CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 453
Discussione:

HTCClay SuperBadCM5 v1.21GJ, Release 1.2GJ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi finalmente è uscito il port 32A per la versione 1.5 si vede che stavano aspettando che la situazione si stabilizzasse e rilasiare il port ecco il link per il Download Port 32A

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Semplice perchè non ho aperto le foto pensavo le solite della prima pagina...........

E' adw .

Comunque quello della foto non è il "launcher" , ma il cassettino che si apre tenendo premuto il tasto dell "lanuncher " trascinandolo verso l'alto.
    Allora in ADW launcher non è possibile mettere quattro icone come sul launcher pro
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    ho notato, che con la 1.4 per 32A, dopo una settimana di utilizzo che la batteria ha cominciato a durarmi da mattina a sera, non di più, a qualcun altro è successo la stessa cosa??? mi sa che torno alla superD.........
    Hai due possibilità per risolvere il problema:

1) Carichi la batteria al 100% magari lasciandola una mezzoretta in più ataccata dopo la comparsa della luce verde. Entri nella recovery vai nel menu Wipe e seleziona wipe battery status. In questo modo vai a resettare tutte le statitstiche della batteria e potresti risolvere il problema.

2) Oppure come ha detto boz installa JuiceDefender

Ma tu usi per caso il taskkiller o ne hai installato uno? Se si ti consiglio di disinstallarlo e lasciare solo Autokiller e ti consiglio di usarlo solo in casi eccezzionali cioè quando vedi che il telefono arranca per la poca memoria disponibile e vai a chiudere i programmi che non ti servono. Magari se utilizzi programmi di chat killali se non ti servono più a me tanto volte è capitato di lasciarli li aperti e la batteria scendeva più velocemente.

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Per cambiare le icone con il launcher pro devi tenere selezionata con il dito, l'icona per un po di secondi cosi si aprirà una finestra con le varie opzioni.
    Ho provato con Launcher Pro ma niente da fare

EDIT: Ragazzi ho appena finito di flashare la nuova 1.5 vi voglio dire che quando avviate la rom rimane acceso il led di notifica blu siccome quel led si accende anche quando il telefono è stato briccato non abbiate paura non è successo nulla ai avvierà tutto senza problemi dopo pochi minuti!
    Ultima modifica di aeroxdefocu; 03-06-10 alle 11:03

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente è uscito il port 32A per la versione 1.5 si vede che stavano aspettando che la situazione si stabilizzasse e rilasiare il port ecco il link per il Download Port 32A
    Grazie aggiunto al primo post
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Baby Droid L'avatar di basyleus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate, ma si tratta del port e basta (quindi devo prima flashare a parte la rom) oppure è il romport quindi mi basta flashare questo e sono a posto?

Grazie
    Samsung Galaxy S
    Rom: TsunamICS™ 2.5 Build-40
    Kernel:Kernel devil 0.95

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

devi flashare solo il download...è una rom a se :-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano L'avatar di androidworldpress

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

a livello di consumi e prestazioni meglio sta superbad o super e?

purtroppo la cannon mi consuma troppo ora provo con un wipe della batteria vediamo
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho appena finito di riconfigurare un po tutti gli account e ripristinato tutte le applicazioni. Ho fatto un paio di riavvi e adesso sembra essersi stabilizzata. La velocità sembra essere la stessa forse è cambiata un pò la reattività generale e finalmente il market è abbastanza veloce perchè da qualche giorno che stava facendo i capiricci cioè ci impiegava un secolo per avviare il download di un apps. Il consumo con il wi fi sembra essere stato ridotto ancora, dopo 25min di download vari e configurazioni ho consumato solo il 3% di batteria! l'unico neo che ho trovato è che nel benchmark con neocore mi segna 02.56FPS quindi non so se è un problema del port per 32A oppure ancora non è stato risolto il bug del 3D magari chi ha flashato questa rom sul 32B ci faccia sapere i risultati di neocore. Mentre con Linpack la situazione è migliorata con la 1.4 mi dava di media 2.356 MFLOPS mentre ora siamo quasi sui 2.5MFLOPS(più precisamente 2.497 ) forse è per questo che la reattività della rom in generale è migliorata. Speriamo che risolvano il problema del 3D anche se a me personalmente non interessa molto perchè non ci gioco mai al telefono!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

non sono attendibili ne limpack ne neocore ma 0.2xxx mi sembra esagerato
    vorrebbe dire che il 3D è fermo del tutto
    limpack lascia il tempo che trova pensa che sulla cursorsese fa 2.19......

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

paoloc67 "Allora in ADW launcher non è possibile mettere quattro icone come sul launcher pro"
    No,però se tieni aperto il cassettino avrai le quattro o cinque icone .

Non capisco una cosa: Htcclay utilizza come base la 5.0.8 test 1 che ho già provato e i giochi 3d funzionano bene (tipo labyrinth 3d), come mai nella superbad 1.5 lo stesso gioco Labyrinth 3d non funziona, ovvero la pallina va lentissima a scatti ?
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio