !!!
continuo con il test !!!
forse l'overclock nuoce alla batteria :-)
adesso ho appena creato un profilo standby che quando il cell è in standby la cpu lavora a frequenze minime, vediamo cosa succede