Ragazzi finalmente è uscito il port 32A per la versione 1.5 si vede che stavano aspettando che la situazione si stabilizzasse e rilasiare il port ecco il link per il Download Port 32A
Ragazzi finalmente è uscito il port 32A per la versione 1.5 si vede che stavano aspettando che la situazione si stabilizzasse e rilasiare il port ecco il link per il Download Port 32A
Hai due possibilità per risolvere il problema:
1) Carichi la batteria al 100% magari lasciandola una mezzoretta in più ataccata dopo la comparsa della luce verde. Entri nella recovery vai nel menu Wipe e seleziona wipe battery status. In questo modo vai a resettare tutte le statitstiche della batteria e potresti risolvere il problema.
2) Oppure come ha detto boz installa JuiceDefender
Ma tu usi per caso il taskkiller o ne hai installato uno? Se si ti consiglio di disinstallarlo e lasciare solo Autokiller e ti consiglio di usarlo solo in casi eccezzionali cioè quando vedi che il telefono arranca per la poca memoria disponibile e vai a chiudere i programmi che non ti servono. Magari se utilizzi programmi di chat killali se non ti servono più a me tanto volte è capitato di lasciarli li aperti e la batteria scendeva più velocemente.
Ho provato con Launcher Pro ma niente da fare
EDIT: Ragazzi ho appena finito di flashare la nuova 1.5 vi voglio dire che quando avviate la rom rimane acceso il led di notifica blu siccome quel led si accende anche quando il telefono è stato briccato non abbiate paura non è successo nulla ai avvierà tutto senza problemi dopo pochi minuti!
Ultima modifica di aeroxdefocu; 03-06-10 alle 11:03
Ragazzi, scusate, ma si tratta del port e basta (quindi devo prima flashare a parte la rom) oppure è il romport quindi mi basta flashare questo e sono a posto?
Grazie![]()
Samsung Galaxy S
Rom: TsunamICS™ 2.5 Build-40
Kernel:Kernel devil 0.95
devi flashare solo il download...è una rom a se :-)
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Ho appena finito di riconfigurare un po tutti gli account e ripristinato tutte le applicazioni. Ho fatto un paio di riavvi e adesso sembra essersi stabilizzata. La velocità sembra essere la stessa forse è cambiata un pò la reattività generale e finalmente il market è abbastanza veloce perchè da qualche giorno che stava facendo i capiricci cioè ci impiegava un secolo per avviare il download di un apps. Il consumo con il wi fi sembra essere stato ridotto ancora, dopo 25min di download vari e configurazioni ho consumato solo il 3% di batteria!l'unico neo che ho trovato è che nel benchmark con neocore mi segna 02.56FPS quindi non so se è un problema del port per 32A oppure ancora non è stato risolto il bug del 3D magari chi ha flashato questa rom sul 32B ci faccia sapere i risultati di neocore. Mentre con Linpack la situazione è migliorata con la 1.4 mi dava di media 2.356 MFLOPS mentre ora siamo quasi sui 2.5MFLOPS(più precisamente 2.497
) forse è per questo che la reattività della rom in generale è migliorata. Speriamo che risolvano il problema del 3D anche se a me personalmente non interessa molto perchè non ci gioco mai al telefono!
![]()
non sono attendibili ne limpack ne neocore ma 0.2xxx mi sembra esagerato
vorrebbe dire che il 3D è fermo del tutto
limpack lascia il tempo che trova pensa che sulla cursorsese fa 2.19......
paoloc67 "Allora in ADW launcher non è possibile mettere quattro icone come sul launcher pro"
No,però se tieni aperto il cassettino avrai le quattro o cinque icone .
Non capisco una cosa: Htcclay utilizza come base la 5.0.8 test 1 che ho già provato e i giochi 3d funzionano bene (tipo labyrinth 3d), come mai nella superbad 1.5 lo stesso gioco Labyrinth 3d non funziona, ovvero la pallina va lentissima a scatti ?
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5