Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Ho installato la 1.6 SuperBad su Magic 32A, bellissima. Vorrei però aggiungere qualche suoneria per chiamate, messaggi ecc siccome me ne ritrovo una sola per ogni cosa... avevo trovato tempo fa uno .zip da installare con la utility della recovery ma purtroppo non lo vedo più nessuna parte, qualcuno mi può dare una mano per trovarlo o dirmi dove potrebbe essere?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fluxusing
Ciao a tutti!
Ho installato la 1.6 SuperBad su Magic 32A, bellissima. Vorrei però aggiungere qualche suoneria per chiamate, messaggi ecc siccome me ne ritrovo una sola per ogni cosa... avevo trovato tempo fa uno .zip da installare con la utility della recovery ma purtroppo non lo vedo più nessuna parte, qualcuno mi può dare una mano per trovarlo o dirmi dove potrebbe essere?
Grazie!
Mi sa che ti stai confondendo perchè la 1.6 per 32A non esiste quindi ho hai il 32B oppure hai flashato la 1.5 sul 32A ;)
-
che voi sappiate ci sono bug noti sullo streaming video.
ieri volevo provare l'app vodafone per le partite in streaming dei mondiali, fa 2 sec di buffering e poi crasha
-
Quote:
aeroxdefocu
Mi sa che ti stai confondendo perchè la 1.6 per 32A non esiste quindi ho hai il 32B oppure hai flashato la 1.5 sul 32A ;)
Non è del tutto esatto. La rom ufficialmente non è stata ancora "portata" su 32A ma, essendoci un sacco di kernel 32A per cyanogen che possono essere flashati subito dopo la versione per 32B per renderla compatibile con il ns cell, di fatto la si può testare tranquillamente!
Per esempio si può usare questo:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=681165
oppure questo, per chi non vuole l'oc:
http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
Io al momento sto testando l'ultima cyano stabile (DS) ma appena ho un minuto flasho la SuperBad che mi è sempre piaciuta con kernel OC...
-
Quote:
checo
ieri volevo provare l'app vodafone per le partite in streaming dei mondiali, fa 2 sec di buffering e poi crasha
Sicuramente con la CM5.0.8 t4 non c'erano problemi con lo streaming video "in generale". In particolare però non posso confermare il funzionamento dell'app vodafone che hai citato perché... non ho vodafone.
-
Quote:
checo
Funziona molto bene, comunque ogni tanto ci sono dei problemi con il server di Vodafone.
-
Ho provato la SuperBad 1.6, come avevo anticipato.
Questa volta le personalizzazioni di Clay non mi hanno soddisfatto (soprattutto trovo scomodo il dialer... spesso chiudo la telefonata inavvertitamente premendo "chiudi"... con la guancia!) e sono tornato alla Cyano DS.
Cmq, non ho avuto particolari problemi con la SB, nonostante avessi flashato il kernel con overclock...
-
La batteria non regge un giorno...Il telefono consuma un sacco in stand-by...
-
Con la Cyano (ovvero la base della SB 1.6) non è così. In una notte in standby, aero-mode on, mi ha consumato l'1%. Deve essere qualche personalizzazione di Clay. Cmq, hai provato a resettare le stats della batteria?
-
Quote:
Guildamx
Infatti avevo fatto proprio così...:)
Però l'ho già mollata per la Cyano 5.0.8 DS perchè non c'era verso di inserire una suoneria che una, o almeno io non sono stato in grado di farlo...
Però l'interfaccia grafica mi piaceva molto, peccato...
-
Quote:
Guildamx
Con la Cyano (ovvero la base della SB 1.6) non è così. In una notte in standby, aero-mode on, mi ha consumato l'1%. Deve essere qualche personalizzazione di Clay. Cmq, hai provato a resettare le stats della batteria?
No, penso che il problema sia proprio della connessione, la 3g in particolare...Scende a vista d'occhio...Ho impostato il 2g e non è sceso nemmeno dell'1 % in 2 ore (usato solo per qualche sms eh!)...
-
Quote:
Peter92
No, penso che il problema sia proprio della connessione, la 3g in particolare...Scende a vista d'occhio...Ho impostato il 2g e non è sceso nemmeno dell'1 % in 2 ore (usato solo per qualche sms eh!)...
Per caso utilizzi qualche task killer, il consumo di questa rom mi sembra in linea con le 2.1.
In stanbay di notte mi scende del 2/4% con 3g attivo .
-
Quote:
fluxusing
Infatti avevo fatto proprio così...:)
Però l'ho già mollata per la Cyano 5.0.8 DS perchè non c'era verso di inserire una suoneria che una, o almeno io non sono stato in grado di farlo...
Però l'interfaccia grafica mi piaceva molto, peccato...
Io utilizzo il file zip delle suonerie che trovi nella discussione della cyanogen.4.2.1......
Basta flasharlo da recovery , comunque se cerchi in questa discussione, si spiegava proprio come risolvere questo problema.
-
ho provato " superficialmente " la SuperBad 1.6 con kernel per 32A con oc fino a 710Mhz
Alla frequenza di 576 mi sembra leggermente meno performante rispetto alla 1.5 con stesso kernet e frequenza.
Farò qualche altra prova e poi forse torno alla 1.5 che ritengo fulminea !
p.s. erano giorni che uscivo pazzo, non capivo perchè ogni tanto la rom subita dei rallentamenti pesanti....oggi ho scoperto essere SETCPU....una volta disinstallato, andava velocissima. Ho disinstallato la versione che avevo e messa l'ultima disponibile....per ora sembra tutto ok.
-
Quote:
mandraghen
ho provato " superficialmente " la SuperBad 1.6 con kernel per 32A con oc fino a 710Mhz
Alla frequenza di 576 mi sembra leggermente meno performante rispetto alla 1.5 con stesso kernet e frequenza.
Farò qualche altra prova e poi forse torno alla 1.5 che ritengo fulminea !
.
Scusami, ma dove hai trovato il port per il 32a? mi deve essere sfuggito...o_O
-
Quote:
Guildamx
basta flashare uno di questi kernel dopo che hai flashato la 1.6 ;)
ho flashato l'ultimo " Kernel-oc787-5.0.8-final.zip "
e devo dire che va una bomba....sempre a 576mhz...! Ritengo inutile spingersi oltre...se non per qualche test.
Lascio la 1.6 ;)
-
Grazie! appena ho un pò di tempo provo roftlroftlroftl
-
qualcuno sa consigliarmi dei buoni parametri per "Overclock Widget", vorrei consumare meno sia in stand-by che con schermo acceso...Grazie in anticipo! ;)
-
Quote:
mandraghen
basta flashare uno di questi kernel dopo che hai flashato la 1.6 ;)
ho flashato l'ultimo " Kernel-oc787-5.0.8-final.zip "
e devo dire che va una bomba....sempre a 576mhz...! Ritengo inutile spingersi oltre...se non per qualche test.
Lascio la 1.6 ;)
scusa, io sono ancora alla versione 1.3 credo se aggiorno perdo tutto visto che si deve wippare giusto?
-
Quote:
Peter92
qualcuno sa consigliarmi dei buoni parametri per "Overclock Widget", vorrei consumare meno sia in stand-by che con schermo acceso...Grazie in anticipo! ;)
Metti 122 o 128 min e 248 max in standy e 384/528 a schermo acceso.
Con questi parametri ed un utilizzo senza strafare con la navigazione puoi arrivare a due giorni...
-
Quote:
maggots
scusa, io sono ancora alla versione 1.3 credo se aggiorno perdo tutto visto che si deve wippare giusto?
io non ho mai wippato essendo la stessa ROM non ho avuto problemi....anche se " teoricamente " è consigliato il wipe ;)
-
Quote:
mandraghen
io non ho mai wippato essendo la stessa ROM non ho avuto problemi....anche se " teoricamente " è consigliato il wipe ;)
anche alla versione 1.6 su 32a???
-
yes...son passato da 1.3 a 1.5 e poi a 1.6 con kernel-OC , il tutto senza wippare ;)
-
dove posso trovare un pack di suonerie da buttar su???
grazie
cmq ottima la 1.6.....
-
Quote:
maggots
dove posso trovare un pack di suonerie da buttar su???
grazie
cmq ottima la 1.6.....
Ti posterei il link, ma il sito androidiani ha un pó di problemi, dal PC non riesco entrare , riesco solo dal cell .appena sistemano il sito metto il link (se riesco a trovarlo ). Ciao
-
-
Quote:
maggots
grazie, gentilissimo
ciao, io ho sempre usato questa pacth :
Patch v2.1 tastiera ITA + APN automatici + suonerie from wg-build + script
che trovi qui,
https://www.androidiani.com/forum/61427-post915.html
devi flasharla da recovery e poi riavvia.
P.S.
la tastiera in ita e gli apn non servono ma è l'unica che ho trovato , uso questa patch (con le rom di clay) ormai da un anno senza nessun problema.
ciao ciao
edit: questo è un'altro metodo. le suonerie le puoi copiare dalle varie rom
Suonerie MP3 per SMS e Notifiche - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
-
-
Quote:
ringogelso
mmm l'hai gia' provata?? sulla carta ho letto che non ci sono cambiamenti stravolgenti.... cioe' chi vuole overclkoccare il processore probabilmente trovera' indispensabile questa 1.7 ma per il resto siamo li'... chi l'ha provata o sta provando mi dice se dalla 1.6 ci sono forti cambiamenti e se si in cosa?? ciao grazie!
-
Stamattina ho fatto una prova rapida di questa rome direi che le modifiche salienti sono quelle dello script della chromatic che fa risparmiare batteria. Come buco ho trovato che anche da spare parts non mi cambia i colori dell'orologio e tutto il resto. Per il resto mi sembrava carina... in ogni caso la odio perchè manca il tasto del bottone centrale! :D
-
Quote:
Zizio82
Stamattina ho fatto una prova rapida di questa rome direi che le modifiche salienti sono quelle dello script della chromatic che fa risparmiare batteria. Come buco ho trovato che anche da spare parts non mi cambia i colori dell'orologio e tutto il resto. Per il resto mi sembrava carina... in ogni caso la odio perchè manca il tasto del bottone centrale! :D
installa launcher pro!
di sicuro la home migliore di android!
-
Si si lo conosco ma non mi va di mettere un altro launcher :)
-
Quote:
Zizio82
Premetto che ho fatto un wipe, nessun problema con spare parts il colore dell'orologio si cambia normalmente:):):):)
Ciaooooooooooooo!!!!
-
Adesso riprovo... secondo me tu mi bugeri :D In realtà ti paga clay per vendere la sua rom! :D
-
Quote:
Zizio82
Adesso riprovo... secondo me tu mi bugeri :D In realtà ti paga clay per vendere la sua rom! :D
Devi riavviare il cell;);););)
Un saluto da Ringoclayroftlroftl
-
Certo che l'ho riavviato... è partita giusto adesso... adesso faccio subito la prova....
-
Niente mi autoquoto a rimbambito da competizione... sai fino a quando setto il colore e non schiaccio in mezzo per confermarlo...
-
Mi capita spesso. .... ciao
-
ciao ragazzi..io ho la 5.0.8 di cyano..secondo voi la superbad come stabilita e prestazioni è migliore?chi ha provato l ultima bad 1.7?un altra domanda il 3g funziona meglio nella bad?grazie in anticipo
-
La superbad 1.7 é basata sulla cyano 5.0.8 stabile, clay oltre alle modifiche estetiche ottimizza alcuni processi, la rom risulta Piú reattiva e veloce, gran bella rom, da provare.
Io personalmente non ho mai avuto problemi con la connessione dati.
Ciao